| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 22:13:32
|
quote: Originally posted by pavesino
Ciao Eli io sono Riccardo il piu anziano, cioè quello con i capelli bianchi sono contentissimo che tu hai scritto. X Luglio io lo so chi è Eli posso rispondere?
Prova.....   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 23:32:30
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by pavesino
Ciao Eli io sono Riccardo il piu anziano, cioè quello con i capelli bianchi sono contentissimo che tu hai scritto. X Luglio io lo so chi è Eli posso rispondere?
Prova.....  
Non voglio rovinare il gioco.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 17:59:48
|
quote: Originally posted by luglio94
Adesso indovinate chi è Eli?      
Allora che è??????  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 19:00:14
|
Dopo il Toto Turbo, facciamo il Toto Eli.
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 00:58:13
|
quote: Originally posted by lungo
Brucio tutti sul tempo e apro questo post. Lascio ai "boss" del club il compito di informarvi su tutte le novità/contatti avuti in questi giorni,vi anticipo solo che abbiamo avuto un grande successo! Mi limito (per adesso) ad alcune considerazioni riguardo i membri di questo club: prima di tutto i miei complimenti al trio Gatto-Gabry-Luglio...semplicemente fantastici per il loro impegno e disponibilità. Poi un grazie a Pavesino per aver "trascinato" al nostro stand una marea di belle ragazze.   Grazie a Vittorio per il passaggio e il "cinema", a Ferro per averci rotto le pall parlando continuamente di ... aria fritta(ma come fa la tua donna a sopportarti)  ,un saluto a tutti i ragazzi che sono passati dallo stand,K-sensei,Campana,Marcoatto,Duetemparo. Grazie a Tico(che non conoscevo) per il suo costante impegno nel far crescere e migliorare il club e la sua competenza, e per finire...Franz! Ho scoperto che era un'atleta proprio come me,probabilmente nel 1987 ci siamo anche incrociati sulla pista di atletica dell'Acqua Acetosa (il 23/09/1987 ho fatto un 100...sicuramente l'ho anche battuto ) siamo coetanei, abbiamo la stessa moto(la R,brutta per gli altri bellissima per noi),siamo appassionati di f...(oddio lui qui mi batte 3 a 0  ) praticamente un'altro "bel pirla"  ciao Franz e grazie anche a te per il tuo impegno all'Expo Bike...e per il servizio fotografico che sicuramente metterai on-line
P.s. un consiglio a tutti:non mancate alla prossima edizione della fiera di Padova,Vittorio e Franz già stanno mettendo giù un piano d'attacco...
Ciao Lungo , mannaggia, sei stato un'altra delle belle sorprese di Padova. Sottoscrivo tutto, tranne che mi avresti battuto sui 100 m... a meno che non stesse passando nei pressi della pista Marlene Ottey
 della quale, all'epoca, ero perso come un ago nel pagliaio (purtroppo stava insieme a Stefano Tilli )... ma forse ti saresti fermato anche tu, allora ex equo  Grazie per la tua compagnia in quei di Padova. Vediamo di non far passare un anno prima di rivederci... il piano d'attacco per Padova 2008 ha bisogno di esercitazioni sul campo ! |
Edited by - n/a on 26 Jan 2007 00:58:45 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 11:05:12
|
Franz carissimo:tanto per cominciare allo yf di quest'anno possiamo iniziare la "preparazione". Chissà, si potrebbe poi, se mamma Yamaha ci invita, fare una prova di "sintesi" al salone di Milano, così da arrivare a Padova in piena forma.   Per quanto riguarada "quella cosa là" che ti devo dire...beato te che eri perso solo per lei,io ogni volta che entravo in un campo di atletica mi innamoravo di almeno 5 o 6 ragazze, poi mi "irrigidivo" e non riuscivo più a correre bene.   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
Topic  |
|
|
|