| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:25:08
|
quote: Originally posted by IENA RD
quote: Originally posted by Alexelfo [ Ma vuoi mettere la nostra iena ? E la supersexy befana ?  
Ma sei fuori? Non c'è paragone.... ne con una nè con l'altra..... 
Proprio quello dicevo, le altre tutte cozze  Anche se la befana aveva un non so che..... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 08 Jan 2007 22:25:52 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:28:16
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Emils....basta venire a un nostro incontro per vedere quanto siamo adolescenzialmente innamorati e goliardici 
ti credo sulla parola mi pare che io e karol non vi abbiamo mai partecipato!!  |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:30:46
|
quote: Originally posted by Emils
Emils....basta venire a un nostro incontro per vedere quanto siamo adolescenzialmente innamorati e goliardici 
ti credo sulla parola mi pare che io e karol non vi abbiamo mai partecipato!! 
Fatti pizzicare per non essere venuta ad Arezzo, no ???   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 08 Jan 2007 22:31:03 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:33:12
|
ti credo sulla parola mi pare che io e karol non vi abbiamo mai partecipato!! 
Fatti pizzicare per non essere venuta ad Arezzo, no ???  
1 -0 per Elfo            |
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:37:22
|
Comunque, io leverei un dente al pignone, mi farei prestare le jolly da Pavesino, comprerei dei jeans vita bassa per la Tatangelo e stirerei la terza con lei dietro...owiamente a 6.500 colpetto e a cannolo!!!
poi mi fermerei sul lungo mare, mi concentrerei sulla sua respirazione emozionata  e le direi:" ........    ..........???" |
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:49:19
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by luglio94
Ferro anche in questo topic non c'entro niente con Emils.  
eehhehe...io nn lo tolgo...me ne lavo I manI.... 
i mani....grande Ferro  !! vedi che quando vuoi sei anche simpatico ??          |
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:49:40
|
Comunque, io leverei un dente al pignone, mi farei prestare le jolly da Pavesino, comprerei dei jeans vita bassa per la Tatangelo e stirerei la terza con lei dietro...owiamente a 6.500 colpetto e a cannolo!!!
poi mi fermerei sul lungo mare, mi concentrerei sulla sua respirazione emozionata  e le direi:" ........    ..........???"
Emils a parte che io le jolli non le ho, pero' sono sconcertato da tre pagine di post sulla Tatangelo.    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:50:44
|
quote: Originally posted by pavesino
poi mi fermerei sul lungo mare, mi concentrerei sulla sua respirazione emozionata  e le direi:" ........    ..........???"
Emils a parte che io le jolli non le ho, pero' sono sconcertato da tre pagine di post sulla Tatangelo.   
mi confondo con Maurizione?? |
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:59:29
|
Si ti confondi, è proprio Maurizio che monta delle jolli tradizionali non gp sulla sua 500. Resta sempre il fatto che questo post mi fa pensare.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 08 Jan 2007 23:00:29 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 23:13:43
|
Resta sempre il fatto che questo post mi fa pensare. 
...adesso sto post vola...come la Regina...via lontano... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 23:16:48
|
...
Ad ora, 150 letture e 27 post sono dati molto positivi ...questo è il metro del nostro amore per questo sito quando ci si diverte!!
Qualunquemente e spessatamente... U PILU è sempre U PILU... al giovedà gnoccà    
... Resta sempre il fatto che questo post mi fa pensare. 
No Riccardo ... mi dispiace , ho sbagliato a postare il video di Apollonia: http://www.youtube.com/watch?v=BqncNBBmRts
ti sei intristito perché lei è del 1961 ed ora ha 46 anni... lo so... certe cose non dovrebbero avere "deperibilità" qualunquemente, spessatamente MAI !!!     Anche io, per sempre 19enne sul mio RD 350 F bianco e azzurro !!!  
|
Edited by - n/a on 08 Jan 2007 23:18:20 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 23:43:08
|
quote: Originally posted by Franz
...
Ad ora, 150 letture e 27 post sono dati molto positivi ...questo è il metro del nostro amore per questo sito quando ci si diverte!!
Qualunquemente e spessatamente... U PILU è sempre U PILU... al giovedà gnoccà    
... Resta sempre il fatto che questo post mi fa pensare. 
No Riccardo ... mi dispiace , ho sbagliato a postare il video di Apollonia: http://www.youtube.com/watch?v=BqncNBBmRts
ti sei intristito perché lei è del 1961 ed ora ha 46 anni... lo so... certe cose non dovrebbero avere "deperibilità" qualunquemente, spessatamente MAI !!!     Anche io, per sempre 19enne sul mio RD 350 F bianco e azzurro !!!  
Non mi sono intristito Franz mi chiedo solo se è possibile metterci a parlare della Tatangelo? |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:00:30
|
Non mi sono intristito Franz mi chiedo solo se è possibile metterci a parlare della Tatangelo?
AAAAA... sapevo di poterti annoverare tra i simili... ma chi è sta Tatangelo ?!?!   
Devo dire che mi piacerebbe che Patricia Kotero (APOLLONIA), parlasse "seriamente" di me con le sue amiche... ma visto che le possibilità che ciò avvenga, sono prossime allo zero periodico     si fà un pò di sano bischeraggio   per accettare la realtà crudele e beffarda     |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:06:57
|
ma chi è apollonia??   |
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:12:45
|
ma chi è apollonia??  
Ma chi è la Tatangelo!!!!!!!!!!!!!!!  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|