Da alcuni di noi saranno presenti parzialmente sul forum come imbucati. Si invitano gli imbucati a rendere pubblico indirizzo MSN e mail per far si che non ci siano muti che tentano di comunicare con sordi Ciao Max
Ai posteri la serena valutazione su chi ci rimette Ciauz Max
Non vorrei cominciare una polemica, ma penso che chi ci rimette è chi non si iscrive. Max ho passato 2 giorni davvero eccezzionali ad Arezzo, in occasione della "1° Befana RD Club Italia" non con soci di un club, ma con amici che non vedevo da molti e molti anni. Praticamente mai visti, sentiti e conosciuti prima ma che sento miei da quando ero piccino.
Vedi luglio io per motivi logisticopersonaliambientalifamigliari potro partecipare a questi meravigliosi raduni quando andro in pensione cioè circa tra 20 anni sperando di essere ancora in salute io e l'RDCLUBITALIA Sorry Ciau Max
Max mi sono spiegato male. Scusa. Il discorso era sull'iscrizione. Seconda cosa volevo dire che non è detto che devi partecipare ai raduni, quando potrai se vorrai se lo riterrai oppurtuno partecipi agli incontri, altrimenti puoi contare certamente su gli Amici del Club in qualsiasi momento. Ne sono certo.