| Author |
Topic  |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 14:53:05
|
Si era gia' parlato di questa opportunita' alla cena di Bologna; la proposta era partita dal sottoscritto pensando che potesse essere una buona risorsa per il club con poca invasività. La ripropongo sul forum in modo di avere più o meno apprezzamenti, commenti..ecc.. X sapere di cosa si tratta visitate il sito https://www.google.com/adsense/
Un saluto Fer
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 09 Jan 2007 08:20:37 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 14:54:59
|
Scusa Fè, io proprio non ce la faccio, ma che roba è ? In 4 parole comprensibili (ai rinco come me) |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 15:03:47
|
Ciao Alex, ne abbiamo parlato a Bologna; comunq per farla breve, è una finestrella simile a quella che gia'esiste in Home page per Ebay, la quale permette, tramite un collegamento(Protocollo di trasferimento HyperText), la ricerca di quasiasi cosa su Google. Come con Ebay, Google riconosce finanziariamente ogni click. |
|
Edited by - Ferro on 07 Jan 2007 15:09:29 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 15:10:17
|
Ok, sì ricordo. C'è da girare la cosa al presidente allora. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 15:18:40
|
Certo Alex, io l'ho scritta qui per proporre la cosa e per sentire i pareri dei soci. Ovviamente è il presidente che decide, spero valutando le varie opinioni e consigli degli utenti. Sicuro di aver scritto una cosa positiva e vantaggiosa per il club, vi saluto!  |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 15:33:33
|
quote: Originally posted by Ferro
Sicuro di aver scritto una cosa positiva e vantaggiosa per il club, vi saluto! 
Sì ottimo Fè e grazie per averlo ricordato  |
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 17:43:48
|
| Se interessa il parere dei soci, per me andrebbe bene. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 21:15:44
|
Non ci ho capito niente ma va bene ugualmente.  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 21:30:56
|
Se non ho capito male è una finetrella tipo google toolbar,che tramite un programmino si scarica e si inserisce sotto la barra di explorer,ogni volta che si deve cercare qualche cosa si scrive li e il motore di ricerca trova la cosa,dando però un riconoscimento in denaro o quant'altro al propietario del sito. Giusto fero? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 21:50:56
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Se non ho capito male è una finetrella tipo google toolbar,che tramite un programmino si scarica e si inserisce sotto la barra di explorer,ogni volta che si deve cercare qualche cosa si scrive li e il motore di ricerca trova la cosa,dando però un riconoscimento in denaro o quant'altro al propietario del sito. Giusto fero?
Diciamo che è una cosa simile; la differenza è che il ToolBar è un programma(ha molte funzioni) residente nel pc che svolge le funzioni di ricerca nel web. Adsense invece è un collegamento abbinabile ad un dominio (es. DOMINIO: http://www.rd-club.it) che offre comunq. un servizio di ricerca, e che nello stesso tempo remuneri chi lo offre. |
|
Edited by - Ferro on 07 Jan 2007 21:56:51 |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 10:06:22
|
Per me si può fare tranquillamente  |