Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Riflessioni post Expo Bike
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  15:10:12  Show Profile
Brucio tutti sul tempo e apro questo post.
Lascio ai "boss" del club il compito di informarvi su tutte le novità/contatti avuti in questi giorni,vi anticipo solo che abbiamo avuto un grande successo!
Mi limito (per adesso) ad alcune considerazioni riguardo i membri di questo club:
prima di tutto i miei complimenti al trio Gatto-Gabry-Luglio...semplicemente fantastici per il loro impegno e disponibilità.
Poi un grazie a Pavesino per aver "trascinato" al nostro stand una marea di belle ragazze.
Grazie a Vittorio per il passaggio e il "cinema", a Ferro per averci rotto le pall parlando continuamente di ... aria fritta(ma come fa la tua donna a sopportarti),un saluto a tutti i ragazzi che sono passati dallo stand,K-sensei,Campana,Marcoatto,Duetemparo.
Grazie a Tico(che non conoscevo) per il suo costante impegno nel far crescere e migliorare il club e la sua competenza, e per finire...Franz!
Ho scoperto che era un'atleta proprio come me,probabilmente nel 1987 ci siamo anche incrociati sulla pista di atletica dell'Acqua Acetosa (il 23/09/1987 ho fatto un 100...sicuramente l'ho anche battuto)
siamo coetanei, abbiamo la stessa moto(la R,brutta per gli altri bellissima per noi),siamo appassionati di f...(oddio lui qui mi batte 3 a 0) praticamente un'altro "bel pirla"ciao Franz e grazie anche a te per il tuo impegno all'Expo Bike...e per il servizio fotografico che sicuramente metterai on-line

P.s. un consiglio a tutti:non mancate alla prossima edizione della fiera di Padova,Vittorio e Franz già stanno mettendo giù un piano d'attacco...

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)

BikeExpoOnline
S&T (suole e tacchi)

45 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  18:11:46  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

Brucio tutti sul tempo e apro questo post.
Lascio ai "boss" del club il compito di informarvi su tutte le novità/contatti avuti in questi giorni,vi anticipo solo che abbiamo avuto un grande successo!
Mi limito (per adesso) ad alcune considerazioni riguardo i membri di questo club:
prima di tutto i miei complimenti al trio Gatto-Gabry-Luglio...semplicemente fantastici per il loro impegno e disponibilità.
Poi un grazie a Pavesino per aver "trascinato" al nostro stand una marea di belle ragazze.
Grazie a Vittorio per il passaggio e il "cinema", a Ferro per averci rotto le pall parlando continuamente di ... aria fritta(ma come fa la tua donna a sopportarti),un saluto a tutti i ragazzi che sono passati dallo stand,K-sensei,Campana,Marcoatto,Duetemparo.
Grazie a Tico(che non conoscevo) per il suo costante impegno nel far crescere e migliorare il club e la sua competenza, e per finire...Franz!
Ho scoperto che era un'atleta proprio come me,probabilmente nel 1987 ci siamo anche incrociati sulla pista di atletica dell'Acqua Acetosa (il 23/09/1987 ho fatto un 100...sicuramente l'ho anche battuto)
siamo coetanei, abbiamo la stessa moto(la R,brutta per gli altri bellissima per noi),siamo appassionati di f...(oddio lui qui mi batte 3 a 0) praticamente un'altro "bel pirla"ciao Franz e grazie anche a te per il tuo impegno all'Expo Bike...e per il servizio fotografico che sicuramente metterai on-line

P.s. un consiglio a tutti:non mancate alla prossima edizione della fiera di Padova,Vittorio e Franz già stanno mettendo giù un piano d'attacco...

Grazie Lungo da parte di Luglio Pavesino Franz.
Ma le donne le portavo io allo stand RD Club.
Vero Maurì.
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  18:20:04  Show Profile
è stata davvero una bella giornata,per quanto mi riguarda 24 ore no-stop,ero partito alle 4,30 e sono arrivato a casa alle 4,00...stamattina oltretutto dovevo andare via e mi sono dovuto alzare alle 8,00 quindi ho recuperato un pò di sonno oggi pomeriggio
un saluto a tutti quanti ho incontrato ieri e spero un arrivederci al 2008 a Padova,Gatto la tua moto è stata una vera superstar...,superfotografata da tutti quanti passavano di là...
CIAO
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  18:28:00  Show Profile
.......sei fortunato che "LA SANTA" non usa il pc........altrimenti erano haz..zzi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  18:37:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

.......sei fortunato che "LA SANTA" non usa il pc........altrimenti erano haz..zzi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...direi MOLTO FORTUNATO....

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  19:10:57  Show Profile
Grazie Lungo, naturalmente a te e tutti quelli che hanno partecipato, fisicamente, mentalmente e con il cuore.

Luigi & Gabry
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  09:52:22  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

...direi MOLTO FORTUNATO....

Guardate che "LA SANTA" mi ha fatto pubblicare questa.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  09:56:53  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
OHHHHHHH !!!!!

Venerdi' perche' non ne avete avvicinata nemmeno una ???

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  09:59:37  Show Profile
quote:
Originally posted by Ax-racing

OHHHHHHH !!!!!

Venerdi' perche' non ne avete avvicinata nemmeno una ???

Alex

Perchè eri molto impegnato a fare altro. HIHIHIHI
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  10:21:22  Show Profile
Sono molto contento del vostro entusiasmo e sopratutto dell' entusiamo di chi ha fatto sì che il Club sia stato presente al meglio.
Però, invece di pensare a Padova 2008 cerchiamo di trasferire questo entusiamo agli appuntamenti 2007 che faremo....
Cerchiamo già da ora di far sì che il nostro raduno sia almeno come il primo, tante moto e tutte RD

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  10:26:28  Show Profile
Un saluto da tutti gli altri Club Ufficiali Yamaha.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  12:13:53  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Però, invece di pensare a Padova 2008 cerchiamo di trasferire questo entusiamo agli appuntamenti 2007 che faremo....

Elenco degli eventi?
A Padova si è presentato un ragazzo di Bologna che ha letto sugli eventi del sito pranzo il 19 novembre e poi noi siamo andati il 26.
Gli ho detto di entrare nel forum per gli aggiornamenti.
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  13:49:03  Show Profile
quote:
Originally posted by BikeExpoOnline

quote:

Grazie Lungo da parte di Luglio Pavesino Franz.
Ma le donne le portavo io allo stand RD Club.
Vero Maurì.

lo so, lo so chi portava le donne,ho scritto così solo per far incaz... la Iena

P.s.Chiaramente il grazie a Maurizione era sottointeso!!!

P.s./2... mi sono dimenticato di salutare Cesare

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  20:10:41  Show Profile
Ciao Lungo..non preoccuparti,so che mi hai pensato.
Alcuni di voi sa come la penso riguardo il club che ci unisce...be a Padova è stato il massimo.
Grazie a tutti ragazzi di cuore...per quello che mi riguarda avete fatto si che una mia convinzione è diventata realta.
Questo basta? No...non credo.
Ciao a tutti
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  21:20:37  Show Profile
quote:
Originally posted by Cesare

Ciao Lungo..non preoccuparti,so che mi hai pensato.
Alcuni di voi sa come la penso riguardo il club che ci unisce...be a Padova è stato il massimo.
Grazie a tutti ragazzi di cuore...per quello che mi riguarda avete fatto si che una mia convinzione è diventata realta.
Questo basta? No...non credo.
Ciao a tutti

Ieri ho parlato con una persona che ti saluta e mi ha detto quanto tu hai cercato questo Club.

Certo che non basta, siamo solo all'inizio dell'avventura.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Jan 2007 :  10:45:03  Show Profile
Ieri sera/notte ho riportato la "Principessa" a casa sua.
Devo dire che il distacco è stato un pò doloroso, ho passato 5 giorni insieme a lei.
A Padova nel parcheggio c'è stato un abbraccio alla fine dell'evento tra Pavesino Franz e Luglio che mi ha fatto un piacere immenso.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page