Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Meccanica casalinga" O.T. su lavatrice...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  13:24:08  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by maurord

Enrico finalmente un topic dove si parla di fare qualcosa...............
Mi piace vedere che in mezzo a tanti fannulloni c'è qualcuno che si tira su le maniche ogni tanto eh!!!!!!!!!!!!

Ok, allora vuol dire che posterò tutta la documentazione tecnica dei miei ultimi 15 mesi passati a ristrutturare la mansarda!!!!!!
quote:
Originally posted by Ferro

....questo post è vergognoso.....

Bè, dopo quello che ho visto (neanche tutto, perchè mi sono rifiutato di leggerlo) nel topic della Tatangelo (o come diamine si chiama, non so nemmeno chi sia), questo post E' ORO PURO!!!!!!

Evviva la tecnica, evviva i cuscinetti, evviva la lavatrice del Presidente, evviva il forum com'era una volta!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  13:52:37  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
La ruotona è comprensiva del cuscinetto

ma cos'è Marchesini?????????????????

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  14:54:45  Show Profile
nel mio caso ho chiesto al ricambista delle lavatrici e mi ha detto che fornivano tutto...tutto qua....
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  16:20:38  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Prova qui http://www.plcforum.it/forums2/index.php?act=SF&f=85&

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  16:25:29  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Grazie secco

P.S. (per gli altri)
Non state a menarla per le lunghe... in quanto se questo è un club di amici non vedo perchè se ad uno serva una mano per una cosa differente da moto e motori si alzi ogni volta una discussione inutile...

P.S. 2
Perchè le stesse discussioni non si alzano anche quando si parla di musica e di feste in maschera?????

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  20:08:45  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Enri', valuta la sezione x gli OFF TOPIC.

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  20:19:46  Show Profile
quote:
evviva il forum com'era una volta!

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  21:25:41  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

Grazie secco

P.S. (per gli altri)
Non state a menarla per le lunghe... in quanto se questo è un club di amici non vedo perchè se ad uno serva una mano per una cosa differente da moto e motori si alzi ogni volta una discussione inutile...

P.S. 2
Perchè le stesse discussioni non si alzano anche quando si parla di musica e di feste in maschera?????

Ma se tu stesso cominci il post dicendo...."non è uno scherzo...."

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 17 Jan 2007 :  23:38:07  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

Senza contare che grazie a quelli come te Campà, falliscono ditte come la De Longhi finita in mani cinesi....
Cerca di dare supporto ai nostri operai fai un sacrificio e comprane una nuova, poveri metalmeccanici.....
Proprio un cattivo esempio il tuo Campà

" Alexelfo
Vicepresidente
taly
2840 Posts

Posted - 29 Dec 2006 : 11:16:17
Precisiamo che il ristorante cinese è tra i migliori di Roma e con menzione speciale sul Gambero Rosso, detto questo non capisco certe discriminazioni verso le minoranze che lavorano integrandosi nel nostro paese....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !"

c'è chi predica bene e razzola male!!!!

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  02:38:25  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
'zzo vuol dire non è uno scherzo? E che dovevo precisare?
Uno chiede un aiuto tecnico e pare che da i calci nelle p...e a qualcuno!!!!

Allora vorrà dire che la prossima volta che si fa una cena del club, il primo che sento non parlare di cose pertinenti a moto o motori, lo caccio via dalla tavolata in mala maniera, tanto mi sembra che la parte delle prime donne la stiate facendo a modino, no ?!?!??!?!

Se questo è il bar del due tempi non capisco cosa ci sia di strano nel parlare di TUTTO... perchè non so voi ma io quando andavo a fare i bei giri in moto la domanica e mi fermavo al bar con gli amici, si parlava un po' di tutto e non c'era nessuno che dicesse "a no he!! Qui abbiamo fatto una uscita in moto e quindi si parla solo di moto!!!!"

Dateve 'na regolata please.... perchè l'acqua sta uscendo fuori dalla brocca

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  07:43:07  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Enrico sono con te ............hai mica il phon quello ad alta temperatura????
o pistola termica? con quello dovresti riuscire...

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  08:11:28  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Dai presidè non fare uscire l'acqua, credo sia lecito, nel limite consentito, chiedere aiuto in caso di bisogno anche per cose extra, senza esagerare ovviamente, quindi per me va bene così.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  16:18:17  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Rancido+

Evviva la tecnica, evviva i cuscinetti, evviva la lavatrice del Presidente, evviva il forum com'era una volta!

Perfettamente in scia con il Presidentissimo!!!!!!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  17:39:22  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ma alla fine poi com'è andata?

Go to Top of Page

maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  23:32:16  Show Profile  Visit maxdemon's Homepage
A prescindere che pochi giorni fa c'era un articolo in cui praticamente tutti gli elettrodomestici sono programmati per durare un massimo di 4 anni e al 5 lo butti, ormai ci siamo generalizzti e uniformati, tante che ormai il televisore nn lo ripari piu perche scendi sotto al supermercato e con ...70 euro ti fai un 21 pollici.......
e cosi se vai su ebay sezione modernariato trovi ventilatori a 125 volt ..perfettamente funzionanti..ve li ricordate i marelli della nonna??
Ormai il consumismo la fa da padrona...e per aspiravolveri, piccoli elettrodomestici ecc rimane solo er secchione della monnezza....
Almeno che ..non arriva er CAmpana che decide di mettersi a giocare al piccolo "meccanico"..complimenti e spero che la tua tenacia porti a qualche risultato, comunque se mi dici marca e tipo magari ti trovo qualcosa...io personalmente non butto nulla giusto ieri ho raccattato un televisore che in un futuro mi servirà per rimettere in sesto il mio ...sfido chiunque televisore Philips 1989, Televisore Irradio 1982 Radio Valvolare 1952.....baracchino cb (ormai nn c'è piu nessuno) 1987 recentemente riacquistato su ebay...vespa 50 pk ehehhe 1987... la mia suocerina 80 anni e è un grillo..... a no lei non è un elettrodomestico è un..robot.!!!...:-))
Saluti
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page