| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:34:50
|
Originally posted by IENA RD
se ti riferisci al contenuto del post sono con te.....ed infatti finita la riunione, scossa da l'aver appreso quali sono i valori della Società moderna, non so perchè mi è venuto naturale collegare il mio pensiero a questo post  Sì al contenuto.
se ti riferisci al fatto che in un club non si possa parlare di altro che moto non sono d'accordo. E' stata dedicata una sezione per tutto quello che si vuole dire, anche solo un pensiero che ti passa per la testa. No è ovvio che si può parlare anche di altro
Se poi non lo si vuole leggere, nessuno ti obbliga, no? Purtroppo o per fortuna il mio ruolo mi obbliga a farlo.
E' come quando sento le persone che si lamentano perchè in televisione si vede la Lecciso che racconta le sue vicessitudini.... Mi disturba? Non mi piace? Hanno creato un telecomando, spengo o giro. E' inutile che ci lamentiamo e poi ovunque vai, tutti hanno visto, sentito, e tutti conoscono i personaggi del grande Fratello.... penso che nessuno ti punti una pistola per obbligarti a vederlo, no? Hai ragione e infatti la tele non la vedo perchè non mi piace, il forum invece mi piace e voglio leggerlo. E voglio anche esprimere le mie sensazioni, se ritenevo che non dovesse andare in onda stò post, lo avrei cancellato. Poi se a me dà una sensazione di squallore è mia sensazione e mio pensiero, se volevo dare dello squallido a chi lo ha scritto e a chi lo prosegue, avrei detto "siete degli squallidi". Ho espresso una mia sensazione come quelli che hanno decantato le lodi. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:36:43
|
perfettamente d'accordo su tutto  |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:42:00
|
quote: Originally posted by Franz
quote: Originally posted by Alexelfo
Esprimere che una cosa mi sembra squallida è una opinione personale e non vuole sottointedere che chi la persegue sia una persona squallida.
Chiaro che no, non ho mai pensato che tu potessi fare questo ragionamento... visto che ci sono di mezzo io    Cmq, le donne non sono solo belle o brutte, sono anche simpatiche o antipatiche, intelligenti o stupide, altruiste o egoiste etc.etc. ma questo non significa che per parlarne, uno debba sempre farlo preoccupato di apparire superficiale o di dare una certa immagine "corretta". Sono contento per la tua profondità e capacità di coerenza nei rapporti con l'altra metà del cielo... speriamo ci ricambino con la stessa moneta.... te lo dice uno che uno "scambio di valuta" con Apollonia se lo sarebbe fatto volentieri    ... poi me la sarei sposata in Chiesa, ingessatissimo   
Pace 
O cielo Franz !! Mica penserai che mi sò arrabbiato ? Eddaje !  Non ho detto stà cosa per non apparire superficiale nè che lo sia chi ne parla. Perchè pensare che esprimere un'idea voglia dire disprezzare chi la pensa diversamente...? Io esprimo la mia idea, rispetto le altrui e non mi sognerei mai di giudicare. Ergo, se a altri piace parlare di gnocca non è che per me sono superficiali, viziosi, scorretti, irrispettosi ecc, ecc Hanno idee diverse dalle mie, ma, come nel tuo caso, sono e saranno sempre grandi amici.
P.s. x Franz E basta perdere tempo col forum, controlla l' email hai del lavoro che ti aspetta    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 09 Jan 2007 22:45:48 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:47:58
|
non faccio in tempo ad andare al bagno e trovo scritte alcune tra le pagine più belle del forum...
GRANDI    |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:50:58
|
scusatemi se non ho partecipato ma oggi ho ascoltato 4 LP di Gigi D'Alessio in rapida successione,e sono ancora sconvolto............   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:54:21
|
quote: Originally posted by vtr66pv
scusatemi se non ho partecipato ma oggi ho ascoltato 4 LP di Gigi D'Alessio in rapida successione,e sono ancora sconvolto............  
Ahahahahahahah          Ma che avevi combinato per subire stà tortura ? |
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 22:57:26
|
O cielo Franz !! Mica penserai che mi sò arrabbiato ? Eddaje !  Non ho detto stà cosa per non apparire superficiale nè che lo sia chi ne parla, perchè pensare che esprimere un'idea voglia dire disprezzare chi la pensa diversamente.... Io esprimo la mia idea, rispetto le altrui e non mi sognerei mai di giudicare. Ergo, se a altri piace parlare di gnocca non è che per me sono superficiali, viziosi, scorretti, irrispettosi ecc, ecc Hanno idee diverse dalle mie, ma, come nel tuo caso, sono e saranno sempre grandi amici.
Rispetto al "voler apparire" mi riferivo a noi "del cazzeggio", lo so che non ti atteggi. Cmq, qui, a mio giudizio, non si voleva affermare alcunché, tanto meno "UNA" idea delle donne... c'era solo il desiderio di alleggerirsi dalle tossine accumulate durante la giornata, facendosi 2 risate e nulla più. I viziosi e le viziose fanno altro... (lo so che non mi hai dato del vizioso).
TATANGELO A MORTE  APOLLONIA FOR PRESIDENT del Club RD ITALIA !!!      |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 23:01:37
|
quote: Originally posted by Franz
O cielo Franz !! Mica penserai che mi sò arrabbiato ? Eddaje !  Non ho detto stà cosa per non apparire superficiale nè che lo sia chi ne parla, perchè pensare che esprimere un'idea voglia dire disprezzare chi la pensa diversamente.... Io esprimo la mia idea, rispetto le altrui e non mi sognerei mai di giudicare. Ergo, se a altri piace parlare di gnocca non è che per me sono superficiali, viziosi, scorretti, irrispettosi ecc, ecc Hanno idee diverse dalle mie, ma, come nel tuo caso, sono e saranno sempre grandi amici.
Rispetto al "voler apparire" mi riferivo a noi "del cazzeggio", lo so che non ti atteggi. Cmq, qui, a mio giudizio, non si voleva affermare alcunché, tanto meno "UNA" idea delle donne... c'era solo il desiderio di alleggerirsi dalle tossine accumulate durante la giornata, facendosi 2 risate e nulla più. I viziosi e le viziose fanno altro... (lo so che non mi hai dato del vizioso).
TATANGELO A MORTE  APOLLONIA FOR PRESIDENT dello Club RD ITALIA !!!     
la presidenza è 1a ed indiscutibile.       
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
Edited by - Emils on 09 Jan 2007 23:04:07 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 23:11:26
|
scusatemi se non ho partecipato ma oggi ho ascoltato 4 LP di Gigi D'Alessio in rapida successione,e sono ancora sconvolto............  
Presto Vittorio, L'ANTIDOTO... 4 LP dei KISS con lo stereo del camion A PALLA !!!    |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 23:14:25
|
quote: Originally posted by Emils
la presidenza è 1a ed indiscutibile.       
Mah... secondo me Il Presidentissimo, nel caso di Apollonia, potrebbe anche convincersi a passare la mano...
... capisc' 
      |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 23:16:29
|
e vvaaaiii...I WAS BORN TO LOVIN' YOU coi woofer che scoreggiano(scusa FERRO si può dire? ) e mi sento già meglio...grazie amici,mi avete salvato la vita...   |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 23:17:07
|
P.s. x Franz E basta perdere tempo col forum, controlla l' email hai del lavoro che ti aspetta   
Risposto... Zio Adolfo !    |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 23:24:25
|
e vvaaaiii...I WAS BORN TO LOVIN' YOU coi woofer che scoreggiano(scusa FERRO si può dire? ) e mi sento già meglio...grazie amici,mi avete salvato la vita...  
... BABY WATCH OUT, 'CAUSE I'M A WAR MACHINE... meno male ti abbiamo preso in tempo    |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 23:27:55
|
BUONGUSTAIO.... ... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 23:29:24
|
Dopo i Kiss, caro Vittorio un rigenerante London Calling dei Clash e la strada sembrerà meno lunga  |
|
 |
|
Topic  |
|
|
|