| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 11 Aug 2003 : 14:53:56
|
Cerco delle dritte per un ammortizzatore posteriore della mia RD350 brasilera, senza spendere grosse cifre. Il mio è proprio andato devo cambiarlo subito per forza, ma non ho grosse finanze da investire, quindi ogni dritta è bene accetta. Se poi qualcuno ha in cantina un ammortizzatore che non gli serve....
aspetto ansioso...soprattutto perchè vorrei rimetterla in strada presto
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 11 Aug 2003 : 22:26:26
|
Se non hai una fretta esagerata, il presidente ha lanciato una proposta di collaborazione con una ditta che costruisce ammortizzatori . Leggi i vecchi post e vedi se ti può interessare. Ciao. Tico Now you see me, now you don't |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Aug 2003 : 02:05:30
|
Caro Sensei, se vuoi e rientra nel tuo budget io vendo un double system praticamente nuovo, e considera che è un acquisto, diciamo della vita, in quanto difficilmente ti capiterà di sostituirlo. Senza contare che la moto cambia come dal giorno alla notte. Fammi sapere, ciao. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 12 Aug 2003 : 20:23:41
|
Visto che non ho molti soldi adesso forse mi conviene aspettare e vedere cosa riesce a combinare mister president Campana... Tico: mi sai dire qual'è di preciso il post dove se ne parla ? Alexelfo : date le mie scarse finanze mi sa che il doublesystem per ora me lo scordo, mi sembra chiedessi più di 300 neuri, per me x ora è fuori budget , grazie cmq |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 12 Aug 2003 : 23:59:51
|
Il post si trova nel "bar del 2 tempi" e si intitola "a proposito della convenzione per ammortizzatori" autore Campana; ultimo post del 30 luglio by Nicoyzf. Ciao. Tico Now you see me, now you don't |
 |
|
| |
Topic  |
|