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nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 14:39:13
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deve giocare ancora con lo zip 70.... |
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maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 14:56:53
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Direi di si.......... |
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Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 19:51:13
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...lo avete intimorito.... |
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
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n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 22:19:08
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quote: Originally posted by Ferro
...lo avete intimorito....
Non si è intimorito, ha capito che conviene iscriversi all'RD Club e troverà tutte le risposte ai futuri problemi che può incontrare. Cercava solo il motore alla fine lo ha anche montato. |
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Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 22:31:32
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quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Ferro
...lo avete intimorito....
Non si è intimorito, ha capito che conviene iscriversi all'RD Club e troverà tutte le risposte ai futuri problemi che può incontrare. Cercava solo il motore alla fine lo ha anche montato.
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Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
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Edited by - Ferro on 23 Jan 2007 22:31:46 |
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n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 22:37:09
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Ferro voglio dire che dalle spiegazioni mi sembrava più un argomento tecnico che un annuncio, tutto quì. |
Edited by - n/a on 23 Jan 2007 22:37:40 |
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Trevi18
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 00:17:54
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Ma che intimorito! LOL cmq si mi ero confuso sarà stata anche l'ora, cmq mi son confuso con il 125 che avendo motore rotax monta il pignone a destra (pardon!!!) Dalle risposte vedo cmq che siete molto ostici a questi progetti e ovviamente capisco il motivo, è lo stesso per me quando vedo delle mito prima serie venir fatte a pezzi per fare da ricambio alle nuove mito EV... Però pensate, montare un 350 di una RD buttata in qualche garage a prender la polvere su un telaio mito è sicuramente meglio che lasciarlo li a far ruggine no? è un altro modo x far rivivere se non la moto, almeno il motore.... Cmq il 250 aprilia nn credo che avrebbe troppo senso anche perchè l'RS250 ha già un'ottima ciclistica, e il gamma comunque se la cava, quindi il gioco non varrebbe la candela... |
CERCO MOTORE RD350 A LIQUIDO!
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maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 08:27:05
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Cmq il 250 aprilia nn credo che avrebbe troppo senso anche perchè l'RS250 ha già un'ottima ciclistica, e il gamma comunque se la cava, quindi il gioco non varrebbe la candela...
ecco brvo questo non fa una piega..... |
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Trevi18
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 16:33:03
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si ma il mio problemino rimane.... dove posso recuperare un motore 350 YPVS funzionante? Sapete darmi una mano? |
CERCO MOTORE RD350 A LIQUIDO!
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maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 17:11:11
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Senti ti mando una mail perchè se scrivo qua quello che dovresti fare l' Elfo mi uccide........ |
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maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 17:12:17
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a già mandami l' indirizzo mail perchè nel profilo non l' hai salvato. Ciao |
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Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 21:58:39
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Scusa la domanda ovvia e banale....ma perchè non comprare una RS o una RGV ?? E cercare di migliorare quelle. Ci si diverte come non mai, i ricambi si trovano tutti.....adesso le quotazioni scendono a dismisura..... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
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Trevi18
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 23:16:15
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eh le quotazioni scendono ma costano cmq molto, inoltre io avrei già tutti i pezzi per costruirmi una special con un motore RD, incluso telaio mito (intendo oltre alla mito che uso per strada), quindi il costo si ridurrebbe al motore e eventualmente qualche altro ricambio, sicuramente lontani dai MINIMO 2000€ per un'RGV250, figurarsi per un'aprilia... |
CERCO MOTORE RD350 A LIQUIDO!
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Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 01:10:51
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Fe'....dove' hai trovato la foto della Reggiani rep;ica? Non e' che per caso e' in vendita?
PS x Trevi: ti serve il motore, l'impianto elettrico e i carburatori per partire....oltre a due espansioni. |
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Trevi18
S&T (suole e tacchi)
21 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 01:19:54
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mi sembra ovvio ma per chi mi avete preso scusate? non sarò il vate dei motori ma come funziona un 2T lo so bene eh! La cosa principale è il motore, l'impianto elettrico mi serve solo l'essenziale, le espansioni dovrò in ogni caso procurarmele non originali e che siano adattabili sulla mito, e i carburatori, se anche non ci sono... quelli se ne trovano a carriole della marca e dimensione che si vuole... |
CERCO MOTORE RD350 A LIQUIDO!
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