| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Jan 2007 : 21:11:32
|
Gironzolando qua e la , nel sito di uno dei membri del club ho trovato queste due colorazioni a me sconosciute. Fra l'altro la seconda sembrerebbe sia ufficiale. Cado dal pero...qualcuno mi spiega? 

|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 21 Jan 2007 21:13:47 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Jan 2007 : 23:53:18
|
La seconda è ufficiale in Inghilterra, la prima è stata troppo al sole.       |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 00:44:48
|
Confermo le parole di Luglio. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 08:30:17
|
Per la seconda concordo, la prima non l'ho mai vista su nessun catalogo però ne ho già viste alcune, quindi rimane il dubbio. Però se si considera che quei colori sul 350 c'erano...........non so. |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 08:40:00
|
in effetti è un po dubbiosa; se guardate bene non ha ne i buchi per le frecce ant. e ne i buchi per gli specchi! La cosa strana è l'adesivo V4....... |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 08:41:38
|
quote: Originally posted by luglio94
La seconda è ufficiale in Inghilterra.....
Questa cosa la ignoravo....ecco xche' negli annunci di vendita qualcuno scrive "colorazione originale Marlboro" Puo' essere considerata allora tale..... |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 09:04:43
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by luglio94
La seconda è ufficiale in Inghilterra.....
Questa cosa la ignoravo....ecco xche' negli annunci di vendita qualcuno scrive "colorazione originale Marlboro" Puo' essere considerata allora tale.....
Certo Marco, è come la B/G Francese.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 10:28:43
|
Quella azzurra se non sbaglio era di un tipo di Avellino che la vendeva tempo fà... Verniciatura pessima, tipo bomboletta, grafiche credo artigianali... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 10:31:17
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Quella azzurra se non sbaglio era di un tipo di Avellino che la vendeva tempo fà... Verniciatura pessima, tipo bomboletta, grafiche credo artigianali...
Comprata Giampigianni.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 10:38:54
|
| Sì giusto, non ero sicuro, il prezzo era invitante però... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 10:48:18
|
L'azzurro era in onore delle OW70 di Sarron e un altro pilota di cui mi sfuggie il nome...... Si tratta comunque di realizzazioni artiginali o quasi. La Marlboro o Kenny Replica era stata eseguita dall'importatore inglese. ....magari il tipo di avellino era tifoso del Napoli............................... |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 12:37:46
|
La storia della Sarron la sapevo... ma questa è bluettina..inoltre fatta bene. poi il coloro può o meno piacere...ma il disegno è originale! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 12:40:21
|
quote: Originally posted by Ferro
La storia della Sarron la sapevo... ma questa è bluettina..inoltre fatta bene. poi il coloro può o meno piacere...ma il disegno è originale!
Si, ma il fianchetto e il cupolino sono diversi come colore, uno più perlato.  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 12:40:47
|
Secondo me e' na moto rossa a cui hanno alterato i toni della foto, e' bluastro anche lo sfondo
Alex |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 12:44:17
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Secondo me e' na moto rossa a cui hanno alterato i toni della foto, e' bluastro anche lo sfondo
Alex
Nn credo..guarda l'interno del disco ant.; in genere è nero e nn rosso! Quello è blu! |
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 12:45:33
|
Appunto, che e' una foto virata in blu
Alex |
 |