Author |
Topic  |
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Feb 2007 : 00:18:46
|
Help MICHELE !!!!!!!!!!!!! |
 |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 14 Feb 2007 : 21:34:22
|
Luigi se vuoi Sabato o Domenica sono a disposizione per i lavori. CIAO |
 |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 14 Feb 2007 : 23:09:25
|
quote: Originally posted by vtr66pv
Luigi se vuoi Sabato o Domenica sono a disposizione per i lavori. CIAO
Grazie vittorio, appena ho le guarnizioni delle marmitte, ci mettiamo un pomeriggio e la montiamo.  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Feb 2007 : 19:56:54
|
Eccovi un piccolo resoconto della giornata a Santo Stefano Ticino.
Si comincia con la colazione a base di pasticcini e cappuccini.   Pavesino doveva arrivare prima delle 8 per evitare il blocco del traffico, non dico l'ora che è arrivato.
Poi si passa in Garage.

Corso di canto e di musica con il SAX.    

Poi c'era da scegliere le marmitte giuste.    

Un cacciatore.    

E un C...TO.    

Poi si scusa.   

Relax....     

Messa in moto. 

Dessert finale.....       

|
 |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 25 Feb 2007 : 20:00:47
|
In tanto ringrazio tutti per i lavori fatti, le marmitte finalmente dopo un anno di sofferenza è venuta fuori la verita, cioè che non sono cosi p...a  io che non riuscivo a montarle, ma erano le marmitte che non andavano bene.  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Feb 2007 : 20:13:30
|
quote: Originally posted by Gatto
In tanto ringrazio tutti per i lavori fatti, le marmitte finalmente dopo un anno di sofferenza è venuta fuori la verita, cioè che non sono cosi p...a  io che non riuscivo a montarle, ma erano le marmitte che non andavano bene. 
Bravo Gatto, innanzi tutto grazie a Te e a Gabriella, siete splendidi.  Seconda cosa non potevi saperlo nemmeno tu che le marmitte erano sbagliate e poi chi l'ha detto che tu non sei capace di fare i lovori?  Altro tabù sfatato.    |
 |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 25 Feb 2007 : 20:36:05
|
Grazie a Gabriella & Luigi (i malloreddus erano buonissimi ) un saluto ed un arrivederci a TUTTI...CIAOOOOOOO
|
Edited by - vtr66pv on 25 Feb 2007 20:37:08 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Feb 2007 : 23:15:10
|
I malloreddos ?!?!?!? Io ho visto un maialino porchettato da paura !!! Di quello non parlate ehhhh.....brutti sòla....   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 11:12:20
|
quote: Originally posted by luglio94
Bravo Gatto, innanzi tutto grazie a Te e a Gabriella, siete splendidi.  Seconda cosa non potevi saperlo nemmeno tu che le marmitte erano sbagliate e poi chi l'ha detto che tu non sei capace di fare i lavori?  Altro tabù sfatato.   
Lavori io, l'unico lavoro che ho fatto, è stato quello con la forchetta.
Te e Maurizio siete dei GRANDI, pure la porta d'ingresso mi avete riparato, cosa che il serramentista, che me l'ha montata ne è stato capace.   
Questa mattina ho preso l'appuntamento per la revisione, in settimana vado ha fare l'assicurazione e via siamo pronti per l'11 Marzo.  
"GRAZZZIE" A TUTTI"   |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 12:39:02
|
Un grazie da parte mia a Gabri e Gatto siete sempre splendidi, anche al resto della compagnia x la bella giornata. P.s. volevo scusarmi x il ritardo ma calcolando che dopo ho fatto tutto io mi sono ripreso bene!!!!!!!!!!!!!!!    X Gatto con la benzina poi come è andata? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 22:50:24
|
quote: Originally posted by pavesino X Gatto con la benzina poi come è andata?
Tutto ok!, non ti preuccupare.  |
 |
|
Topic  |
|