| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 12:39:21
|
Get your motor runnin' Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way...
Ciao njke2000 , ma Nando lo conosci  |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 14:29:57
|
quote: Originally posted by njke2000
vabbè vabbè da Harleysta quae sono Vi perdono ! Anche io con le H.D. sono come Voi ad ogniuno il suo ... magari quando qualcuno di Voi comprerà un H.D. ( e tanto prima o poi qualcuno di VOi ci arriverà ) sarò io a " purgarVi " ..... Cmq mi fa piacere che la moto sia di Vs gradimento e di mio soprattutto o già avuto modo di parlare per telefono con qualcuno di Voi e spero oggi sia possibile vedersi per il primo di tanti nuovi incontri !! ;-)
Io ci ho na BUELL !!!!   Ciauz Max |
Exmanico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 14:42:46
|
quote: Originally posted by gzzmsm
quote: Originally posted by njke2000
vabbè vabbè da Harleysta quae sono Vi perdono ! Anche io con le H.D. sono come Voi ad ogniuno il suo ... magari quando qualcuno di Voi comprerà un H.D. ( e tanto prima o poi qualcuno di VOi ci arriverà ) sarò io a " purgarVi " ..... Cmq mi fa piacere che la moto sia di Vs gradimento e di mio soprattutto o già avuto modo di parlare per telefono con qualcuno di Voi e spero oggi sia possibile vedersi per il primo di tanti nuovi incontri !! ;-)
Io ci ho na BUELL !!!!   Ciauz Max
Siii, vantati pure .....   Mahhhhhhhh.    Non ci sono parole.    
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 15:55:25
|
A me piace,però non faccio testo perchè mi piace quasi tutto quello che ha un motore endotermico,ogni mezzo ha le sue peculiarità ovvero pregi e difetti che vengono percepiti in maniera diversa da individuo a individuo quello che per uno è un difettaccio per altri è una caratteristica. Le cose che non mi garbano sono le "Crociate Contro" perchè hanno un sapore prettamente calcistico. WWW le moto di tutti l'importante è la passione    Ciao Ciao Max |
Exmanico |
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 15:55:47
|
Il mio giro pomeridiano a bordo di questa Rd è proseguito fido ad ora ... devo dire che se la mia Harley è un cancello o quello che dite Voi la Vs ( ma oramai anchge la mia ) Rd treemezzo è veramente UN BASTONE DE LEGNO COR MOTORONE SOTTO !!!!   
Mammamia che bastone !!! Il telaio della mia splendida amata dolce incantevole rumorossa morbita etc etc in confronto è un concentrato di tecnologia e design !!!!
Cmq ... mi pattina un pochino la frizione quando la moto entra in coppia sopra ai seimila giri ... che devo fare ho provato anche a tirarla dalla leva ma mi pare che peggiori, poi nn mi funziona il segnalatore della temperatura dell'acqua provo a sostituire il bulbo sulla testata visto che ho dato una cartegiatina ai contatti ma continua a nn indicare la temperatura !
Per la cronaca l'ex proprietario è già stato allertato per eventuale intervento " in garanzia " ....
E cmq UN HARLEY e soprattutto la mia E' un altro mondo !!!!! altro che sti bastoni !!!!!     |
" uso obbedir tacendo, tacendo morir " |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 15:56:29
|
AHHHHHHHHHHHH................................................................... A sentire sti nomi di cancelli vari mi stanno venendo le bolle .................. Chiamate un dottore vi prego che soffoco................ Toglietemele da davanti vi prego............. |

|
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 15:57:17
|
| Dimenticavo a voi " JAPPONOTI " : xchè nn salutate per strada ... avete troppi moscerini tra i denti !!!!????? ah ah ah ah !!! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 16:00:41
|
Scusa ma cosa devo salutare ?????????????? mica mi posso fermare davanti a tutte le case nel quale c'è un cancello no????????????
|

|
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 16:02:47
|

BECCATEVE QUESTA !!!!!!! |
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 16:07:10
|
E per finire ... brutti N'VIDIOSI !!!!!!  
BECCATEVE pure questartra !!!  |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 16:16:45
|
Scusa la moto è quella che si vede nello specchio dx della foto in basso?
          |
Exmanico |
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 16:20:48
|
AH AH AH !!! che ridere .... no !!! la moto è l' RD che è dentro il mio tour pack posteriore !!!!! aha ahha ahhhhh !
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 16:26:29
|
Maremma !!!!!!
quanto paga di ICI quel coso li  

Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 16:29:37
|
La prima foto è dicisamente esplicativa.............strada chiusa con cancello probabilmente proprietà privata................
Mamma mia e non che ci sveniamo per alleggerirle e farle andare di più.............ah!!!!!!che mondo crudele... |

|
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 16:31:57
|
quote: La prima foto è dicisamente esplicativa.............strada chiusa con cancello probabilmente proprietà privata................
        |
 |
|
Topic  |
|