| Author |
Topic  |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 12:01:31
|
il primo topic che parla di topic....  |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 13:01:04
|
Ore 12:00 riunione per pianificazione chiusura Bilancio 2006. Elenco responsabilità, pianificazione, date di scadenze di tutto di più.... ogni anno diventa sempre più difficile, ogni anno aumentano le filiali, aumentano le pratiche di cui occuparsi, e diminuiscono i tempi per l'approvazione del Bilancio. Mille dubbi mi assalgono, mille domande da porre, ad ogni punto viene espressamente chiesto se ci sono dubbi, perplessità.... TUTTO TACE!
Fine della riunione, si aggiunge che arriverà una nuova persona, questa volta un ragazzo (siamo in prevalenza donne!) e finalmente arriva la domanda:
"MA COME E'???? HA IL NASO, OCCHI AZZURRI, MORO??? MA SOPRATTUTTO BELLO?"
Ora la domanda mi sorge spontanea.... se, in fase di bilancio, l'unica cosa della quale si può parlare è l'aspetto fisico di un collaboratore, per quale motivo su un FORUM dell'RD non si possa parlare della Tatangelo.....   |

|
Edited by - IENA RD on 09 Jan 2007 13:04:05 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 13:08:00
|
| Meno male che alla fine siamo tutti uguali ......... |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 13:24:29
|
HEHEHEHHEEH non avevo dubbi a riguardo...      |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 13:37:19
|
quote: Originally posted by IENA RD
Ore 12:00 riunione per pianificazione chiusura Bilancio 2006. Elenco responsabilità, pianificazione, date di scadenze di tutto di più.... ogni anno diventa sempre più difficile, ogni anno aumentano le filiali, aumentano le pratiche di cui occuparsi, e diminuiscono i tempi per l'approvazione del Bilancio. Mille dubbi mi assalgono, mille domande da porre, ad ogni punto viene espressamente chiesto se ci sono dubbi, perplessità.... TUTTO TACE!
Fine della riunione, si aggiunge che arriverà una nuova persona, questa volta un ragazzo (siamo in prevalenza donne!) e finalmente arriva la domanda:
"MA COME E'???? HA IL NASO, OCCHI AZZURRI, MORO??? MA SOPRATTUTTO BELLO?"
Ora la domanda mi sorge spontanea.... se, in fase di bilancio, l'unica cosa della quale si può parlare è l'aspetto fisico di un collaboratore, per quale motivo su un FORUM dell'RD non si possa parlare della Tatangelo.....  
    concetto condiviso.

|
|
Edited by - Emils on 09 Jan 2007 17:17:25 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 21:09:27
|
| Boh, cmq a me da un senso di squallido enorme, ma tantè sarò in minoranza... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 21:30:58
|
Ma ancora siete qui a masturbarvi con questo topic? Cioe', io nn lo so... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 21:45:17
|
L'umanita' prende se stessa troppo sul serio. Se i trogloditi avessero saputo ridere, la storia sarebbe stata tutt'altra.
Oscar Wilde
Solo con lo studio del patologico si arriva a comprendere il normale.
Freud
Scegli quella che si addice di più al tuo stato di insoddisfacimento, la commentiamo insieme e poi andiamo a nanna e chiudiamo questo post brutto brutto   !!!
         |
|
Edited by - Emils on 09 Jan 2007 21:58:13 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 21:56:53
|
quote: Originally posted by Emils
L'umanita' prende se stessa troppo sul serio. Se i trogloditi avessero saputo ridere, la storia sarebbe stata tutt'altra.
Oscar Wilde
Puo' anche essere, ma questo rimane sempre un club, tra l'altro ufficiale. Se VOGLIAMO scrivere anche ca**ate, allora proponiamolo e magari il presidente ci puo' aggiungere una sezione apposita. |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:02:41
|
quote: Originally posted by Emils
Scegli quella che si addice di più al tuo stato di insoddisfacimento
No guarda, la chiudiamo qui. Ciao
|
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:05:46
|
Ferro il Censore, ma proprio lei!!!  
in questo post si può parlare di tutto e dovrebbe saperlo!!!    
Il bar del 2 tempi Discussioni, avventure, tutto quello che ci viene da dire. Qui si può proprio parlare di tutto !!!
Già proposto al Presidente, forse ci accontenterà così tutti saremo più sereni....!! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:10:11
|
quote: Originally posted by IENA RD
Ora la domanda mi sorge spontanea.... per quale motivo su un FORUM dell'RD non si possa parlare della Tatangelo.....  
Tu sei un rarissimo esemplare di IENA SAPIENS SAPIENS   
quote: Originally posted by Alexelfo
Boh, cmq a me da un senso di squallido enorme, ma tantè sarò in minoranza...
Qui Tatangelo o Levi-Montalcini che fosse era solo una scusa per farsi 4 risate in leggerezza, non volevamo fare cultura.   Veramente mi sembra che per giudicare squallido questo topic tu abbia frainteso le intenzioni di chi lo ha alimentato...

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:10:44
|
No Emi, non ne faccio un discorso di prendersi sul serio o meno, nel privato sono un gran ca***rone e amo gli aspetti goliardici. Togliamo anche i discorsi di serietà o meno del forum, la mia era una considerazione del tutto personale, forse anche troppo perchè scende nel privato. Ma per evitare fraintendimenti, la espongo. Sarà che non ho mai amato parlare di donne intese come "oggetto" di bellezza, mai nemmeno con gli amici, anzi quando la discussione andava su quei temi di solito me ne andavo o ne uscivo. Chi mi conosce meglio può confermartelo 
Esprimere che una cosa mi sembra squallida è una opinione personale e non vuole sottointedere che chi la persegue sia una persona squallida. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 09 Jan 2007 22:13:27 |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:20:50
|
Boh, cmq a me da un senso di squallido enorme, ma tantè sarò in minoranza...
se ti riferisci al contenuto del post sono con te.....ed infatti finita la riunione, scossa da l'aver appreso quali sono i valori della Società moderna, non so perchè mi è venuto naturale collegare il mio pensiero a questo post 
se ti riferisci al fatto che in un club non si possa parlare di altro che moto non sono d'accordo. E' stata dedicata una sezione per tutto quello che si vuole dire, anche solo un pensiero che ti passa per la testa. Se poi non lo si vuole leggere, nessuno ti obbliga, no?
E' come quando sento le persone che si lamentano perchè in televisione si vede la Lecciso che racconta le sue vicessitudini.... Mi disturba? Non mi piace? Hanno creato un telecomando, spengo o giro. E' inutile che ci lamentiamo e poi ovunque vai, tutti hanno visto, sentito, e tutti conoscono i personaggi del grande Fratello.... penso che nessuno ti punti una pistola per obbligarti a vederlo, no?
 |

|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:33:02
|
Esprimere che una cosa mi sembra squallida è una opinione personale e non vuole sottointedere che chi la persegue sia una persona squallida.
Chiaro che no, non ho mai pensato che tu potessi fare questo ragionamento... visto che ci sono di mezzo io    Cmq, le donne non sono solo belle o brutte, sono anche simpatiche o antipatiche, intelligenti o stupide, altruiste o egoiste etc.etc. ma questo non significa che per parlarne, uno debba sempre farlo preoccupato di apparire superficiale o di dare una certa immagine "corretta". Sono contento per la tua profondità e capacità di coerenza nei rapporti con l'altra metà del cielo... speriamo ci ricambino con la stessa moneta.... te lo dice uno che uno "scambio di valuta" con Apollonia se lo sarebbe fatto volentieri    ... poi me la sarei sposata in Chiesa, ingessatissimo   
Pace  |
 |
|
Topic  |
|