| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 12:58:44
|
Piacevole entrare nella sezione soci, scegliere la propria regione e vedere che pur essendo stato uno dei primi a pagare, a Novembre a Bologna, non sei ancora stato inserito.............
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 13:36:01
|
Tranquillo sei in buona compagnia..........anche la pagina piemontese non è aggiornata....
|

|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 13:38:30
|
Mi pare che i soci siano soltanto in lombardia emilia romagna e lazio........non ci sono più i soci di una volta... Ciao |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 21:57:58
|
Dai Mc, e anche gli altri....abbiate pazienza, il presidente sarà stato interrotto dalla lavatrice....   A breve sarà completato. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 23:49:29
|
AO!!!   
ma io ho pagato *50 EURI* e non sono nell'elenco dei soci nell'area LAZZZIO???
ma come è possibile???  
siamo in 20 e non ci sappiamo neanche contare???     
mah...    
 |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 07:40:31
|
Scusa Emils leggi sopra al tuo post......
La lavatrice del nostro presidente a bisogno di cure e noi da bravi meccanici non ci tiriamo mai indietro....per quelli come me prima la meccanica poi l' elettronica e l' informatica proprio per ultima........ |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 08:06:46
|
Alex sai che non sono il tipo che rompe o punta su stè cose però quando vedi che pur avendo pagato tra i primi non risulti in una lista dove invece appare chi ha pagato dopo.........allora ti chiedi come mai, non può essere un problema di tempo |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 08:39:16
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Alex sai che non sono il tipo che rompe o punta su stè cose però quando vedi che pur avendo pagato tra i primi non risulti in una lista dove invece appare chi ha pagato dopo.........allora ti chiedi come mai, non può essere un problema di tempo
Mc, non ci ho lavorato io alla pagina, ma mi sento di escludere qualsiasi premeditazione nella cosa. Trattasi al 100% di semplice svista o errore. Considera che ci si mette mano sempre a ora tarda di notte, e spesso si fanno delle prove, magari non è una pagina definitiva, una sera ad esempio c'era scritto "Alexelfo gay" in tutte le regioni.... Cmq mi scuso con tutti gli assenti, la pagina verrà completata e aggiornata quanto prima. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 18 Jan 2007 09:01:48 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 10:57:46
|
Bhe almeno una cosa vera era stata scritta...   |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 11:13:56
|
| Ahia!!!!!!!!!! qua andiamo sul pesante!!!!!!!! |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 11:53:34
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Alex sai che non sono il tipo che rompe o punta su stè cose però quando vedi che pur avendo pagato tra i primi non risulti in una lista dove invece appare chi ha pagato dopo.........allora ti chiedi come mai, non può essere un problema di tempo
Ermanno mi dispiace che non compari nella lista e come dice Alexelfo sara' sicuramente un errore. Ma quelli che compaiono hanno pagato come te tutti a bologna. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 14:23:17
|
si vabbè.............. comunque non pensavo minimamente ad una cosa premeditata, ci mancherebbe.............. |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 15:35:46
|
aooooo.sto a giogà, sdramattizzamo no!!!!!! Ciao a tutti |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 09:45:47
|
State bbbbbboni, li sto a mette io (se proprio dovete incolpare qualcuno, per stavolta, per quanto strano sia, non c'entra niente El Presidente..... ). Mo ve metto a tutti........ Ciao  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 11:23:59
|
Michè non si cercava un colpevole, solo una info. |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 16:26:24
|
Sicuramente ciò che fa andare avanti il club, per alcuni bene,per altri un pò meno non sono i 50 euro, ma lo spirito e l'amicizia che ci lega tra noi, e quel pezzo di ferro e cablaggi vari che sono le nostre moto...tutto qui. Ciao a tutti |
 |
|
Topic  |
|