| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:12:59
|
quote: Originally posted by Emils
ma chi è apollonia??  
maròòòò... VVVIUUULEEEENNNZZZAAAAAAA   
        |
Edited by - n/a on 09 Jan 2007 00:13:10 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:33:23
|
quote: Originally posted by Franz
quote: Originally posted by Emils
ma chi è apollonia??  
maròòòò... VVVIUUULEEEENNNZZZAAAAAAA   

ok...trovata ma niente a che vedere con lei...
http://video.google.com/videoplay?docid=5432008033035652323&q
...ho passato una serata delirante e divertente...buona notte a tutti i Tatangelini...    |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:39:36
|
Cioè.. siete proprio antichi... Apollonia io la prenderei anche a 46 anni (vorrà dire che sopperirà alle virtù atletiche con tanta ma tanta ma tanta sana esperineza   )
Per la Tatangelo.. aspettiamo che almeno arrivi alla 30ina se non si disfa prima...
Cmq.. come dico sempre... se uno deve parlare di certe cose, che se ne parli alla grande...
Ci chiedevamo, l'altro giorno con JonnyRD, sul come mai al posto della Tatangelo non si riescano ad immaginare delle grandissime attrici del talento e del "calibro" indiscusso quali Savanna Samson o Jenna Jameson.... MAH!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:42:37
|
Temevo che arrivasse così, ma il mio peggior pensiero è sempre superato dalla realtà... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 08:08:13
|
Jenna Jameson ministro delle pari opportunità e Rocco Siffredi presidente del consiglio. Per sempre!!
|
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 08:10:00
|
4, dico 4 pagine............

Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 08:21:11
|
Vabbe ho capito ............ Se si comincia con certi argomenti non si finisce più......
|

|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 08:21:39
|
quote: Originally posted by Ax-racing
4, dico 4 pagine............

Alex
Heater Broke ministro della salute...
PS.per chi non la conoscesse vergogna profonda.
52 post in meno di 12 ore!!!   
sono effettivamente senza parole....       
|
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 08:32:33
|
Emils, perdona la mia ignoranza, ma non capisco
Alex |
 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 09:17:02
|
ragazzi,     incredibile a dirsi ma radio DJ ha detto che oggi è il compleanno di ANNA TATANGELO. questa notizia è confermata anche dalla sua chat:
http://www.annatatangelo.com/chat/chat.asp
uniamoci agli auguri e domandiamoci:
chissà gigì d'allessiò che le ha regalato??!!   |
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 09:33:45
|
| Guarda sono tutto bagnato per la notizia........... |

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 11:08:40
|
Dopo tanto parlare la domanda sorge spontanea: Ma tira + un pelo della Tatangelo o 63 cv di una 1WT????????????????? A voi l'ardua sentenza!!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 09 Jan 2007 11:11:25 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 11:12:02
|
A parte che i Cv sono 63..................... Poi il problema è che L'rd la conosco bene la Tatangelo bisognerebbe provarla per poter giudicare le prestazioni effettive....... |

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 11:22:09
|
| si si Mauro ho corretto subito l'errore:-( |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 11:26:05
|
| Su sti topic sono attentissimo anch' io........ |

|