| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 13:24:08
|
quote: Originally posted by maurord
Enrico finalmente un topic dove si parla di fare qualcosa............... Mi piace vedere che in mezzo a tanti fannulloni c'è qualcuno che si tira su le maniche ogni tanto eh!!!!!!!!!!!!
Ok, allora vuol dire che posterò tutta la documentazione tecnica dei miei ultimi 15 mesi passati a ristrutturare la mansarda!!!!!! 
quote: Originally posted by Ferro
....questo post è vergognoso.....
Bè, dopo quello che ho visto (neanche tutto, perchè mi sono rifiutato di leggerlo) nel topic della Tatangelo (o come diamine si chiama, non so nemmeno chi sia), questo post E' ORO PURO!!!!!!
Evviva la tecnica, evviva i cuscinetti, evviva la lavatrice del Presidente, evviva il forum com'era una volta!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 13:52:37
|
La ruotona è comprensiva del cuscinetto
ma cos'è Marchesini?????????????????     |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 14:54:45
|
| nel mio caso ho chiesto al ricambista delle lavatrici e mi ha detto che fornivano tutto...tutto qua.... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 16:25:29
|
Grazie secco 
P.S. (per gli altri) Non state a menarla per le lunghe... in quanto se questo è un club di amici non vedo perchè se ad uno serva una mano per una cosa differente da moto e motori si alzi ogni volta una discussione inutile...
P.S. 2 Perchè le stesse discussioni non si alzano anche quando si parla di musica e di feste in maschera????? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 20:08:45
|
Enri', valuta la sezione x gli OFF TOPIC. |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 20:19:46
|
quote: evviva il forum com'era una volta!
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 21:25:41
|
quote: Originally posted by Campana
Grazie secco 
P.S. (per gli altri) Non state a menarla per le lunghe... in quanto se questo è un club di amici non vedo perchè se ad uno serva una mano per una cosa differente da moto e motori si alzi ogni volta una discussione inutile...
P.S. 2 Perchè le stesse discussioni non si alzano anche quando si parla di musica e di feste in maschera?????
Ma se tu stesso cominci il post dicendo...."non è uno scherzo...." |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 23:38:07
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Senza contare che grazie a quelli come te Campà, falliscono ditte come la De Longhi finita in mani cinesi.... Cerca di dare supporto ai nostri operai fai un sacrificio e comprane una nuova, poveri metalmeccanici..... Proprio un cattivo esempio il tuo Campà 
" Alexelfo Vicepresidente taly 2840 Posts
Posted - 29 Dec 2006 : 11:16:17 Precisiamo che il ristorante cinese è tra i migliori di Roma e con menzione speciale sul Gambero Rosso, detto questo non capisco certe discriminazioni verso le minoranze che lavorano integrandosi nel nostro paese....
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !"
c'è chi predica bene e razzola male!!!!     |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 02:38:25
|
'zzo vuol dire non è uno scherzo? E che dovevo precisare?   Uno chiede un aiuto tecnico e pare che da i calci nelle p...e a qualcuno!!!!  
Allora vorrà dire che la prossima volta che si fa una cena del club, il primo che sento non parlare di cose pertinenti a moto o motori, lo caccio via dalla tavolata in mala maniera, tanto mi sembra che la parte delle prime donne la stiate facendo a modino, no ?!?!??!?!
Se questo è il bar del due tempi non capisco cosa ci sia di strano nel parlare di TUTTO... perchè non so voi ma io quando andavo a fare i bei giri in moto la domanica e mi fermavo al bar con gli amici, si parlava un po' di tutto e non c'era nessuno che dicesse "a no he!! Qui abbiamo fatto una uscita in moto e quindi si parla solo di moto!!!!"
Dateve 'na regolata please.... perchè l'acqua sta uscendo fuori dalla brocca    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 07:43:07
|
Enrico sono con te ............hai mica il phon quello ad alta temperatura???? o pistola termica? con quello dovresti riuscire... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 08:11:28
|
Dai presidè non fare uscire l'acqua, credo sia lecito, nel limite consentito, chiedere aiuto in caso di bisogno anche per cose extra, senza esagerare ovviamente, quindi per me va bene così. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 16:18:17
|
quote: Originally posted by Rancido+
Evviva la tecnica, evviva i cuscinetti, evviva la lavatrice del Presidente, evviva il forum com'era una volta!
Perfettamente in scia con il Presidentissimo!!!!!!!! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 17:39:22
|
Ma alla fine poi com'è andata?  |
 |
 |
|
|
maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 23:32:16
|
A prescindere che pochi giorni fa c'era un articolo in cui praticamente tutti gli elettrodomestici sono programmati per durare un massimo di 4 anni e al 5 lo butti, ormai ci siamo generalizzti e uniformati, tante che ormai il televisore nn lo ripari piu perche scendi sotto al supermercato e con ...70 euro ti fai un 21 pollici....... e cosi se vai su ebay sezione modernariato trovi ventilatori a 125 volt ..perfettamente funzionanti..ve li ricordate i marelli della nonna?? Ormai il consumismo la fa da padrona...e per aspiravolveri, piccoli elettrodomestici ecc rimane solo er secchione della monnezza.... Almeno che ..non arriva er CAmpana che decide di mettersi a giocare al piccolo "meccanico"..complimenti e spero che la tua tenacia porti a qualche risultato, comunque se mi dici marca e tipo magari ti trovo qualcosa...io personalmente non butto nulla giusto ieri ho raccattato un televisore che in un futuro mi servirà per rimettere in sesto il mio ...sfido chiunque televisore Philips 1989, Televisore Irradio 1982 Radio Valvolare 1952.....baracchino cb (ormai nn c'è piu nessuno) 1987 recentemente riacquistato su ebay...vespa 50 pk ehehhe 1987... la mia suocerina 80 anni e è un grillo..... a no lei non è un elettrodomestico è un..robot.!!!...:-)) Saluti |
 |
|
Topic  |
|