| Author |
Topic  |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 19:43:42
|
mizzeca!!!!
se mio figlio seguisse i consigli dell'Elfo sarei preoccupato!!!!!          
Si comprerebbe subito un LZ e entrerebbe in comitiva cor "Palle Secche"    (Noto 2tempista romano degli anni 80, famoso alzatore di tutto quello che si poteva e non si poteva alzare, intimo amico di Ciro, il filgio di Sandra Milo)!!!! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 21:29:12
|
io ho votato per la nuova sezione ma allo stesso tempo penso che la sezione "bar del 2 tempi" sia lì apposta per scambiare quattro chiacchere. Sinceramente io non vedo il problema,piuttosto che un Club rigido ed ingessato stile Anglosassone,ma magari falso e ruffiano preferisco un Club all'Italiana spontaneo e vero,ma animato da sinceri sentimenti di amicizia e spirito societario.
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 22:21:44
|
Attualmente le votazioni danno ragione alla nuova sezione. Penso che si potra' fare un test di alcuni mesi x vedere come si svolge la cosa. Male che vada si potra' levare, oppure se la cosa sara' apprezzata, rimarra'come da decisione "popolare".
Ultima parola al Presidente. |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 10 Jan 2007 22:26:49 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 23:53:11
|
Cmq visto che si citano le regole del forum, c'è anche questa ed è in rosso: In questo Forum è VIETATISSIMO "parlare" di: calcio, politica, sesso esplicito, discriminazioni/razzismo, o altre discussioni non attinenti !
Il non rispetto di queste semplici regole comporterà la cancellazione di tutti i messaggi, e nei casi più gravi l'espulsione !
Visto che l' italiano è a volte ostico per "altre discussioni non attinenti" si intende non attinenti allo forum delle RD. Ora visto abbiamo sempre dimostrato una certa elasticità e tolleranza alla regola mi sembra il tutto fuori luogo.
Visto poi che questo è un Club (e di conseguenza il suo forum) in larga parte di amici o di persone che poi lo diventano, vorrei invitarvi a evitare giudizi sommari e spesso superficiali verso altri soci. Non esitono soci di serie "A" e di serie "B". A tal proposito approfitto per ricordare 3 regoline del forum:
7. Evita sul forum pubblico polemiche e questioni personali, rispetta le idee altrui, le religioni e razze diverse dalla tua, non bestemmiare né insultare altri utenti. Evita di giudicare le persone, specie se non le conosci.
8. Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti !
9. Non postare messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 11 Jan 2007 00:28:14 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 00:15:34
|
| Ale mi pare che regole non ne siano state violate a meno che dire che la signorina in questione è na bella figliola in qualche modo possa aver leso la suscettibilità di qualcuno........... |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 00:24:54
|
Beh alcune sono state violate, se si legge tutto bene. Sul post non mi pronuncio più in quanto inutile, il problema per quanto mi riguarda queste cose è che iniziano con un sassolino e diventano un meteorite. I miei interventi erano in via cautelativa e prospettiva, perchè se ci fossero stati eccessi li avrei bannati. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 00:52:27
|
Alex, se ti riferisci al fatto che si è dileggiato su una mia possibile intossicazione da sostanze psicotrope con particolare riferimento alle droghe lisergiche ti do ragione, ma questo esula dal regolamento del forum ed entra direttamente e a pieno titolo nel diritto penale in quanto violazione del mio diritto di privacy.
Lo stato di tossicodipendenza è infatti riconosciuto dal legislatore come uno stato patologico e per questo motivo, qualsiasi riferimento che può ledere questo mio diritto, viene visto come una violazione in mancanza dell'autorizzazione espressa del soggetto titolare.
per fortuna che non mi drogo....   |
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 20:45:19
|
quote: Originally posted by Emils
per fortuna che non mi drogo....  
Uhm, Emilia': da una parte ho dei seri sospetti in proposito, invece Dall'altra mi viene da dire: "Pensa allora se ttte drogavi!!!       |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 21:37:49
|
Ancora con i postumi della mia bronchitella vorrei dire la mia: come penso sia noto ai più, e sicuramente è noto "agli" Alex , io penso che il forum debba avere almeno il triplo delle sezioni, molto più articolate, e debba avere spazio per molti argomenti, comprese le "bischerate" e le "ombrelline" . Io penso che se oggi stiamo affrontanto un periodo di "flessione" sugli argomenti tecnici, non è per l'inquinamento che portano gli argomenti futili, ma perchè dopo 6 anni di notizie, nozioni, discussioni, foto, ecc. ecc. sulle nostre amate motorelle, ormai qualsiasi argomento è stato trattato. Oltrettutto è stato trattato bene, con competenza ed esperienza quindi spesso è inutile tornarci sopra. Molto c'è da fare, secondo me, come ho già avuto modo di dire a chi di dovere . Il vero problema che io vedo è l'immobilismo. Forse aprire nuove sezioni può "sporcare" l'immagine di un forum assolutamente tecnico (e tecnico per bene ). Sono d'accordo, forse può esserci questo rischio. Ma non c'è l'alternativa. Se l'RD si vive con passione, il forum si vive con passione. C'è chi ha la passione per la tecnica, chi per le gnocche , chi per le bischerate. Se tutti ci troviamo qui è perchè l'unica passione sicura è l'RD. Poi magari c'è chi condivide con AX la passione per la tecnica, chi con Emils la passione per la musica napoletana , chi con me la passione per la gnocca.....  Ma non ne vedo un motivo di scontro, di epurazioni, di polemica o di dissenso. Vedo solo un forum che si sta evolvendo. Per sopravvivere. Tico
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 21:40:15
|
| Immobilismo ?!?!?!?!? |
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 21:47:04
|
Scarica la wastegate Ale   Non l'immobilismo inteso come "non si sta facendo nulla", perchè non è vero. Ovvio. Io intendevo la "resistenza al cambiamento". L'immobilismo inteso come "tutto cambi affinchè nulla cambi".

|
Edited by - n/a on 11 Jan 2007 21:53:18 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 22:00:31
|
| Opsss....sorry, stavo a 2,5 bar |
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 23:35:08
|
  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 23:33:16
|
ehi!!!
sono tornato dopo 7 giorni di riunioni e sciate a st moritz!!! ...ma ripartirò presto..tranqi!!!
|
|
 |
|
Topic  |
|