Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Pool Question
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  11:06:45  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Campa', banna cio' che vuoi
credo che una spiegazione possa aiutare a chiarire le cose

se invece e' fonte di inasprimento tra i parteciapnti
allora e' giusto continuare a parlare solo di nonsense

Alex

Per Franz, i motivi veri forse non li conosco ma alcuni
a mio avviso illustri, hanno deciso di non iscriversi
per il 2007, e questo mi pare un segnale concreto.
di "fastidio" proprio non ne ho parlato.

p.s. Iena grazie della solidarieta'

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  11:11:41  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ma non capisco perchè mai tutti abbiano paura del fatto che, nell'eventualità si dovesse aprire una sezione come detto sopra, questa poi possa inficiare sui post tecnici o quant'altro...
Vi prego spiegatemela, perchè proprio non la capisco.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  11:22:32  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
E' un dato di fatto Campana

guarda il numero di post e partecipanti alle sezioni "rd"
e l'affluenza del bar.........

mettici le defezioni che citavo prima........

per il resto per me potete aprire e chiudere quante piu'
sezioni ricreative volete, con argomenti a piacere
non voglio certo limitare la "creativita"
solo che (per fare un esempio pratico) se compro motosprint
e ci leggo sopra i gossip sardi delle vacanze vip 2006
beh, c'e' qualcosa che non va, mi pare ovvio

Alex

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  11:30:25  Show Profile
Allora io sono uno di quelli che ha votato a favore della nuova sezione e che ancora non si è tesserato quest'anno,sinceramente a me il cazzeggio non mi manca quotidianamente e tant'è che nelle pagine del club l'ho fatto molto raramente,ma quando delle persone hanno una stessa passione come la nostra inevitabilmente si passa anche al cazzeggio.
E questo mi piace mi fa stare bene perchè con persone che non cazzeggiano come dico io difficilmente gli rivolgo la parola,ma qui nel club ho finalmente trovato gente che non parla di calcio innanzi tutto cosa che io odio profondamente perchè in Italia se non segui il calcio ti dicono: non sei sportivo????? si che lo sono c...o solo che non sono un rin*****to!! e qui di rin*****ti non ne ho trovati molti a mio parere ma ho trovato solo gente simpatica con un unica passione,alcuni preparatissimi dei tecnici altri come me solo dei puri appassionati ma non tecnici e io amo leggere sia le cose tecniche che le cose di cazzeggio che si scrivono nelle varie sezioni.
Adesso come ha detto qualcuno io la cosa la vedo in maniera molto ma molto semplice:non mi va di leggere una sezione bene non la leggo!! Questa è democrazia a casa mia ma facendo come qualcuno vuole fare non è democrazia ma mi pare di vivere in un ambiente rigido che non va daccordo con il mondo dei motori,o almeno non va daccordo con il mio di mondo.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  11:55:15  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

Ma non capisco perchè mai tutti abbiano paura del fatto che, nell'eventualità si dovesse aprire una sezione come detto sopra, questa poi possa inficiare sui post tecnici o quant'altro...
Vi prego spiegatemela, perchè proprio non la capisco.

Ecco il punto !!! Il presupposto è forzato, e mi spiego. I motivi per i quali si sta insieme e si condividono sforzi, energie e si accetta l'altrui presenza come possibilità di confronto ed evoluzione (anche attraverso il gioco !!!) sono perfettamente enunciati nel breve testo che brevemente descrive la storia di questo club:

CLUB: Associazione a carattere nazionale per l’ esercizio o il controllo di una determinata attività.
PASSIONE: Momento o motivo della vita affettiva caratterizzato da uno stato di persistente emozione in contrasto con le esigenze della razionalità e dell’ obiettività.
AMICIZIA: Scambievole affetto costante e operoso, tra persona e persona, nato da una scelta che tiene conto della conformità dei voleri o dei caratteri, da una prolungata consuetudine.

Se poi per non urtare la sensibilità di coloro che hanno finito di superare ESAMI con se stessi e con gli altri, dovrei far finta di essere un BORG (Star Trek ndr) che parla solo di moto a 2T e passa una bella giornata solo se la carburazione è tip top... beh, grazie di tutto, ma credo di aver frainteso le definizioni di amicizia e passione che invece avrebbero perfettamente interpretato gli eminenti soci allontanatisi dal club per presenza di bischeri non all'altezza delle loro aspettative. Forse hanno ragione loro.

AX, io sono capace d'inasprirmi perchè ho delle emozioni e le condivido. Da te mi aspetto d'imparare molto dal punto di vista della tecnica motoristica, mi aspetto molto anche dal punto di vista umano... e si sa che stiamo parlando di qualcosa di molto più complesso e difficilmente classificabile, figuriamoci se su di un Forum.

Mi dispiace per chi non ha speso € 50, evidentemente ha altre priorità, ma chi ha speso questi soldi per darsi un tono, beh, con me sta sbagliando di brutto... io mi sono proposto innanzitutto come persona. Detto questo, sono sempre disposto a ridere di me stesso se questo può coinvolgere le persone che mi stanno intorno. Non sono disposto a far buon viso a cattivo gioco... e visto che amo scherzare, propongo una sezione del forum dedicata ai CAVALIERI... dove potranno scrivere di quanto è insopportabile assistere passivamente al degrado degli usi e costumi degli altri.

Ho il paraolio della forcella di destra che perde, c'è Padova... voglio applicare la tankerite al serbatoio della mia R... devo commissionare un mono a Silvano. Ci sono i pezzi di ricambio da consegnare a Franco P., Le magliette della Befana a Michele e Elfo...
Tutto qui, mi rifarò vivo quando avrò delle novità.

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  12:03:04  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
OT.
Per il corteco, che perde olio, della forcella di dx fammi un fischo e passa da me al box... sono abbastanza libero in questi giorni.

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  12:08:33  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

OT.
Per il corteco, che perde olio, della forcella di dx fammi un fischo e passa da me al box... sono abbastanza libero in questi giorni.

OT
Te vojo bene farò il fischio
Avrei preso delle progressive Wirth da montare
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  12:34:18  Show Profile
Ma perche sostenere che c'e'gia una sezione del "cazzeggio", il bar2T e che basterebbe quella e'una cosa tanto grave ?
In fondo in un forum come questo il "cazzeggio" come lo definite viene fuori molto spesso da argomenti tecnici ( ..tecnici vabbe nel mio caso prendeteli con le molle ), come e'giusto che sia , impegnarsi a "cazzeggiare" mi pare una forzatura , tutto qui.

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  12:55:17  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
in scia Lele

era proprio questo che intendevo

....impegnarsi per cazzeggare e' una forzatura !

Per Franz, non so che dire, sei capace di inasprirti, beh credo che
siano capaci tutti, e' il rimanere a livelli tranquilli e costruttivi
forse la parte difficile del gioco.
per quanto riguarda poi il "cavalierato" o la voglia di
partecipare a discussioni del club per darsi un tono, e la
sfida con se stessi.... eil BORG (chge scusa l'ignoranza immagino
come una sorta di automa) beh, guarda, alcuni di quelli che definisci
cavalieri li ho conosciuti grazie al forum e li ritengo persone
incredibili e positive (anche nella loro scelta di rinuncia)
e continuiamo a frequentarci, ti garantisco che tra noi non
parliamo in codice binario.

credo di essermi proprosto anche io come persona a tutto il club
con i miei difetti e le mie "sclerate" e sono sicuro di aver
trovato persone incredibili e amici tanto veri quanto lontani
(in termini geografici) che non avrei potuto conoscere grazie
al club.

non vedo perche' additare chi non approva le cose come si sono
evolute ad oggi, non vedo eprche' debbano essere loro ad essere
o essersi emerginati ed infine non vedo come mai si stia sviluppando
tanta cagnara per una cosa che e' gia' strutturata come deve essere

il bar = cazzeggio, il resto no, semplice e intuitivo
la mia protesta era mirata alla mole di cazzeggio rispetto al
resto dei contenuti, ed il problema si puo' risolvere in due modi
uno, e vi siete inalberati in tanti e' relativo alla riduzione
o al confino del cazzeggio (non democratico), l'altro potrebbe
essere l'aumento dei restanti argomenti...........

nessuno ci ha pensato ?

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  15:01:16  Show Profile
quote:
Originally posted by Ax-racing

Per Franz... alcuni di quelli che definisci
cavalieri li ho conosciuti grazie al forum e li ritengo persone
incredibili e positive (anche nella loro scelta di rinuncia)
e continuiamo a frequentarci, ti garantisco che tra noi non
parliamo in codice binario.

Apprezzo anch'io la possibilità di conoscere qualcuno grazie al Club, mi pare proprio quanto non ho smesso di affermare da quando è iniziata questa "caccia al bischero".
Per quanto riguarda le sparizioni di illustrissimi ex-soci o soci ora silenziosi di questo Club, io non la mando a dire a nessuno e penso che il silenzio sia COLPEVOLE...
Se c'è da riconoscere delle qualità a qualcuno lo faccio d'istinto anche se non siamo "fratelli di latte":
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=5528&SearchTerms=jetpilot

quote:

non vedo perche' additare chi non approva le cose come si sono
evolute ad oggi, non vedo eprche' debbano essere loro ad essere
o essersi emerginati ed infine non vedo come mai si stia sviluppando
tanta cagnara per una cosa che e' gia' strutturata come deve essere

Infatti è successo che per una serata di svago demenziale, qualcuno ha sentito l'esigenza di sottolineare la demenzialità dello svago... grazie della collaborazione !
Quando il dito indica la Luna... qualcuno preferisce guardare il dito !

quote:

il bar = cazzeggio, il resto no, semplice e intuitivo
la mia protesta era mirata alla mole di cazzeggio rispetto al
resto dei contenuti

Ok, sono d'accordo... l'Esercito della Salvezza fuori (dentro solo senza divisa), noi bischeri dentro .
Grazie per la tolleranza
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  15:10:39  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Franz, non so piu' cosa dire
probabilmente parliamo due lingue diverse o viviamo in
mondi diversi, io mollo l'osso, se vuoi continuare
la battaglia coi mulini a vento, prego la radura e' tutta tua

Alex

p.s. la foto nella tua presentazioni ne mi e' nuova
hai cambiato nickname ?
si, adesso leggo il tuo precedente nick nella foto
................. coerente........

Edited by - Ax-racing on 10 Jan 2007 15:12:25
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  15:31:40  Show Profile
quote:

probabilmente parliamo due lingue diverse o viviamo in
mondi diversi

... molto probabilmente si, ed in questo non ci sono colpe o coerenze "particolari" da sottolineare.
Grazie per la chiacchierata

Ci si becca a Padova
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  15:36:13  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Boni... state boni... vedete perchè è melgio mettere nel pol si o no ? ;)

Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  17:11:32  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
Presidente, continuo a non visualizare il pool. vedo solo le statistiche di voto. come mai??

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 10 Jan 2007 :  17:24:09  Show Profile
A me personalmente stava benissimo anche il BAR per il puro cazzeggio,ma non deve suscitare cose tipo caccia alla strega un post magari scherzoso e simpatico se non offende nessuno come il "caso" della signorina Tatangelo che personalmente è la prima volta che vedo in foto,io frequento altri forum,dal tuning ad altre cose,bhe il cazzeggio fa parte della natura umana.
Per quanto riguarda quello che ha detto AX mi permetto di dissentire se ad esempio su Motosprint parlassero della Tatangelo o di chissia che non sia inerente al mondo delle moto ma per un semplice fatto io quel giornale lo pago per vedere delle prove,per sapere cose sui miei beniamini non per vedere pubblicità di Gucci o sentir parlare della Marini o chichessia ,quindi ci mancherebbe che invece di un giornale di motori mi vendono un giornale di gossip travestito da giornale di moto.
Comunque gente sinceramente e poi concludo stiamo facendo come spesso si fa in Italia parole inutili,molti tecnici del club che mi spiace molto non leggere da parecchio magari sono oberati di lavoro o semplicemente che so gli è nato un figlio e hanno meno tempo,si son sposati ,stanno rifacendo na tavernetta mettetela come volete e hanno meno tempo per il club e di conseguenza scrivono meno o non scrivono,e tanto meno si può pensare che ad un club di moto a 2 T oramai in disuso per la maggior parte delle persone si iscrivano molti altri tecnici,secondo me si iscriveranno o si avvicineranno al club molti 40enni o ultra 40enni legati a ricordi di gioventù,e molti ragazzini 20enni magari figli di 40enni o giù di li che si avvicinano alle moto e prentendiamo che stiano fermi e in silenzio come a scuola??? Bho vabbè io non la penso cosi, a me piace l'idea di avere dei ragazzi giovani nel club che magari dicono un mare di fesserie nelle sezioni apposta ma che comunque si avvicinano a quelle che sono le nostre motine e che guardano ammirati gente come AX,Jetpilot,Elfo............. e ascoltano i loro consigli.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page