Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 TDR250 3ck 1989
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rainbowsix
Primi passi su un 2 tempi...

63 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  19:46:50  Show Profile
difficile mollare una 910R Brutale.....la TDR è la seconda che ho...la prima targata Roma e questa Milano...divertente facile da guidare anche se ti da la botta con l'apertura delle YPVS che voi ben conoscete..ma purtroppo per il tempo e la lontananza da casa non posso molto usarla e quando esco in moto uso la MV Agusta...molto..
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  19:49:41  Show Profile
quote:
Originally posted by Rainbowsix

difficile mollare una 910R Brutale.....la TDR è la seconda che ho...la prima targata Roma e questa Milano...divertente facile da guidare anche se ti da la botta con l'apertura delle YPVS che voi ben conoscete..ma purtroppo per il tempo e la lontananza da casa non posso molto usarla e quando esco in moto uso la MV Agusta...molto..

Ma qualcuno mi spiega cos'è?
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  20:40:24  Show Profile
Te sei proprio un pistola Luglio......E' quella cosa che ti passa alla grande quando sei nel misto stretto con il tuo GS...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  20:42:55  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Te sei proprio un pistola Luglio......E' quella cosa che ti passa alla grande quando sei nel misto stretto con il tuo GS...

Nel misto stretto del box o nel fritto misto.
Go to Top of Page

Rainbowsix

63 Posts

Posted - 01 Jan 2007 :  14:16:59  Show Profile
occhio...che una Brutale non perdona nemmeno in un box..:))
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 01 Jan 2007 :  14:33:22  Show Profile
Penso che la brutale sia una delle moto con piu fascino che sia sul mercato, pero senza compromessi o ti piace o non ti piace non ci sono vie di mezzo a me piace moltissimo non ditelo pero alla IENA.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rainbowsix

63 Posts

Posted - 01 Jan 2007 :  15:02:22  Show Profile
Pevesino...hai una RD500 che è un vero spettacolo!!complimenti.magari un giorno me ne faccio una così anche io...
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 01 Jan 2007 :  18:04:20  Show Profile
Ti ringrazio molto, pero tu hai una brutale che non è moto da tutti.Spero di conoscerti presto come diceva Maurizio se non mi sbaglio su questo post magari un giovedi ci si vede ciao e grazie.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Jan 2007 :  21:54:30  Show Profile
Dai vienici a trovare, seguici nella Sezione "Momenti di Club - Cena RD club - Milano".
Go to Top of Page

Rainbowsix

63 Posts

Posted - 02 Jan 2007 :  01:36:15  Show Profile
un salto lo farò ma come vi dicevo....poi mi tocca prendere una RD500 ed è la volta che mio padre mi butta fuori di casa...(dopo la Brutale...ha raggiunto il livello di pazzia)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page