| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 00:17:42
|
Alex ottimo lavoro e tanto di cappello x il tuo tempo e impegno, grazie a te e tutti coloro che ci danno modo di crescere come club.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 17 Dec 2006 11:50:09 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 14:52:48
|
quote: Originally posted by Babieca
... Scusate la scarsa diplomazia, CORDIALI SALUTI A TUTTI !
Diplomazia, echèèèèèè!!!!!      Sta calmo......     |
 |
|
|
n/a
deleted

1956 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 15:23:06
|
quote: ... bah, io non so se sto interpretando bene quanto ho letto... dico solo che nel totale rispetto degli eventuali problemi di ciascuno di voi (e quando dico problemi intendo problemi veri, non le "pippe mentali"), questo TOTO-convenzione è un discorso abbastanza "pulcioso". Se fossi io ad aver investito il mio tempo, per ottenere quanto è stato ottenuto e leggessi quanto avete scritto, penserei una cosa sola... ma perché quando c'è da fare qualcosa sono solo e quando c'è da chiacchierare arrivano "tutti". Spirito di Club ZERO !!!... avreste dovuto RINGRAZIARE e poi ATTENDERE le ulteriori spiegazioni che erano state promesse ! Se poi pensate di riuscire a coltivare la vostra passione per la YAMAHA RD in modo migliore e più soddisfacente le vostre aspettative allontanandovi da questo Club oppure facendo VOI qualcosa per questo Club... ACCOMODATEVI !!! Scusate la scarsa diplomazia, CORDIALI SALUTI A TUTTI !
Quoto in pieno.
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 16:33:01
|
non vedo l'ora di ritirare fuori dal garage tutte le mie belle signore d'epoca!!!
molto bene!!! come si può procedere?? |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 21:50:41
|
quote: Originally posted by Emils
non vedo l'ora di ritirare fuori dal garage tutte le mie belle signore d'epoca!!!
molto bene!!! come si può procedere??
Ti vesti metti le scarpe prendi le chiavi apri il garage e le tiri fuori, mi sembra facile.      Scusate ma sono troppo sciemmmmmm.     |
 |
|
Topic  |
|