A Roma con l'Helvetia con due moto FMI ed una con più di 20 anni ho speso 207 euro con l'obbligo di dichiarare il conducente più un altro nominativo. Se iscrivo anche la quarta sono 219. Però hanno fotocopiato la tessera FIM in corso di validità.
A Roma con l'Helvetia.... ...Però hanno fotocopiato la tessera FIM in corso di validità.
Fratellino, questo solo perchè sei un peloso mimimmo... (ti allego abbraccio goliardico)
A maggio scorso stessa compagnia, stesse condizioni e stesso ufficio, ma hanno detto che l'iscri FMI non ha importanza diretta (solo per avere la certificazione "plastificata" la prima volta).
si io sono assicurato con Helvetia ( Arte Ass per essere precisi ) da due anni e la fotocopia del club al quale allora mi appoggiavo per l'assicurazione l'hanno fatta solo la prima volta , poi non gliene puo fregar di meno , anche quest'anno al rinnovo due minuti e via
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Okkio e dico okkio a quelle assicurazioni che vi dicono "sì poi il certificato di iscrizione al registro storico me lo porta". Oppure: intanto le faccio la polizza poi mi porta il certificato.
Oggi ho visionato 4 polizze di altrettante compagnie, con un occhio legale (non il mio che non ci capisco niente) e su tutte nelle clausole c'era scritto che fintanto che il mezzo non era iscritto al registro storico non era coperto o c'erano franchigie tali da far rizzare i capelli. Ho avuto anche modo di parlare con uno sventurato che ha avuto un incidente con tale tipo di polizza e si è ritrovato a dover risarcire di tasca propria il danno. Trattasi quindi di polizze che vanno bene se ti fermano le forze dell' ordine.....ma non coprono nulla.....massima attenzione !!!!
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !