Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Riflessioni post Expo Bike
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Jan 2007 :  22:13:32  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

Ciao Eli io sono Riccardo il piu anziano, cioè quello con i capelli bianchi sono contentissimo che tu hai scritto.
X Luglio io lo so chi è Eli posso rispondere?

Prova.....
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 23 Jan 2007 :  23:32:30  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by pavesino

Ciao Eli io sono Riccardo il piu anziano, cioè quello con i capelli bianchi sono contentissimo che tu hai scritto.
X Luglio io lo so chi è Eli posso rispondere?

Prova.....

Non voglio rovinare il gioco.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 25 Jan 2007 :  17:59:48  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Adesso indovinate chi è Eli?

Allora che è??????
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 25 Jan 2007 :  19:00:14  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Dopo il Toto Turbo, facciamo il Toto Eli.

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 26 Jan 2007 :  00:58:13  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

Brucio tutti sul tempo e apro questo post.
Lascio ai "boss" del club il compito di informarvi su tutte le novità/contatti avuti in questi giorni,vi anticipo solo che abbiamo avuto un grande successo!
Mi limito (per adesso) ad alcune considerazioni riguardo i membri di questo club:
prima di tutto i miei complimenti al trio Gatto-Gabry-Luglio...semplicemente fantastici per il loro impegno e disponibilità.
Poi un grazie a Pavesino per aver "trascinato" al nostro stand una marea di belle ragazze.
Grazie a Vittorio per il passaggio e il "cinema", a Ferro per averci rotto le pall parlando continuamente di ... aria fritta(ma come fa la tua donna a sopportarti),un saluto a tutti i ragazzi che sono passati dallo stand,K-sensei,Campana,Marcoatto,Duetemparo.
Grazie a Tico(che non conoscevo) per il suo costante impegno nel far crescere e migliorare il club e la sua competenza, e per finire...Franz!
Ho scoperto che era un'atleta proprio come me,probabilmente nel 1987 ci siamo anche incrociati sulla pista di atletica dell'Acqua Acetosa (il 23/09/1987 ho fatto un 100...sicuramente l'ho anche battuto)
siamo coetanei, abbiamo la stessa moto(la R,brutta per gli altri bellissima per noi),siamo appassionati di f...(oddio lui qui mi batte 3 a 0) praticamente un'altro "bel pirla"ciao Franz e grazie anche a te per il tuo impegno all'Expo Bike...e per il servizio fotografico che sicuramente metterai on-line

P.s. un consiglio a tutti:non mancate alla prossima edizione della fiera di Padova,Vittorio e Franz già stanno mettendo giù un piano d'attacco...

Ciao Lungo , mannaggia, sei stato un'altra delle belle sorprese di Padova. Sottoscrivo tutto, tranne che mi avresti battuto sui 100 m... a meno che non stesse passando nei pressi della pista Marlene Ottey

della quale, all'epoca, ero perso come un ago nel pagliaio (purtroppo stava insieme a Stefano Tilli )... ma forse ti saresti fermato anche tu, allora ex equo
Grazie per la tua compagnia in quei di Padova. Vediamo di non far passare un anno prima di rivederci... il piano d'attacco per Padova 2008 ha bisogno di esercitazioni sul campo !

Edited by - n/a on 26 Jan 2007 00:58:45
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 26 Jan 2007 :  11:05:12  Show Profile
Franz carissimo:tanto per cominciare allo yf di quest'anno possiamo iniziare la "preparazione".
Chissà, si potrebbe poi, se mamma Yamaha ci invita, fare una prova di "sintesi" al salone di Milano, così da arrivare a Padova in piena forma.
Per quanto riguarada "quella cosa là" che ti devo dire...beato te che eri perso solo per lei,io ogni volta che entravo in un campo di atletica mi innamoravo di almeno 5 o 6 ragazze, poi mi "irrigidivo" e non riuscivo più a correre bene.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page