| Author |
Topic  |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 17:40:15
|
quote: Originally posted by Ax-racing
!!!!!!!!!!
maggiori info, please e magari pure una foto riuscita meglio (o che almeno inquadri la moto !!!!!!!)
sono rimasto stupefatto da quel poco che si vede delle marmitte, anche se credo che in zona ginocchia, se consideriamo telaio piu' espansioni sia larga circa un metro........
Daniele, per quello che puo' valere, una semi-motaRD alta che ho provato io (  ) manco a 180 serpeggiava     
Alex
le foto me le manderanno tra qualche settimana...questa era quella che avevo a disposizione.
La moto era in un ristorante, per la presentazione di un'altra special...
appena ho le foto le posto 
PS:per chi non sapesse chi sono...io non ci sono sulla foto  quello di sx é daniele mozzoni...(campione regionale di enduro mi sembra...) ciaooo Turbo-555 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 09:00:12
|
| Turbo quando parti? |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 11:31:13
|
quote: Originally posted by luglio94
Turbo quando parti?
sabato mattina... (-4 giorni!!)
PS:x maurizione hai ricevuto il mio mail?per il pacco di pezzi rd 500...quando ci incontriamo?
ciaooo |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 11:33:30
|
Maurizio dovrebbe arrivare oggi in Italy, è senza internet se riesco te lo contatto io.  |
 |
|
|
andrears250
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 16:40:13
|
| no no, non sto parlando della melly blu rage, quella era una 800 con motore da motoslitta se non ho capito male.. io parlo di un ragazzo che si è fatto un telaio dal pieno in più parti.. e c'ha fatto un motard. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 17:47:13
|
quote: Originally posted by andrears250
no no, non sto parlando della melly blu rage, quella era una 800 con motore da motoslitta se non ho capito male.. io parlo di un ragazzo che si è fatto un telaio dal pieno in più parti.. e c'ha fatto un motard.
se ti riferisci a quella nelle foto dellao Yamaha fest 2003 bianca blu e fucsia, denominata AX05 oppure "ossobuco" allora sono io.... 
Alex |
 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 20:30:27
|
ecco una fotina un po meglio riuscita...
la moto si trova ancora in fase di costruzione,perfezionamento...infatti le espansioni...
Il serbatoio..é stato fatto dalla lamiera a mano!!

ciaooo
|
Edited by - Turbo-555 on 19 Dec 2006 20:41:53 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 00:24:08
|
Altre fotine...

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 08:19:49
|
Motorino da tergicristallo...... cambio a pulsante sul manubrio
bell'esperimento, mi piace hai anche notizie su come va ?
bel mezzo comunque, unico piccolo appunto che posso fare sono le ruote, meglio a raggi
(anche se la mia ha pure lei le ruote in lega)
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 20 Dec 2006 08:52:30 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 08:40:53
|
Bella. |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 10:58:14
|
| Bella bella bella.....e poi mi piace il fatto che abbiano tenuto in parte il telaio originale! Complimenti ancora |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 11:15:20
|
Ma quel motorino riesce a cambiare velocemente la marcia?  Io li ho sempre visti con pistoncino pneumatico dirattamente sulla leva del cambio.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 11:30:52
|
| Solo il cambio automatico o anche la frizione? |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 18:00:15
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Motorino da tergicristallo...... cambio a pulsante sul manubrio
bell'esperimento, mi piace hai anche notizie su come va ?
bel mezzo comunque, unico piccolo appunto che posso fare sono le ruote, meglio a raggi
(anche se la mia ha pure lei le ruote in lega)
Alex
al momento non ti so dire come va...anche perché non so se l'ha già testata, cmq mi ha detto che per ora non ha cercato la potenza...quella più in là...e la moto é ancora in fase di crescita, quindi non escluderei neanche l'arrivo dei cerchi a raggi...
@gatto: solo le marce sono automatiche...la frizione é con comando manuale, se non mi sbaglio é idraulico il comando (non so se avete in mente...mi sembra sia della pbr..una modifica per montare una pompa idraulica su moto che hanno la frizione a filo...)
ciaooo |
 |
|
Topic  |
|