Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Mi presento vi saluto e ho bisogno di Voi ...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  09:27:19  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
vabbè vabbè da Harleysta quae sono Vi perdono ! Anche io con le H.D. sono come Voi ad ogniuno il suo ... magari quando qualcuno di Voi comprerà un H.D. ( e tanto prima o poi qualcuno di VOi ci arriverà ) sarò io a " purgarVi " ..... Cmq mi fa piacere che la moto sia di Vs gradimento e di mio soprattutto o già avuto modo di parlare per telefono con qualcuno di Voi e spero oggi sia possibile vedersi per il primo di tanti nuovi incontri !! ;-)

" uso obbedir tacendo, tacendo morir "
Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  09:29:18  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Ragazi dove trovo gli adesivi del fianchetto " RD350 " quelli che mi mancano per intenderci ?

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  09:30:07  Show Profile
quote:
Originally posted by njke2000

vabbè vabbè da Harleysta quae sono Vi perdono ! Anche io con le H.D. sono come Voi ad ogniuno il suo ... magari quando qualcuno di Voi comprerà un H.D. ( e tanto prima o poi qualcuno di VOi ci arriverà ) sarò io a " purgarVi " .....

Lascia stare gli altri mezzi a due ruote.
Grrrrrrrrrrrrrr...............
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  10:26:43  Show Profile
quote:
E che qui siccome le moto non le usa nessuno ma le smontano e le rimontano come fanno i bambini con i LEGO...

....i Lego , la pista Policar, il trenino Lima, le Sizzler Mattel, il Subbuteo e i soldatini Airfix , siccome mia madre mi ha buttato tutto adesso gioco con la RD ...

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  11:27:13  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Torno ora da un bel giretto intorno al lago di Bracciano ... chi vuole venire con me al prossimo !!!???

Edited by - njke2000 on 16 Jan 2007 11:27:30
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  11:32:19  Show Profile
quote:

Torno ora da un bel giretto intorno al lago di Bracciano ... chi vuole venire con me al prossimo !!!???

Descrizione più accurata, tempo? clima?

Facci rivivere quel bel giro in sieme a te.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  11:40:00  Show Profile
quote:

vabbè vabbè da Harleysta quae sono Vi perdono ! Anche io con le H.D. sono come Voi ad ogniuno il suo ... magari quando qualcuno di Voi comprerà un H.D. ( e tanto prima o poi qualcuno di VOi ci arriverà ) sarò io a " purgarVi " ..... Cmq mi fa piacere che la moto sia di Vs gradimento e di mio soprattutto o già avuto modo di parlare per telefono con qualcuno di Voi e spero oggi sia possibile vedersi per il primo di tanti nuovi incontri !! ;-)

Con tutto il rispetto (e goliardicamente) non mi pare ci siano agricoltori nel Club (purtroppo), quindi credo che appassionati di pompe per irrigazione montate su ruote Accadì non ce ne siano...
Però magari ci sono fans dei John Deere

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 16 Jan 2007 11:41:19
Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  11:50:41  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
quote:

Con tutto il rispetto (e goliardicamente) non mi pare ci siano agricoltori nel Club (purtroppo), quindi credo che appassionati di pompe per irrigazione montate su ruote Accadì non ce ne siano...
Però magari ci sono fans dei John Deere

Non parliamo di pompe da irrigazione .... che anche queste Jap ... nn è che scherzino ..... nun me toccate le mie HARLEY che ve magno vivi !!!! Un giorno quando ci incotreremo per un raduno Vi dirò che vengo con la Jap e invece mi presenterò con la mia Electra e vi pettinerò il pelo .....!!!! con quei vostri scizzetti ANTICHI !!!!!

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  11:54:29  Show Profile
quote:
Non parliamo di pompe da irrigazione .... che anche queste Jap ... nn è che scherzino ..... nun me toccate le mie HARLEY che ve magno vivi !!!! Un giorno quando ci incotreremo per un raduno Vi dirò che vengo con la Jap e invece mi presenterò con la mia Electra e vi pettinerò il pelo .....!!!! con quei vostri scizzetti ANTICHI !!!!!

....'ansenti che ha detto !!!!! a rega'menamoje......

Edited by - lale20 on 16 Jan 2007 11:56:31
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  11:55:19  Show Profile
Njke posso darti un consiglio, non presentarti con la recinzione.
Quì ci sono molti fabbri, te la segano.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  11:57:47  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Scusa mi mi spieghi come fa un elettra... che non so neanche cosa sia a pettinare un rd?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Che se anche fosse una moto di quelle coi cilindroni e le gomme bianche.....le pettinate le prende e non le da proprio a nessuno manco con Hayden alla guida ( scusate se ho nominato Hayden ma mettere un italiano su un trattore agricolo proprio non mi sembrava il caso...)

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  12:02:20  Show Profile
Cmq il raduno si fà a Chianciano, vicino c'è il Trasimeno....acque chete e profonde....

P.s.
Però il filmato di apertura del sito Accadì è veramente bello:
http://www.faac.it/

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 16 Jan 2007 12:03:45
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  12:12:36  Show Profile

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  12:27:32  Show Profile
bella la faccia del leone davanti a tutti quei cancelli ....

dai che si scherza!! pero se ti sei arrabbiato e ci ripensi e vuoi vendere subito la 31K la compro io per 800 euro ,ma giusto perche sei di Roma ..........il solito caimano.......

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  12:28:32  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
...qui ezzere zeveramenten vietaten
parlaren di harley e di Ducaten....ja ja...

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page