Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Appunti di ordinario quotidiano
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 08 Mar 2007 :  18:50:31  Show Profile
per carità .....ragazzi , non possiamo rischiare di perderci i Seni delle donne ....lasciamole guidare a X , o anche a W o a K , insomma come gli pare !

Edited by - rd84 on 08 Mar 2007 18:50:50
Go to Top of Page

marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)

11 Posts

Posted - 09 Mar 2007 :  12:52:44  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Apro un 2° capitolo della saga, su un argomento direi fisico/tecnico che mi ha portato alle più ardite riflessioni.....nonchè a vani tentativi di imitazione ahimè miseramente falliti e solo per miracolo non finiti in una rovinosa caduta...
Non sò se alcuni di voi hanno fatto caso alla posizione delle braccia delle donne che guidano uno scooter o un motorino (se guidano una moto si nota molto meno).....
Praticamente le braccia vanno verso l'interno per poi riaprirsi in corrispondenza delle manopole, praticamente una "X" orizzontale.
Beh non si può far a meno di constatare che è una posizione a noi maschietti totalmente invisa....
E il tutto, ad aumentare la difficoltà, con busto prefettamente eretto...!
La cosa più difficile è curvare o semplicemente girare lo sterzo con i gomiti vicino al busto...
Provate se non mi credete !!
Ho provato qualche volta, ho cercato anche di allenarmi ai semafori, ma quasi finivo per terra....
Che abbia scoperto un'altra diversità fisica tra uomo e donna ??
Loro cmq dimostrano ancora una volta di avere una marcia in più

Ti dirò che l'avevo notato anch'io. Inoltre le femminucce impugnano le manopole alla base, noi all'estremità. Mi sono venuti in mente paragoni sconci ma poi ho cnlcuso, più prosaicamente, che ciò è dovuto semplicemente alle spalle più strette, in media, delle donne.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 10 Mar 2007 :  14:57:21  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Troppo buono Marino...troppo buono...

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page