| Author |
Topic  |
|
BikeExpoOnline
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 17:19:41
|
quote: Originally posted by Cesare
Sicuramente ciò che fa andare avanti il club, per alcuni bene,per altri un pò meno non sono i 50 euro, ma lo spirito e l'amicizia che ci lega tra noi, e quel pezzo di ferro e cablaggi vari che sono le nostre moto...tutto qui. Ciao a tutti
Aoh pezzo di ferro sarà il tuo.        |
Edited by - BikeExpoOnline on 19 Jan 2007 17:20:04 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 17:38:15
|
Qui di FERRO c'è n'è uno solo...............per fortuna.........         |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 20:25:32
|
quote: Sicuramente ciò che fa andare avanti il club, per alcuni bene,per altri un pò meno non sono i 50 euro, ma lo spirito e l'amicizia che ci lega tra noi, e quel pezzo di ferro e cablaggi vari che sono le nostre moto...tutto qui. Ciao a tutti
sono in linea con quanto detto da Cesare,non impantaniamoci nelle pozzanghere... io sono Cattolico,ma se il prete del mio paese non mette il mio nome sulla porta della chiesa non mi cambia nulla... l'importante è che io mi senta tale dentro di me.
...Ave Cesare camionari te salutant... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Jan 2007 : 00:06:38
|
| Ave Cesare....sempre ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 21 Jan 2007 : 10:51:42
|
A VOI FRATELLI MIEI. Volevo fare i miei più sentiti complimenti a tutti i ragazzacci che si sono organizzati e che con particolare entusiasmo stanno animando il nostro club in quel di Padova. Sono stato in visita ieri al bike expò e fa veramente paura vedere quanti utenti hanno avuto le belle rd. Tuttavia l'impegno(se ride come i matti), e l'atmosfera che c'è al padiglione 8.....non ha bisogno di encomi particolari. Grazie a tutti e in modo particolare a Max che con il suo benevolo sguardo ci sta aiutando.......sicuramente. Ciao Max... ciao a tutti. P.S. Ciao Alex grazie per i saluti, ci si vede presto. Saluti anche a Manuele ed Asia. Ciao Alex |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Jan 2007 : 17:32:00
|
quote: Originally posted by Michele
State bbbbbboni, li sto a mette io (se proprio dovete incolpare qualcuno, per stavolta, per quanto strano sia, non c'entra niente El Presidente..... ). Mo ve metto a tutti........ Ciao 
Michè ne mancano ancora tanti da inserire.   Datti da fare.      |
 |
|
Topic  |
|