| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Jan 2007 : 08:43:56
|
Riguardo la Befana, sò che molti leggono e basta il forum, c'è gente iscritta che non ho mai conosciuto e che non ha mai partecipato a nostre iniziative. Questa è un'iniziativa per ricordare e per stare insieme, può essere un' occasione per conoscerci, per proiettarsi verso le nuove iniziative 2007 e scoprire che il Club non è solo il forum ma persone vere in carne e ossa che vivono una grande passione. Con amore, senza professorini o presuntuosi saccenti, mi rivolgo a voi che importanti come chi partecipa sempre, magari avete delle remore o semplicemente un po' di imbarazzo, vi troverete tra amici e sarete i benvenuti.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Jan 2007 : 08:49:56
|
Parole saggie.  Dai ragazzuoli unitevi.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Jan 2007 : 11:00:35
|
Sinceramente mi sento uno di quelli che alla fine non riesce mai a partecipare a niente....purtroppo al momento sono ancora vincolato ma mi unisco all' appello perchè partecipi il più possibile di persone. IO per il momento posso solo rimpiangere il fatto di non esserci... |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:40:58
|
Piccolo appello a tutti. So che è divertente inserire Isole Vergini, Kirghizistan, Uzbekistan e Turkmenistan ecc, ecc nel profilo. Se potete/volete vi pregherei di inserire il vostro reale paese. Se cliccate su members e poi su country e leggete poi last visit, vi rendete conto di quanti da altri paesi (veri !) ci leggono. E' un giochino divertente e utile. E mi sembra carino da parte nostra rispondere a verità. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:47:37
|
| Alex dov'è last visit? |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:59:36
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Piccolo appello a tutti. So che è divertente inserire Isole Vergini, Kirghizistan, Uzbekistan e Turkmenistan ecc, ecc nel profilo. Se potete/volete vi pregherei di inserire il vostro reale paese. Se cliccate su members e poi su country e leggete poi last visit, vi rendete conto di quanti da altri paesi (veri !) ci leggono. E' un giochino divertente e utile. E mi sembra carino da parte nostra rispondere a verità.
Beh, io avevo inserito East Timor, per ricordare un paese in grande difficoltà. Dove la vita conta poco e se si sopravvive alla fame ed alle malattie, non si scampa all'ignoranza che ne uccide più di qualsiasi altro flagello.
Oltretutto era anche un modo per ricordare a me stesso che ho molti più motivi per rallegrarmi di essere ITALIANO piuttosto che no !
Patria est ubicumque est bene  |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 14:35:20
|
Non c'entra niente con il topic ma visto che adesso il forum è parzialmente oscurato a maggior ragione avete mai pensato nella sezione ANNUNCI di poter scrivere come ospiti specificando una mail valida per contatto? Si eviterebbero parecchi "iscritti" che si iscrivono per cercare di vendere un qualcosa e poi svaniscono perchè viene meno la loro necessità di interagire nel forum. Ciauz Max |
Exmanico |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 00:02:06
|
Tanto per rendervi partecipi:
Dati del 10 gennaio 2007 ore 23.54
Utenti che hanno scritto: 24 Utenti che hanno solo letto il forum: 26
E noi dobbiamo tutelare tutti. |
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 08:18:33
|
Se potete/volete vi pregherei di inserire il vostro reale paese
in scia. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 09:30:36
|
Tanto per rendervi partecipi:
Dati del 10 gennaio 2007 ore 23.54
Utenti che hanno scritto: 24 Utenti che hanno solo letto il forum: 26
E noi dobbiamo tutelare tutti.
Alex ci state lavorando su chi è on line?  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 10:57:38
|
| Bhe pensavo molti di più onestamente |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 11:24:35
|
| Ma non ho capito dall' inzio dell' hanno o del 08_01 data del cambiamento? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 11:27:08
|
quote: Originally posted by maurord
Ma non ho capito dall' inzio dell' hanno o del 08_01 data del cambiamento?
Solo il 10 gennaio.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 11:44:26
|
| A vabbe allora non sono mica pochi... |

|
 |
|
|
maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 20:30:33
|
Allora vi siete perso l'unco di nazionalità estera.......... Nato a Roma (Policlino Gemelli) da sempre Nazionalità Stato Vaticano .Se volete il passaporto......
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 10:53:48
|
Piccolo appello a tutti. So che è divertente inserire Isole Vergini, Kirghizistan, Uzbekistan e Turkmenistan ecc, ecc nel profilo. Se potete/volete vi pregherei di inserire il vostro reale paese. Se cliccate su members e poi su country e leggete poi last visit, vi rendete conto di quanti da altri paesi (veri !) ci leggono. E' un giochino divertente e utile. E mi sembra carino da parte nostra rispondere a verità.
Si e se poi vi trovate un "LORD" così?    "LORD" non sta per sporco  ma per "signor".    Ora ha modificato il suo profilo, ma provate ad immaginare chi è.    Non rispondete Voi che già sapete per info già ricevuta.  Bellissima.  

|
 |
|
Topic  |
|