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 Per chi sta cercando una moto
 cerco motore 350 LC
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Trevi18
S&T (suole e tacchi)

21 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  14:54:39  Show Profile
Ciao a tutti sono nuovo, sto cercando un motore RD350 a liquido, possibilmente a poco prezzo... fatemi spaere!

CERCO MOTORE RD350 A LIQUIDO!

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  18:49:43  Show Profile
quote:
Originally posted by Trevi18

Ciao a tutti sono nuovo, sto cercando un motore RD350 a liquido, possibilmente a poco prezzo... fatemi spaere!



Di quale modello ?
Io avrei un motore del 4LO da rimontare
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rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  20:47:10  Show Profile
Penso che trevi sia un mitomane,nel senso che cerchi un motore da montare su di un telaio mito,quindi con valvole ypvs,credo e correggimi se sbaglio
e benvenuto
Maury

Edited by - rdmaury on 21 Jan 2007 20:47:57
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Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  23:40:12  Show Profile
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Originally posted by rdmaury

Penso che trevi sia un mitomane,nel senso che cerchi un motore da montare su di un telaio mito,quindi con valvole ypvs,credo e correggimi se sbaglio
e benvenuto
Maury



Speriamo di no....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


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Trevi18
S&T (suole e tacchi)

21 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  01:07:59  Show Profile
a dire il vero si però non so che differenze ci siano tra i vari motori dell'RD... da quel che ho capito però l'YPVS è quello + potente che monta le valvole di scarico giusto? (l'equivalente della CTS sulla mito)

CERCO MOTORE RD350 A LIQUIDO!
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maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  09:02:56  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Si vero...............
Senza dubbio ti stai imbarcando in un lavoro non semplice se voui un buon risultato..........

Dipende molto da cosa vuoi ottenere....

Se ti servono info ti posso aiutare se ti serve un motore no!!!!!! io me li tengo....


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Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  10:31:05  Show Profile
quote:
Originally posted by Trevi18

a dire il vero si però non so che differenze ci siano tra i vari motori dell'RD... da quel che ho capito però l'YPVS è quello + potente che monta le valvole di scarico giusto? (l'equivalente della CTS sulla mito)




Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
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maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  14:28:31  Show Profile
quote:
Originally posted by Trevi18

a dire il vero si però non so che differenze ci siano tra i vari motori dell'RD... da quel che ho capito però l'YPVS è quello + potente che monta le valvole di scarico giusto? (l'equivalente della CTS sulla mito)



NON TI OFFENDERE MA DOPO 'STA RISPOSTA NON TE LO DAREI NEMMENO SE ME LO PAGHI A PESO D'ORO IL MOTORE
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maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  14:35:24  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
E diamogli tempo di capire a sti ragazzi no?????????????

Se non si spaventano subito.....


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Trevi18
S&T (suole e tacchi)

21 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  15:20:27  Show Profile
perchè ho scritto qualche castroneria? Cmq potreste spiegarmi le differenze che ci sono, visto anche che non posso entrare nell'area tecnica del forum?

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maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  16:44:41  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Nessuna castroneria il problema sta nel fatto che siamo un poco puristi quindi se vieni a chiedere un motore vuol dire un esemplare di rd 350 sarà destinato a morire in quanto senza motore.
Per noi il bello e riportarle in vita e non ucciderle...........
Poi nulla toglie che anch' io ho un mitord in garage............

IN ogni caso le differenze sono tali e tante che vien difficile spiegarle....
se non altro a te potrebbe bastare che il motore senza valvole ha una quarantina di cv ( da originale) mentre quello con le valvole ne ha 50-55 di suo........

Quindi il tipo di trasformazione vien meglio con l'ypvs......



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Trevi18
S&T (suole e tacchi)

21 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  17:45:43  Show Profile
perfetto, era quello che immaginavo... posso capire che possa esservi poco simpatica come idea, ma dovete darmi ragione nel dire che la ciclistica dell'RD poco si addice all'utilizzo in pista, confrontata con quella di una mito... io ho già una vecchia mito fari tondi (1991) che uso regolarmente in strada e a volte in pista... volevo prepararne un'altra per divertirmi solo in pista, e il fatto che il motore RD350 abbia il pignone a sinistra e che necessiti solo di un paio di telaietti di adattamento per il telaio mito lo rende il miglior candidato per questa modifica... e poi avendo anche tu una mito RD a casa penso tu possa capire le mie motivazioni...

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maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  18:03:44  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Certo che capisco le tue motivazioni............

Mi sento però di metterti bene in guardia sul lavoro che voui affrontare........

Il tutto non si riduce ad un paio di semplici telaietti.........
Tutte le periferiche ( chiamiamole così) vanno adattate ovviamente il problema è sempre ottenere un risultato che in pista sia effettivamente fruibile.

Mi rendo conto che rischio di andare sul tecnico e questa non è la sezione giusta.

Nel forum tecnico ( al quale accedi previa iscrizione) trovi tutto quanto ti possa servire e tutte le varie disquisizioni in materia.
Non mi resta che darti un consiglio.......iscriviti al nostro club e leggiti tutto.......
Sicuramente ti sarà di aiuto e per qualunque problema non avrai che da chiedere.
I problemi di inserimento del motore rd nel mito li abbiamo superati tutti con diverse soluzioni quindi saremo sicuramente in grado di aiutarti.


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maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  18:04:57  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Per i moderatori è corretto o vado avanti e gli spiego tutto???????????????????


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n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  21:08:06  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Per i moderatori è corretto o vado avanti e gli spiego tutto???????????????????


Mauro mi hai emozionato e commosso.
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Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  21:20:37  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
...speriamo che nn entri Ax in questo forum...

Mauro, te puoi dire cio' che vuoi!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!



Edited by - Ferro on 22 Jan 2007 21:21:48
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