| Author |
Topic  |
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 04 Jan 2007 : 14:05:18
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by stefaninger
Ciao a tutti.. da due settimane circa che sto leggendo il vostro foro e alla fine mi sono deciso ad inscrivermi,dato che da poco tempio sono entrato in possesso di ben 2 Rd 350 del anno 85... ciao
Stefano visto che hai inserito la foto nella firma, perchè non ci fai vedere le tue due belle RD?  Siamo curiosi.         
Belle non direi visto che sono totalmente smontate ed una che sto utillizando come miniera di pezzi di ricambio,ha dormito diversi mesi in un cortile.... comunque faro qualche foto dei lavori che sto facendo... ciao |
 |
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 04 Jan 2007 : 14:07:27
|
quote: Originally posted by franco yrd
Di Forlì? Allora saluti da Franco YRD, che è di casa a Bertinoro!
Di bertinoro???? grandeeeeeeeeee... tanti saluti anche a te e mangiati una buona piadina con il prosciutto    e un bicchiere di sangivese (di bertinoro chiaro) Ciao |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Jan 2007 : 14:07:55
|
Belle non direi visto che sono totalmente smontate ed una che sto utillizando come miniera di pezzi di ricambio,ha dormito diversi mesi in un cortile.... comunque faro qualche foto dei lavori che sto facendo... ciao
Attendiamo.  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Jan 2007 : 14:09:34
|
Adesso che mi viene in mente pure Assetato e' un romagnolo trasferito in terra iberica
non si sente piu'      
Alex |
 |
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 04 Jan 2007 : 21:58:53
|
quote: Originally posted by luglio94
Ciao a tutti.. da due settimane circa che sto leggendo il vostro foro e alla fine mi sono deciso ad inscrivermi,dato che da poco tempio sono entrato in possesso di ben 2 Rd 350 del anno 85... ciao
Stefano visto che hai inserito la foto nella firma, perchè non ci fai vedere le tue due belle RD?  Siamo curiosi.         
Belle non direi visto che sono totalmente smontate ed una che sto utillizando come miniera di pezzi di ricambio,ha dormito diversi mesi in un cortile.... comunque faro qualche foto dei lavori che sto facendo... ciao
Come ti ho detto ti metto qualche foto...oggi ho accopiato l´ammortizzatore di sterzo,e dato che ricevuto i paraolio ho montato le forcelle.Alla fine ho lavorato al tornio dei tubi nouvi( quelli che premono le molle) lunghi 3mm in piu´di quelli di serie. Ciao  la moto appena arrivata e dopo un bel bagno

la moto "adesso"
 amortizzatore di sterzo della mito...non frena molto...pero ormai ho fatto il lavoro....
 forcelle prima....
 forcelle montate 

|
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 00:10:58
|
Ho vissuto 3 anni a Forlì, dove sono stato benissimo. Benvenuto anche da parte mia, e se hai info per lasciare l' italico e letamesco paese, ti prego erudiscici.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 08:37:19
|
Grazie Stefano.  Si vede un pò poco, ma si intuisce.   |
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 20:10:40
|
quote: Originally posted by Tico
Benvenuto!!!!!!!!!
Voglio dare "las gracias" pubblicamente a Tico,per la disponibilitá e la pazienza avuta..... Il manuale é fantastico,meno male che la forcella sono riuscito a montarla lo stesso    ciao e grazie |
 |
Edited by - stefaninger on 06 Jan 2007 20:11:12 |
 |
|
|
Luca
S&T (suole e tacchi)
1 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 10:21:15
|
Eccomi! Con un nuovo username. Sono sempre l'ASSETATO, adesso, er tutti, Luca. Ci sono ancora, ma il lavoro (che nel frattempo è cambiato), non mi lascia più il tempo per fare nulla... Fa piacere vedere un vicino (vivevo a 15km da Forlì) anche lui emigrante! Magari ci si vede da queste parti!;)) Per Alex: se passi di qua magari c'è qualcosa di interessante da vedere... sentimi in pm. Per stefaninger: por fin hay otro de aquí!  Ciao, Luca. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 11:07:53
|
Ciao Luca
il tuo vecchio indirizzo mail sembra non andare piu' lo hai cambiato ?
scrivimi tu cosi' aggiorno la rubbrica
Ciao Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 13:21:10
|
Ciao a stefaninger e ben tornato ad assetato col nuovo nick, Luca, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:00:28
|
Ben tornato Luca ex Assetato.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 16:51:10
|
quote: Voglio dare "las gracias" pubblicamente a Tico,per la disponibilitá e la pazienza avuta..... Il manuale é fantastico,meno male che la forcella sono riuscito a montarla lo stesso ciao e grazie

|
 |
|
Topic  |
|