Senti ma tu mi sa che no hai mica valutato bene le spese...............
Se mi permetti un buon rgv si trova a 1500 euro già pronto pista per un rs ce ne vogliono 2500 per un pronto pista...
Non pensare che alla fine la tua special venga a costarti tanto meno...........
IL motore Rd 350 difficilmente trovi chi lo vende....magari trovi una moto intera diciamo a 800-1000 euro. Poi ci sono le modifiche e gli adattamenti che costano pure quelli...........
Ma vaniamo ai problemi : sei sicuro che il mito con un disco solo si fermi a 220kmh????????? la mia arriva a 225-230 ma ci vogliono 2 dischi per fermarsi......... Quindi forcella nouva cerchio nuovo freni nuovi e caz.... varie spesa almeno 500 euro per qualcosa di decente......... Poi discorso mono dietro ancor più complicato........... Il mono del mito così come i bitubo e gli altri in circolazione sono troppo rigidi..sono nati per farti scaricare a terra 30-35 cv quando ne metti 60 il mono non lavora bene in compressione e il risultato e che in 1-2-3 sei sempre su una ruota...... Quindi ci devi mettere un buon mono fatto su misura e diciamo che si va a 600 euro........ Alla fine ti sei già comprato l' rgv....
Fe'....dove' hai trovato la foto della Reggiani rep;ica? Non e' che per caso e' in vendita?
Intendi quella con le colorazioni Marlboro????
quote:Originally posted by Ferro
quote:Originally posted by maurix
IL PIGNONE A DESTRA??????MA DI QUALE MOTO PARLI??? FORSE L'RS 250 GP QUELLA HA IL PIGNONE A DESTRA NON L'RGV O RS 250 STRADALE VOUI COSTRUIRE UNA MITO-RD? IN BOCCA AL LUPO