| Author |
Topic  |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 18:36:51
|
Caro/a C1-Biker, sabato 16 dicembre alle ore 13 al Gianicolo a Roma si terrà il Brunch pre-natalizio del Bmw C1 Club; un'occasione ghiotta per conoscerci, scambiarci gli auguri e "fare gruppo" in attesa di organizzare un incontro Nazionale, certamente nei nostri programmi.
Per postare la tua disponibilità a partecipare e saperne di più clicca qui: http://www.bmwc1club.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2717 Ti aspettiamo! ;-) Lo Staff del Club.
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 20:21:39
|
Ma che è uno scherzo?  Se volete organizzo pure un raduno per il Piaggio Hexagon Club     
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 20:30:12
|
Ma...
è uno scherzo??
Oh, scusa Daniele. Ho risposto così di getto che non mi ero accorto che avevi già replicato in maniera identica! |
 |
Edited by - franco yrd on 14 Dec 2006 20:31:51 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 20:56:16
|
AHHAHAHAHAHHAAH... io direi che potremo andare li per rimembrare le buone anime degli Hells Angels!!!!!      |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 21:12:30
|
Fai pure parte dello Staff del club C1?
 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 22:50:40
|
ragazzi il c1 è il c1!!!
sono tutti ragazzi carichi, proattivi, creativi,pieni di energia e che condividono una passione per un mezzo unico!!
un pò come eravamo noi nel lontano 1999 quanto Andrea Contessa mi fermò per la strada e mi fece conoscere il sig. Presidente.
Quelli si che erano tempi d'oro...
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 23:01:21
|
quote: Originally posted by Emils
ragazzi il c1 è il c1!!!
...mejo che vado a letto va....  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 23:30:50
|
Ecco appunto: bonanotte     
Pure l'Hexagon è l'Hexagon: gli ho fatto fare 60.000 km e ancora va come un treno. Però rimane quello che è: un barattolone di plastica con due ruote, pure se gli voglio bene  
Il C1 su questo Forum è come uno Swatch accanto ad un Rolex, per non scomodare sempre il trito e ritrito scambiare la m**** per cioccolata  
|
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 23:35:25
|
| Prima di cancellare stò post blasfemo, se qualcuno si unisce a me per andare li a prenderli a mazzate.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 23:43:40
|
Ecchime   Spedizione punitiva Solo che io porto un paio di alberi a cammes e 20 valvole         Lo so che erano meglio 2 o, ancora meglio, 4 espansioni 
|
 |
Edited by - RD Forever on 14 Dec 2006 23:44:11 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 23:52:15
|
| Ottima idea, ho un albero del gamma 250 che mi hanno regalato e di cui proprio non sò che farci.....ritengo che per i c1isti sia adattissimo... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 15 Dec 2006 : 01:21:00
|
Ci sto... gli lancio addosso la K100!!!!     
Al titolo del topic aggiungerei: e sterminiamoli! (che tanto pe' fortuna so' pure pochi!!!)       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Dec 2006 : 08:34:14
|
Pronti, a che ora ci si trova??????????????????????'
                |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Dec 2006 : 09:07:37
|
Povero Emils, lo avete letteralmente massacrato!  E per fortuna che a Natale siamo tutti più buoni...  Emils, avrai capito che da queste parti vige un certo integralismo su certi argomenti. L'intento poteva pure essere buono, ma a degli RDisti incalliti non puoi proporre un C1-incontro sperando di farli contenti 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Dec 2006 : 09:10:53
|
Non capisco come mai è ancora quì questo post.   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Dec 2006 : 09:23:43
|
Peccato che sia lontano perchè se no andavo a sgasargli un pochino dentro agli stand....
|

|
 |
|
Topic  |
|