Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 I SOCI.....VEDI CHI SONO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  12:58:44  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Piacevole entrare nella sezione soci, scegliere la propria regione e vedere che pur essendo stato uno dei primi a pagare, a Novembre a Bologna, non sei ancora stato inserito.............

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  13:36:01  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Tranquillo sei in buona compagnia..........anche la pagina piemontese non è aggiornata....

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  13:38:30  Show Profile
Mi pare che i soci siano soltanto in lombardia emilia romagna e lazio........non ci sono più i soci di una volta...
Ciao
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  21:57:58  Show Profile
Dai Mc, e anche gli altri....abbiate pazienza, il presidente sarà stato interrotto dalla lavatrice....
A breve sarà completato.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  23:49:29  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
AO!!!

ma io ho pagato *50 EURI* e non sono nell'elenco dei soci nell'area LAZZZIO???

ma come è possibile???

siamo in 20 e non ci sappiamo neanche contare???

mah...

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  07:40:31  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Scusa Emils leggi sopra al tuo post......

La lavatrice del nostro presidente a bisogno di cure e noi da bravi meccanici non ci tiriamo mai indietro....per quelli come me prima la meccanica poi l' elettronica e l' informatica proprio per ultima........

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  08:06:46  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Alex sai che non sono il tipo che rompe o punta su stè cose però quando vedi che pur avendo pagato tra i primi non risulti in una lista dove invece appare chi ha pagato dopo.........allora ti chiedi come mai, non può essere un problema di tempo

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  08:39:16  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Alex sai che non sono il tipo che rompe o punta su stè cose però quando vedi che pur avendo pagato tra i primi non risulti in una lista dove invece appare chi ha pagato dopo.........allora ti chiedi come mai, non può essere un problema di tempo

Mc, non ci ho lavorato io alla pagina, ma mi sento di escludere qualsiasi premeditazione nella cosa.
Trattasi al 100% di semplice svista o errore.
Considera che ci si mette mano sempre a ora tarda di notte, e spesso si fanno delle prove, magari non è una pagina definitiva, una sera ad esempio c'era scritto "Alexelfo gay" in tutte le regioni....
Cmq mi scuso con tutti gli assenti, la pagina verrà completata e aggiornata quanto prima.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 18 Jan 2007 09:01:48
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  10:57:46  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Bhe almeno una cosa vera era stata scritta...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  11:13:56  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ahia!!!!!!!!!! qua andiamo sul pesante!!!!!!!!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  11:53:34  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Ermanno mi dispiace che non compari nella lista e come dice Alexelfo sara' sicuramente un errore.
Ma quelli che compaiono hanno pagato come te tutti a bologna.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  14:23:17  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
si vabbè..............
comunque non pensavo minimamente ad una cosa premeditata, ci mancherebbe..............

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  15:35:46  Show Profile
aooooo.sto a giogà, sdramattizzamo no!!!!!!
Ciao a tutti
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  09:45:47  Show Profile
State bbbbbboni, li sto a mette io (se proprio dovete incolpare qualcuno, per stavolta, per quanto strano sia, non c'entra niente El Presidente.....). Mo ve metto a tutti........
Ciao
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  11:23:59  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Michè non si cercava un colpevole, solo una info.

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  16:26:24  Show Profile
Sicuramente ciò che fa andare avanti il club, per alcuni bene,per altri un pò meno non sono i 50 euro, ma lo spirito e l'amicizia che ci lega tra noi, e quel pezzo di ferro e cablaggi vari che sono le nostre moto...tutto qui.
Ciao a tutti
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page