Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 TDR250 3ck 1989
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rainbowsix
Primi passi su un 2 tempi...

63 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  23:47:05  Show Profile
Yamaha TDR250 3ck giallo/nero 1989 perfette condizioni.Motore rifatto con pistoni nuovi originali,tutte le guarnizioni cambiate anche quelle dei carburatori,frizione e trasmissione finale nuova .La moto è stata completamente restaurata in tutto ed è originale totalmente e gommata completa di tutti i documenti,manuale del proprietario e trousse attrezzi originale.prezzo 2200€ con alcuni ricambi non trattabile.

[/URL]
[/URL]

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  08:24:22  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Scusa mi levi una curiosità ma non si trovano delle gomme meno enduristiche per questo mel mezzo..

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  14:08:57  Show Profile
E delle foto un pò più piccole?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  17:32:09  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Bravo luglio ma ormai ci siamo stufati di ripeterlo e poi così si vede meglio........

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 30 Dec 2006 :  11:35:05  Show Profile
Ciao, io sarei interessato.........che ne dici se ci sentiamo quando torni? E' veramente in condizioni come da foto? Che gli e' successo al motore per rifarlo come da descrizione? Quanti Km ha su'? Nel mio profilo c'e' il cell...dammi uno squillo settimana prossima.........Grazie.

Go to Top of Page

Rainbowsix

63 Posts

Posted - 30 Dec 2006 :  14:34:24  Show Profile
ciao ti ho mandato un sms.cmq lavoro a Piacenza,la moto è targata Milano e si trova a Bari.il motore ha 1300km appena finito il rodaggio su un totale di 25000km,purtroppo ho dovuto rifarlo causa l'ignoranza di un meccanico che non mi aveva risolto un problema ad un carburatore di conseguenza dicendo che tutto era normale (non manteneva il minimo e non lo si riusciva a regolare) e di conseguneza grippaggio di un pistone e quindi rettifica a 0.25 e pistoni nuovi (costati un botto).Non ho elencato altri lavori che sono stati fatti di cui avrò piacere di informarla.La moto è in condizioni come da foto perfetta in tutto poichè totalmente rifatta al'inizio del 2006.
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 30 Dec 2006 :  15:23:16  Show Profile
razie per l'sms e la chiaccherata...come ti dicevo, la moto la prendo io. Ci sentiamo a meta' gennaio per definire il tutto e metterci d'accordo per spedizione e trapasso.......

Go to Top of Page

Rainbowsix

63 Posts

Posted - 30 Dec 2006 :  18:23:08  Show Profile
ok,,la moto te la impegno senza problemi e mi fa piacere che la prenda un appassionato che sicuramente la sappia tenere come l'ho tenuta e ricostruita..scusa se sono stato un po impreciso su alcune cose ma mi ero appena svegliato....avevo bisogno di un caffè...:)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Dec 2006 :  18:29:28  Show Profile
quote:
Originally posted by Rainbowsix

ok,,la moto te la impegno senza problemi e mi fa piacere che la prenda un appassionato che sicuramente la sappia tenere come l'ho tenuta e ricostruita..scusa se sono stato un po impreciso su alcune cose ma mi ero appena svegliato....avevo bisogno di un caffè...:)

Complimenti a Maurizio.
Finalmente una moto a 2T enduro che da tanto volevi.
Però ricorda che questo è l'RD Club.
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 30 Dec 2006 :  18:58:35  Show Profile
...infatti la tolgo subito da qui.......................
Rain, non ti preoccupare....ci sentiamo con piu' calma...anzi, perche' non fai un salto uno dei tanti giovedi che ci troviamo? Da piacenza a milano non e' impossible.......

Go to Top of Page

Rainbowsix

63 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  16:45:46  Show Profile
magari è possibile così sai che chiacchierata..ma ho paura che mi contagiate a prendere una RD500....moto che rispetto e riverisco pur avendo una MV Agusta..
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  16:58:44  Show Profile
quote:
Originally posted by Rainbowsix

..ma ho paura che mi contagiate a prendere una RD500....moto che rispetto e riverisco pur avendo una MV Agusta..

Cos'è???

Edited by - n/a on 31 Dec 2006 16:59:24
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  17:03:16  Show Profile
Pst Luglio...fallo venire a milano poi vedi che la vende..........

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  17:04:49  Show Profile
Grande Maurizio ma l'hai presa x fare scuola guida alle donzelle club, in primis la IENA. Comunque bel colpo ne avevo una uguale sotto mano un anetto fa e ci avevo fatto un pensierino.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  17:33:25  Show Profile
...eh non lo so' se le donzelle ci arrivano per terra dopo la cura per adattarla alla mia altezza.........cmq. non e' male come idea....sicuramente sara' piu' facile della 31K da manovrare, piu' leggera.................

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  17:52:14  Show Profile
Mah..... se lo dite voi che è più facile da guidare,
Io non credo proprio.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page