| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 10:57:24
|
| rega' mi state commuovendo piu' di "Carramba che sorpresa".......sto scherzando eh?!?! non vorrei che qualcuno la prendesse male |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 10:59:07
|
quote: Originally posted by nic65
rega' mi state commuovendo piu' di "Carramba che sorpresa".......sto scherzando eh?!?! non vorrei che qualcuno la prendesse male
Nic, siamo ancora lì che ti stiamo aspettando.       |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 11:12:10
|
Hai ragione Giuse',ma il resto della comitiva era "overload" ed hanno voluto fare rientro senza permettermi altro....io di solito alle fiere vado solo e mi faccio buttare fuori dalla security quando iniziano a smontare tutto  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 11:18:37
|
quote: Originally posted by nic65
Hai ragione Giuse',ma il resto della comitiva era "overload" ed hanno voluto fare rientro senza permettermi altro....io di solito alle fiere vado solo e mi faccio buttare fuori dalla security quando iniziano a smontare tutto 
No problem.   |
 |
|
|
eli
S&T (suole e tacchi)
Italy
1 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 14:31:03
|
ne approfitto per infiltrarmi zitta zitta tra di voi!!!! E ringraziarvi per la splendida accoglienza ricevuta dal vostro club!!!!
...e ancor più per i tramezzini (buonissimi) consumati allo stand!!
un abbraccio
elizabeth |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 15:02:02
|
quote: Originally posted by eli
ne approfitto per infiltrarmi zitta zitta tra di voi!!!! E ringraziarvi per la splendida accoglienza ricevuta dal vostro club!!!!
un abbraccio
elizabeth
Elizabeth mi fa un enorme piacere leggerti.   Io sono Giuseppe, quello che distribuiva i tramezzini preparati magistralmente da Gatto (Luigi).   Grazie.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 15:03:01
|
| Benvenuta. |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 15:09:18
|
Adesso indovinate chi è Eli?      

|
Edited by - n/a on 23 Jan 2007 15:27:05 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 15:15:15
|
| Io ti strozzerei........ adesso che un gentil fanciulla viene a salutarci perchè ci devi subito mettere in crisi....... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 15:21:19
|
Mauro posso solo dire che sono tutte delle sculture, delle meraviglie e di una semplicità, umiltà che è rara a ragazze con questa bellezza.  Come posso spiegare, detta giù in termini un pò brutti, nessuna di loro se la tirava.  Vi voglio bene, ho passato 3 giorni meravigliosi con voi tutte.  Grazie.  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 16:10:01
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by eli
un abbraccio
elizabeth
Elizabeth mi fa un enorme piacere leggerti.   Io sono Giuseppe, quello che distribuiva i tramezzini preparati magistralmente da Gatto (Luigi).   Grazie. 
Ciaooo!! io invece sono Mario...il più BELLO del club   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 16:18:58
|
Caio Elizabeth!
Senti Giuseppe, ma qual'è della foto? no giusto x capirci.... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 16:42:03
|
ciao Eli ...BENVENUTA!!! |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 17:03:15
|
Grazie Luglio, vedi hai anche un testimonianza, di più...... Per Nic. No Nic non la prendiamo male per carità, anzi la tua battuta, non fa altro che non farci cadere in malinconie varie. Ciao Nic. Ciao Luglio |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 19:08:58
|
Ciao Eli io sono Riccardo il piu anziano, cioè quello con i capelli bianchi sono contentissimo che tu hai scritto. X Luglio io lo so chi è Eli posso rispondere? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|