Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 info ammortizzatore post
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 11 Aug 2003 :  14:53:56  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Cerco delle dritte per un ammortizzatore posteriore della mia RD350 brasilera, senza spendere grosse cifre. Il mio è proprio andato devo cambiarlo subito per forza, ma non ho grosse finanze da investire, quindi ogni dritta è bene accetta. Se poi qualcuno ha in cantina un ammortizzatore che non gli serve....

aspetto ansioso...soprattutto perchè vorrei rimetterla in strada presto


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 11 Aug 2003 :  22:26:26  Show Profile
Se non hai una fretta esagerata, il presidente ha lanciato una proposta di collaborazione con una ditta che costruisce ammortizzatori.
Leggi i vecchi post e vedi se ti può interessare.
Ciao.
Tico
Now you see me, now you don't
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 12 Aug 2003 :  02:05:30  Show Profile
Caro Sensei,
se vuoi e rientra nel tuo budget io vendo un double system praticamente nuovo, e considera che è un acquisto, diciamo della vita, in quanto difficilmente ti capiterà di sostituirlo.
Senza contare che la moto cambia come dal giorno alla notte.
Fammi sapere, ciao.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 12 Aug 2003 :  20:23:41  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Visto che non ho molti soldi adesso forse mi conviene aspettare e vedere cosa riesce a combinare mister president Campana...
Tico: mi sai dire qual'è di preciso il post dove se ne parla ?
Alexelfo : date le mie scarse finanze mi sa che il doublesystem per ora me lo scordo, mi sembra chiedessi più di 300 neuri, per me x ora è fuori budget, grazie cmq


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 12 Aug 2003 :  23:59:51  Show Profile
Il post si trova nel "bar del 2 tempi" e si intitola "a proposito della convenzione per ammortizzatori" autore Campana; ultimo post del 30 luglio by Nicoyzf.
Ciao.
Tico
Now you see me, now you don't
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06