difficile mollare una 910R Brutale.....la TDR è la seconda che ho...la prima targata Roma e questa Milano...divertente facile da guidare anche se ti da la botta con l'apertura delle YPVS che voi ben conoscete..ma purtroppo per il tempo e la lontananza da casa non posso molto usarla e quando esco in moto uso la MV Agusta...molto..
difficile mollare una 910R Brutale.....la TDR è la seconda che ho...la prima targata Roma e questa Milano...divertente facile da guidare anche se ti da la botta con l'apertura delle YPVS che voi ben conoscete..ma purtroppo per il tempo e la lontananza da casa non posso molto usarla e quando esco in moto uso la MV Agusta...molto..
Penso che la brutale sia una delle moto con piu fascino che sia sul mercato, pero senza compromessi o ti piace o non ti piace non ci sono vie di mezzo a me piace moltissimo non ditelo pero alla IENA.
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
Ti ringrazio molto, pero tu hai una brutale che non è moto da tutti.Spero di conoscerti presto come diceva Maurizio se non mi sbaglio su questo post magari un giovedi ci si vede ciao e grazie.
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
un salto lo farò ma come vi dicevo....poi mi tocca prendere una RD500 ed è la volta che mio padre mi butta fuori di casa...(dopo la Brutale...ha raggiunto il livello di pazzia)