Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Mi presento vi saluto e ho bisogno di Voi ...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  12:39:21  Show Profile
Get your motor runnin'
Head out on the highway
Lookin' for adventure
And whatever comes our way...

Ciao njke2000 , ma Nando lo conosci
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  14:29:57  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by njke2000

vabbè vabbè da Harleysta quae sono Vi perdono ! Anche io con le H.D. sono come Voi ad ogniuno il suo ... magari quando qualcuno di Voi comprerà un H.D. ( e tanto prima o poi qualcuno di VOi ci arriverà ) sarò io a " purgarVi " ..... Cmq mi fa piacere che la moto sia di Vs gradimento e di mio soprattutto o già avuto modo di parlare per telefono con qualcuno di Voi e spero oggi sia possibile vedersi per il primo di tanti nuovi incontri !! ;-)

Io ci ho na BUELL !!!!
Ciauz
Max

Exmanico
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  14:42:46  Show Profile
quote:
Originally posted by gzzmsm

quote:
Originally posted by njke2000

vabbè vabbè da Harleysta quae sono Vi perdono ! Anche io con le H.D. sono come Voi ad ogniuno il suo ... magari quando qualcuno di Voi comprerà un H.D. ( e tanto prima o poi qualcuno di VOi ci arriverà ) sarò io a " purgarVi " ..... Cmq mi fa piacere che la moto sia di Vs gradimento e di mio soprattutto o già avuto modo di parlare per telefono con qualcuno di Voi e spero oggi sia possibile vedersi per il primo di tanti nuovi incontri !! ;-)

Io ci ho na BUELL !!!!
Ciauz
Max

Siii, vantati pure .....
Mahhhhhhhh. Non ci sono parole.
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  15:55:25  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
A me piace,però non faccio testo perchè mi piace quasi tutto quello che ha un motore endotermico,ogni mezzo ha le sue peculiarità ovvero pregi e difetti che vengono percepiti in maniera diversa da individuo a individuo quello che per uno è un difettaccio per altri è una caratteristica.
Le cose che non mi garbano sono le "Crociate Contro" perchè hanno un sapore prettamente calcistico.
WWW le moto di tutti l'importante è la passione
Ciao Ciao
Max

Exmanico
Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  15:55:47  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Il mio giro pomeridiano a bordo di questa Rd è proseguito fido ad ora ... devo dire che se la mia Harley è un cancello o quello che dite Voi la Vs ( ma oramai anchge la mia ) Rd treemezzo è veramente UN BASTONE DE LEGNO COR MOTORONE SOTTO !!!!

Mammamia che bastone !!! Il telaio della mia splendida amata dolce incantevole rumorossa morbita etc etc in confronto è un concentrato di tecnologia e design !!!!

Cmq ... mi pattina un pochino la frizione quando la moto entra in coppia sopra ai seimila giri ... che devo fare ho provato anche a tirarla dalla leva ma mi pare che peggiori, poi nn mi funziona il segnalatore della temperatura dell'acqua provo a sostituire il bulbo sulla testata visto che ho dato una cartegiatina ai contatti ma continua a nn indicare la temperatura !

Per la cronaca l'ex proprietario è già stato allertato per eventuale intervento " in garanzia " ....

E cmq UN HARLEY e soprattutto la mia E' un altro mondo !!!!! altro che sti bastoni !!!!!

" uso obbedir tacendo, tacendo morir "
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  15:56:29  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
AHHHHHHHHHHHH...................................................................
A sentire sti nomi di cancelli vari mi stanno venendo le bolle ..................
Chiamate un dottore vi prego che soffoco................
Toglietemele da davanti vi prego.............

Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  15:57:17  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
Dimenticavo a voi " JAPPONOTI " : xchè nn salutate per strada ... avete troppi moscerini tra i denti !!!!????? ah ah ah ah !!!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  16:00:41  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Scusa ma cosa devo salutare ?????????????? mica mi posso fermare davanti a tutte le case nel quale c'è un cancello no????????????

Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  16:02:47  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address

BECCATEVE QUESTA !!!!!!!

Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  16:07:10  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
E per finire ... brutti N'VIDIOSI !!!!!!

BECCATEVE pure questartra !!!

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  16:16:45  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Scusa la moto è quella che si vede nello specchio dx della foto in basso?

Exmanico
Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  16:20:48  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
AH AH AH !!! che ridere .... no !!! la moto è l' RD che è dentro il mio tour pack posteriore !!!!! aha ahha ahhhhh !

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  16:26:29  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Maremma !!!!!!

quanto paga di ICI quel coso li

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  16:29:37  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
La prima foto è dicisamente esplicativa.............strada chiusa con cancello probabilmente proprietà privata................

Mamma mia e non che ci sveniamo per alleggerirle e farle andare di più.............ah!!!!!!che mondo crudele...

Go to Top of Page

njke2000
S&T (suole e tacchi)

49 Posts

Posted - 16 Jan 2007 :  16:31:57  Show Profile  Click to see njke2000's MSN Messenger address
quote:
La prima foto è dicisamente esplicativa.............strada chiusa con cancello probabilmente proprietà privata................

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page