| Author |
Topic  |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 09:07:24
|
| Dpo l' abs, l' air bag e i controlli di trazione ASPETTIAMO CON ANSIA il climatizzatore e i sensori di parcheggio....naturamente BMW e honda saranno i primi a deliziarci con queste prelibatezze.... |

|
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 09:13:52
|
               !!! |
 Fabio |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 09:35:03
|
Ma vi immaginate se siete sotto al cupolino e vi scoppia il pallone in faccia?  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 10:15:47
|
| Se sono su una BMW me lo merito......... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 10:18:03
|
Ma perchè ti abbassi sotto il cupolino con quel mezzo?       |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 10:32:39
|
Per quando hai il vento in poppa, in quel caso riesci a distinguerne il movimento e se ti concentri a guardare un albero lo vedrai lentamente avvicinarsi.......
          |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 12:18:35
|
Ci sono anche i giubbotti con gli air-bag inseriti |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 19:43:29
|
Bene, bene, mettiamoci pure le rotelle alle moto, così non caschi in curva. La Piaggio con l'MP3 sta già provvedendo    Stiamo attenti, perchè con queste soluzioni si possono dare delle dritte a quelle teste d'uovo del portere e tra qualche anno, dopo l'estinzione del 2T per questioni ecologiche, potremmo vedere l'estinzione delle moto come le intendiamo oggi, per la quasi totale assenza di adeguati sistemi di sicurezza attiva e passiva...   
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 07:50:54
|
| Va be non è un problema...........come continuo ad andare in giro col 2t lo farò anche con la moto..... |

|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 08:25:10
|
problema??
io direi che è decisamente un vantaggio!!
pensa cosa vuol dire coltivare la ns passione in condizione di maggiore sicurezza. Spero proprio che questi studi portino al più presto l'air bag come requisitoindispensabile per l'omologazione dei motoveicoli.
Riguardando il filmato con attenzione ho pensato a quante persone sono morte con il collo rotto per un incidente, mi ero sempre chiesto come ciò fosse potuto succedere. E' evidente come l'airbag previene dal violento contatto con superfici che possono creare traumi.
io direi benvenuto!!!
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 08:51:26
|
| Beh Danie'..... scusa ma il 2T scompare se tutti compriamo l'R1.....fortuna che qualche superstite rimane....... |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 11:19:03
|
....frecciatina....      |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 11:32:25
|
quote: Originally posted by lale20
....frecciatina....     
Frecciatina? Direi cannonata.      |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 13:42:29
|
quote: Originally posted by nic65
Beh Danie'..... scusa ma il 2T scompare se tutti compriamo l'R1.....fortuna che qualche superstite rimane.......
Va bene, rimaniamo tutti sugli atolli del Mar del Giappone, baionetta alla mano e Katana sul fianco a scrutare l'orizzote, finchè qualcuno viene cautamente a bussarci sulla spalla a dirci che la guerra è finita da decenni. La tua, se questa è una guerra "2T contro tutti" come mi stai facendo capire, Nicola, è persa in partenza. Don Chisciotte insegna. Non credo che sia il Daniele Cardoni di turno che orienti il mercato. Purtroppo questo discorso nell'ultimo anno l'ho ripetuto spesso... E allora vabbe', ripeto ancora: se non compravo l'R1 non cambiava nulla, né per il Club, né per il mercato. C'è un termine che spiega questo meccanismo di cui parlo, per chi ha fatto Economia: TREND. Bene il trend significa che ci sono altri 2, 3 o n milioni di italiani che scelgono l'R1, contro ( purtroppo ) 100??? 200??? persone che hanno un RD 350 o 500 in garage, in Italia. Quindi, economicamente parlando, è vero: TUTTI hanno comprato un'R1. Purtroppo qualcuno ( CLASSE POLITICA ) ha scelto, come ( tra poco meno di 2 anni ) 60 anni fa qualcuno ( 40 milioni di italiani ) ha scelto la Repubblica. Poi ancora oggi c'è chi dice che "era meglio quando si stava peggio" e che "Ehhh, quando c'era la buon'anima di Mussolini..." e ti fa l'occhiolino. Ma da qui a voler cercare di rifondare l'Italia Monarchica e Fascista, vestendo fez e camicie nere e appendendo tricolori con lo stemma Sabaudo... Il 2T è già scomparso, purtroppo, non che sta scomparendo. Devo chiederti di andare a vedere nei concessionari e dimmi quante MOTO 2T riesci a contare? Ma perchè mi devi far dire queste cose ovvie, ma che odio profondamente??? E che fanno male a tutti? Sei un duro e puro? Io ho imparato da poco a non dire più "mai" e neanche "per sempre", perchè sono sempre stato smentito da un destino abbastanza beffardo, pur non arrendendomi mai al primo disastro. Mi reputavo un duro e puro. Invece ero come il cane di Mustafa': ce l'avevo ar c**o e dicevo che stavo a sc**a'... Scusate il francesismo, ma la metafora è afficace. La grande ingiustizia, nella vicenda 2T, è che debbano essere interdette alla circolazione prima che sia l'utente a decidere ( autonomamente e senza pressioni esterne di alcun tipo ) di disfarsene. Mi spiego: una legge non può essere retroattiva, è una garanzia costituzionale. Ciò significa che se tu cerchi di dissuadermi o, peggio, mi proibisci di circolare con un mezzo che ancora funziona e di cui non mi voglio disfare, stai violando i miei diritti costituzionali di cittadino di un Paese che si definisce civile e democratico. Qui si dovrebbe orientare la tua guerra. Per il resto, Nicola, è già stato deciso il destino del motore a 2 tempi.
Ora mi aspetto che tu mi dica ancora una volta che ho la coda di paglia, dato che da una riga tua, ne sono scaturite 100 delle mie. Ma capirai, se mi sono arrabbiato, adesso, Nic.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - Alexelfo on 22 Dec 2006 22:09:51 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Dec 2006 : 14:27:37
|
io non ho nessuna intenzione di fare quello che proponi Daniele....solo essere coerente fra quello che dico e quello che faccio....tutto qua....per la coda di paglia...beh hai fatto tutto da solo.... Ciao Nicola |
 |
|
Topic  |
|