Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 tradimento platonico
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 30 Jul 2006 :  01:40:03  Show Profile
Ragazzi l'rd è un pezzo fantastico,mi da tante soddisfazioni,davvero,e w il 2t, scusate l'onestà ma io per questa sarei disposto a vendere l'anima al diavolo

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 30 Jul 2006 :  12:08:03  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Anche io... però per la tipa a sinistra (e nemmeno lo so)...

Per il resto, purtroppo, sei scontato e dai decisamente poco valore alla tua anima...

Ti potevo già incominciare a capire se avessi parlato di un container di queste...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 30 Jul 2006 :  13:38:44  Show Profile
Cosa ci troverete di bello....mah
Poi hanno stò rumore da Dremmel, mi sembrano più elettrodomestici che moto....la mia nuova Whirpool ha un sound più affascinante...
La giallona invece mi procura sempre un brivido lungo la schiena

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 30 Jul 2006 15:04:58
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 30 Jul 2006 :  14:02:46  Show Profile
Grande Campana!
Io l'anima al diavolo la venderei per :
-ow31
-qualunque 500 GP 2t post 1978
-Derbi 125 bicilindrica
-Garelli 125 bicilindrica
-Bimota Yb3
-Morbidelli GP (qualunque)

non certo per una R6 che con neanche tanti soldi te la puoi comprare e correre a confonderti fuori dal tuo bar preferito, dove se ne trovano almeno altre tre...

Per quanto riguarda la tipa, ho venduto l'anima al diavolo per mooolto meno

Chi vola vale...
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 30 Jul 2006 :  20:48:04  Show Profile
ragazzi la tipa è un trans...

capisco ciò che dite,è bello con l'rd sverniciare moto più moderne,una gran soddisfazione,ma vorrei anche una motina moderna che vada da bestia come la nuova r6,ma non per confondermi con la massa,e tantomeno ci andrei al bar(ma non ci vado nemmeno in macchina)
però quanti di noi rddari hanno uno stufone 4T.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 30 Jul 2006 :  21:04:24  Show Profile
quote:
Originally posted by rdmaury

capisco ciò che dite,è bello con l'rd sverniciare moto più moderne,

Per me, ma ovvio che è solo una mia opinione, attaccarmi con moto moderne non ha nessun senso, quello che mi dà emozione è guidare una RD, anche a 60kmh....poi il resto sono altre cose...

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 30 Jul 2006 :  21:40:23  Show Profile
La passione vera per l rd è nata e cresciuta con voi,nel senso che ho acquistato un rd quando ho scoperto che con 500€ potevo portarmi a casa una f2,mi faceva impazzire quando a 17 anni guidavo l hondina ns.Ma l adorazione vera è nata dopo che l'ho avuta,e di spese per le mie modifiche ne ho avute,tanto da essermi potuto comprare un 4t moderno,ma io la amo.Però questo non esclude tutto il resto del mondo motociclistico,l altro giorno ho provato un gsxr 600 nuovo di un mio amico e mi piace molto,questa r6 poi...amo tutte le moto indistintamente,e purtroppo mi piace anche anche andare forte,sono sempre con la manetta al chiodo,credo di andare a 60km/h solo quando mi lampeggano per i posti di blocco.Cmq,resta il fatto che l r6 nuova non me la comprerò mai
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  08:11:31  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Bella la tipa e la gialla...........

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  08:18:26  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ma!!!!!! l' R6 L' ho provata e non mi ha fatto impazzire....sotto i 9000 giri non c'è ninete...meglio l' r1..........

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  08:25:51  Show Profile
...mi piace molto il forcellone e in generale la ciclistica dell'R6......vero AX?

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  10:07:00  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
A ridaje !!!!

Mauri il progetto e' approvato, oggi come oggi non mi
pare il caso di stravolgere di nuovo tutto....

la ciclistica comunque e' un gran bel oggettino

Alex

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  10:20:02  Show Profile

.....sisisi per carita'...era solo per girare un po' il coltello nella piaga

Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  12:53:57  Show Profile
Io è meglio che non parli, tanto già lo sapete...........
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  12:59:53  Show Profile
A te ti dobbiamo fare un monumento da mettere sulla piazza rossa

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  13:12:46  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rdmaury

La passione vera per l rd è nata e cresciuta con voi,nel senso che ho acquistato un rd quando ho scoperto che con 500€ potevo portarmi a casa una f2,mi faceva impazzire quando a 17 anni guidavo l hondina ns.Ma l adorazione vera è nata dopo che l'ho avuta,e di spese per le mie modifiche ne ho avute,tanto da essermi potuto comprare un 4t moderno,ma io la amo.Però questo non esclude tutto il resto del mondo motociclistico,l altro giorno ho provato un gsxr 600 nuovo di un mio amico e mi piace molto,questa r6 poi...amo tutte le moto indistintamente,e purtroppo mi piace anche anche andare forte,sono sempre con la manetta al chiodo,credo di andare a 60km/h solo quando mi lampeggano per i posti di blocco.Cmq,resta il fatto che l r6 nuova non me la comprerò mai

Vedi.. io ho una Honda CRF 250 R e ce l'ho per diversi motivi... fra questi perchè se uno deve portare avanti una attività motociclistica dove si fanno gare serve un mezzo moderno e velocemente rivendibile (se ne cambia 1 all'anno). Quindi non sono decisamente un separatista basco del 2T... infatti si deve ammettere che un mezzo moderno è effettivamente un mezzo moderno!!! Inutile starsi a fare le pippe mentali sul fatto che le RD350 sverniciano le moto moderne... ma dove ?!?!?! Se questo succede è solo perchè uno di noi matti guida con il nome segnato a matita o perchè il tizio sulla 4T è un fermo con i chiodi...

Però alla luce di tutto ciò... sono il primo a dire che le moto moderne non hanno un'anima ne quindi tantomeno venderei la mia di anima per averne una...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  13:18:15  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by ax-racing

A ridaje !!!!
..........
Alex

Alex, ho la netta impressione che ultimamente tu stia frequentando troppi romani...... mi sbaglio?

Su questo argomento, almeno per quello che mi riguarda, ritengo di essere di vedute piuttosto aperte.
Prima di tutto sono appassionato di moto, con spiccata predilezione per le sportive, e poi, piacendomi il 2T ed in particolare quelli Yamaha (ma non disdegno anche gli altri) sono anche RDista, sia per passate glorie (quando avevo la RD500) e sia per quelle che verranno (la 31K che sto restaurando).

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page