Author |
Topic |
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 21:15:07
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Babieca
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
tanto tu hai il collegamento giusto? Grande...li vediamo insieme e facciamo sto' ordine che devo SABBIARE!!!!!!!!!!!!
... non sarà mica "colpa" dei miei carter
No Babieca la colpa è la sua, quando si mette in testa di pulire un pezzo, non c'è santo che lo tiene.
Si ma luglio tutto il giro di parole di maurizio è x una nuova stagione nel suo garage, non lo vuole ammettere ma fra pochi giorni arriva la mia 4L0, e anche li un po di lavoro c'è da fare ti ricordi che quando era via si era offerto volontario confermi Luglio? logicamrnte prima si fa quella di Babieca giusto Maurizio? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 22:07:49
|
Date un occhiata al negozietto che ho trovato: vi serve qualcosa?
Le filiere...... |
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Dec 2006 : 23:26:40
|
quote: Originally posted by pavesino
Si ma luglio tutto il giro di parole di maurizio è x una nuova stagione nel suo garage, non lo vuole ammettere ma fra pochi giorni arriva la mia 4L0, e anche li un po di lavoro c'è da fare ti ricordi che quando era via si era offerto volontario confermi Luglio? logicamrnte prima si fa quella di Babieca giusto Maurizio?
Prima della tua e di quella di Babieca, c'è quella di Gatto. |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 00:01:01
|
Prima della tua e di quella di Babieca, c'è quella di Gatto.
... ma Maurizio, ti rimane tempo per conoscere qualche bella ragazza? Oppure hai già risolto il problema e hai trovato una santa?
... la mia "F" è un'iniziativa di Maurizio datata febbraio 2006 ... solo per specificare che io non ho chiesto nulla a nessuno |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 00:05:26
|
quote: Originally posted by Babieca
... la mia "F" è un'iniziativa di Maurizio datata febbraio 2006 ... solo per specificare che io non ho chiesto nulla a nessuno
Certo Babieca la mia era una battuta per far capire a Maurizio e la sua donna, che lui è impegnato, ha da fare, molto da fare. |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 00:12:57
|
Fetenti di Luglio e Pavesino.....e anche al rottame che dovrebbero portare da me...mannaggia.........vedremo se ci sara' il tempo. Prima e' la moto di Gatto.....poi quella di Babieca e se avanza tempo......anche quella di Pavesino.......... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 00:19:39
|
Fetenti di Luglio e Pavesino.....e anche al rottame che dovrebbero portare da me...mannaggia.........vedremo se ci sara' il tempo. Prima e' la moto di Gatto.....poi quella di Babieca e se avanza tempo......anche quella di Pavesino..........
Si, e le nuove arrivate che fai, le tieni montate e sporche? Non ci credo. |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 02:28:59
|
Fetenti di Luglio e Pavesino.....e anche al rottame che dovrebbero portare da me...mannaggia.........vedremo se ci sara' il tempo. Prima e' la moto di Gatto.....poi quella di Babieca e se avanza tempo......anche quella di Pavesino..........
Si, e le nuove arrivate che fai, le tieni montate e sporche? Non ci credo.
mein Gott... mi fate paura |
Edited by - n/a on 31 Dec 2006 02:29:41 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 09:17:53
|
beh io per adesso le ho prese...ma da qui a farle arrivare a casa, c'e' ne vuole............ |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 12:34:35
|
Maurizio io mi metto in fila anche x il 2008 ma tu ci tenevi tantissimo a sistemarla, vero luglio ogni volta che ci vediamo mi chiede. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 13:02:11
|
Te ti fai della stessa roba di Luglio...........Cambiate spacciatore!!!!!!!!!!Vi fa' male sta' roba!!!!!! |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 13:40:47
|
Te ti fai della stessa roba di Luglio...........Cambiate spacciatore!!!!!!!!!!Vi fa' male sta' roba!!!!!!
Ma dici a me???????????????????????? |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 17:02:08
|
E chi senno'? Voi c'avete le allucinazioni............... |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 17:29:33
|
Ma se ogni volta che ci vediamo mi chiedi quando vado a prendere la 4L0 mi sembri impaziente, tanto prima dobbiamo fare la moto di Gatto, poi quella di Babieca poi i tuoi nuovi aquisti poi fra un paio di anni faremo anche la mia non essere impaziente ciao. |
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Jan 2007 : 17:56:07
|
Mauri...mi fai sapere se prendi qualcosa dal negozio ebay? |
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
Topic |
|