|
marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 12:52:44
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Apro un 2° capitolo della saga, su un argomento direi fisico/tecnico che mi ha portato alle più ardite riflessioni.....nonchè a vani tentativi di imitazione ahimè miseramente falliti e solo per miracolo non finiti in una rovinosa caduta... Non sò se alcuni di voi hanno fatto caso alla posizione delle braccia delle donne che guidano uno scooter o un motorino (se guidano una moto si nota molto meno)..... Praticamente le braccia vanno verso l'interno per poi riaprirsi in corrispondenza delle manopole, praticamente una "X" orizzontale. Beh non si può far a meno di constatare che è una posizione a noi maschietti totalmente invisa.... E il tutto, ad aumentare la difficoltà, con busto prefettamente eretto...! La cosa più difficile è curvare o semplicemente girare lo sterzo con i gomiti vicino al busto... Provate se non mi credete !! Ho provato qualche volta, ho cercato anche di allenarmi ai semafori, ma quasi finivo per terra.... Che abbia scoperto un'altra diversità fisica tra uomo e donna ??  Loro cmq dimostrano ancora una volta di avere una marcia in più   
Ti dirò che l'avevo notato anch'io. Inoltre le femminucce impugnano le manopole alla base, noi all'estremità. Mi sono venuti in mente paragoni sconci ma poi ho cnlcuso, più prosaicamente, che ciò è dovuto semplicemente alle spalle più strette, in media, delle donne. |
 |
|