Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 ULTIMO Appello agli " Imbucati"
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 07 Jan 2007 :  20:28:57  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Da alcuni di noi saranno presenti parzialmente sul forum come imbucati.
Si invitano gli imbucati a rendere pubblico indirizzo MSN e mail per far si che non ci siano muti che tentano di comunicare con sordi
Ciao
Max

Exmanico

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  11:59:53  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ma non mi sembra che sia cambiato molto oggi???????

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  12:40:26  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Troppa fretta Mauro!!!
Sono inibito sul tecnico
Ai posteri la serena valutazione su chi ci rimette
Ciauz
Max

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  13:01:21  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Adesso ho provato col logout e ho capito

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  15:28:16  Show Profile
quote:
Originally posted by gzzmsm

Ai posteri la serena valutazione su chi ci rimette
Ciauz
Max

Non vorrei cominciare una polemica, ma penso che chi ci rimette è chi non si iscrive.
Max ho passato 2 giorni davvero eccezzionali ad Arezzo, in occasione della "1° Befana RD Club Italia" non con soci di un club, ma con amici che non vedevo da molti e molti anni.
Praticamente mai visti, sentiti e conosciuti prima ma che sento miei da quando ero piccino.

Edited by - n/a on 08 Jan 2007 15:28:57
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  16:53:47  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Vedi luglio io per motivi logisticopersonaliambientalifamigliari potro partecipare a questi meravigliosi raduni quando andro in pensione cioè circa tra 20 anni sperando di essere ancora in salute io e l'RDCLUBITALIA
Sorry
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  17:04:39  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Io non ti dico niente perchè capisco perfettamente la situazione logisticopersonaliambientalifamigliari

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Jan 2007 :  19:15:02  Show Profile
Max mi sono spiegato male. Scusa.
Il discorso era sull'iscrizione.
Seconda cosa volevo dire che non è detto che devi partecipare ai raduni, quando potrai se vorrai se lo riterrai oppurtuno partecipi agli incontri, altrimenti puoi contare certamente su gli Amici del Club in qualsiasi momento.
Ne sono certo.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page