Author |
Topic |
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 17:05:09
|
E' sempre un macello pulire incrostazioni di vario genere dai pezzi delle Ns. RD.....cosi dopo un paio di tentativi con i soliti mezzi, ho deciso di munirmi di attrezzatura adeguata. Quindi sono andato alla ricerca di una piccola cabina da banco per la sabbiatura, piccola ma sufficiente a contenere un carter intero... Ho scoperto che in italia ci sono i ladri.....mentre in germania delle persone oneste.... Date un occhiata al negozietto che ho trovato: http://stores.ebay.de/kfz-ma Penso di fare un po' di spesuccia appena mi risponde con i prezzi della spedizione....vi serve qualcosa?
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 17:28:06
|
Si vabbè Maurì, ma tu che capisci il loro linguaggio sei avvantaggiato. Noi come potevamo iniziare la ricerca??? Grazie, guardo e ti faccio sapere. |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 17:49:37
|
Cerca la sabbia per la sabbiatrice, che quì in Italy costa un patrimonio e fai fatica a trovarla. |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 18:31:00
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=001&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=110061592319&rd=1&rd=1
Per gli ultrasuoni ci avevo già pensato anche io... ma funziona poi? E la vaschetta, se dentro uno ci mette delle benza o diluente nitro, regge???
Cmq sono fermamente intenzionato a prendere la sabbiatrice e la lavapezzi. Famme sapè come se potemo mette d'accordo. |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 18:52:34
|
Campa, occhio alle dimensioni interne e al prezzo...quella che ho messo io costa 50 euro e ci sta' dentro un carburatore... Quella che hai postato tu costa 190 e NON ci sta' un carburatore... Cmq. lavorano con acqua...e dovrebbe bastare a pulire getti e ammenita varie in maniera impeccabile.... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 18:57:12
|
Quando torni ci vediamo a casa e decidiamo il da farsi. |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 19:00:10
|
tanto tu hai il collegamento giusto? Grande...li vediamo insieme e facciamo sto' ordine che devo SABBIARE!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 19:02:23
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
tanto tu hai il collegamento giusto? Grande...li vediamo insieme e facciamo sto' ordine che devo SABBIARE!!!!!!!!!!!!
... non sarà mica "colpa" dei miei carter |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 19:08:27
|
I tuoi carter sono la scusa buona per tagliare la testa al problema di pulire e preparare bene le superfici prima di verniciare o rimettere a posto.... Cmq. la sabbiatura sembra sia il mezzo migliore per fare un lavoro come si deve.......liquidi e macchinari vari non ci si avvicinano mica! |
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 19:19:41
|
... in effetti il problema pulizia è un problema con i controfiocchi, ne parlavo con Michele non più di 4 giorni fa. Pensavamo d'investire in una vasca ad ultrasuoni(o meglio di farci investire, per prendere i soldi dell'assicurazione e pagare il gingillo). Chissà quanto può costare una vasca nella quale ci sia spazio sufficiente per un motore (magari 4 cilindri) ?!... 'na fetta o... dù fette di chiappette ?!
p.s. Maurizio... ricordi quella domanda che ti ho fatto via sms circa quei kit revisione freni 31A-W0047-00... quando puoi, grazie |
Edited by - n/a on 30 Dec 2006 19:26:11 |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 19:39:36
|
quote: Originally posted by Babieca
tanto tu hai il collegamento giusto? Grande...li vediamo insieme e facciamo sto' ordine che devo SABBIARE!!!!!!!!!!!!
... non sarà mica "colpa" dei miei carter
No Babieca la colpa è la sua, quando si mette in testa di pulire un pezzo, non c'è santo che lo tiene. |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 19:41:04
|
Campa, occhio alle dimensioni interne e al prezzo...quella che ho messo io costa 50 euro e ci sta' dentro un carburatore... Quella che hai postato tu costa 190 e NON ci sta' un carburatore... Cmq. lavorano con acqua...e dovrebbe bastare a pulire getti e ammenita varie in maniera impeccabile....
Vabbè.. come te pare... Io vojo 'ste du' cose...
http://cgi.ebay.de/TEILEWASCHGERAT-Waschgeraet-13-Liter-NEU-OVP-24376_W0QQitemZ180068709080QQihZ008QQcategoryZ22371QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/SANDSTRAHLKABINE-90L-Sandstrahlgeraet-Strahlen-Neu-24370_W0QQitemZ180068658103QQihZ008QQcategoryZ54057QQcmdZViewItem
Famme sapè come se potemo mette d'accordo e poi partiamo con la spesa... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 19:45:50
|
Si Babieca....devo fare altre ricerche sul vecchio PC.. Per ora ho trovato che il codice del kit paraolio del 4L0 e': 4L0-W0047-01 (solo paraolio). |
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 20:02:26
|
quote: Originally posted by luglio94
No Babieca la colpa è la sua, quando si mette in testa di pulire un pezzo, non c'è santo che lo tiene.
So bene cosa intendi... precisione svizzera e genio italiano Sul Lago di Zurigo tira una buona arietta... sponda sangallese o zurighese poco importa
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo Si Babieca....devo fare altre ricerche sul vecchio PC.. Per ora ho trovato che il codice del kit paraolio del 4L0 e': 4L0-W0047-01 (solo paraolio).
Grazie Maurì... dirò a Michele di leggersi questo post. |
|
|
Topic |
|