Author |
Topic  |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 01:21:43
|
vendo yamaha rd 350 modello 1WT fedelmente restaurata (anche riverniciata) su modello N2, attualmente come nuova. La moto ha tubi in treccia nuovi,figaroli,molle oholins,mono bitubo, figaroli, lamelle boysen, volano alleggerito. Attualmente è perfettamente funzionante. Inoltre viene ceduta con i seguenti pezzi in aggiunta: marmitte originali un motore completo 2UaA di scorta kit paraoli nuovi (imballati) carb dell'orto 32 1 coppia di cilindri lavorati vari pezzi. La cedo per inutilizzo causa impegni familiari, quindi a pochissimo. La moto si trova a Roma. Per chi interessato mando foto. scrivetemi a marco.frioni@tiscali.it
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 14:34:42
|
prezzo indicatico solo moto 1500 euro |
 |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 00:05:16
|
ok ragazzi siccome in questo momento non me la passo bene sono disposto a svendere a 1100. fate un vero affare |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 00:12:26
|
Scusa Marco, nn ti conviene metterla in una dele tante testate di vendita moto e poi il resto lo vendi a parte?
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 00:16:39
|
in effetti non credo questo sia il posto adatto. Vi saluto tristemente. ciao |
 |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 19:30:49
|
Ma soprattutto sei sicuro di venderla?nel senso anche a me balena l'idea a volte ma poi mi chiedo se la vendita della moto mi risolverebbe davvero i problemi,e quindi anche se sono nella cacchina la tengo!so che sulla tua ci hai speso un sacco di soldi e mi ricordo le ricerche per i pezzi originali della N,e il tempo dedicatogli per le modifiche...Quindi ne vale davvero la pena? Scusa se mi faccio i cacchi tuoi ma mi dispiace.. Ciao |
 |
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 15:56:17
|
ragazzi se dovessi recuperare quello che ho speso di pezzi e tempo per risistemarla dovrei chiedere una cifra improponibile. Parto dal presupposto che non ci rifarò mai i soldi spesi, quindi la vendo a meno del valore di mercato. Per quanto riguarda risolvere i problemi, diciamo che non risolvo ma miglioro. Se poi i frequentatori del sito pensano di prendere una rd restaurata a meno di mille euro non è certo a me che si dovranno rivolgere, piuttosto la faccio rottamare e la riduco ad un cubo di ferro. |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 17:09:03
|
quote: Originally posted by marcoRD
ragazzi se dovessi recuperare quello che ho speso di pezzi e tempo per risistemarla dovrei chiedere una cifra improponibile.
Beh, questo vale per tutti....
quote:
Se poi i frequentatori del sito pensano di prendere una rd restaurata a meno di mille euro non è certo a me che si dovranno rivolgere, piuttosto la faccio rottamare e la riduco ad un cubo di ferro.
...... Questo nn è spirito di club!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 18:58:26
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by marcoRD
ragazzi se dovessi recuperare quello che ho speso di pezzi e tempo per risistemarla dovrei chiedere una cifra improponibile.
Beh, questo vale per tutti....
quote:
Se poi i frequentatori del sito pensano di prendere una rd restaurata a meno di mille euro non è certo a me che si dovranno rivolgere, piuttosto la faccio rottamare e la riduco ad un cubo di ferro.
...... Questo nn è spirito di club! 
Dove leggi Ferro..........      |
 |
|
|
Topic  |
|