Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 vendo yamaha 350 1WT (N2)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  01:21:43  Show Profile
vendo yamaha rd 350 modello 1WT fedelmente restaurata (anche riverniciata) su modello N2, attualmente come nuova. La moto ha tubi in treccia nuovi,figaroli,molle oholins,mono bitubo, figaroli, lamelle boysen, volano alleggerito. Attualmente è perfettamente funzionante. Inoltre viene ceduta con i seguenti pezzi in aggiunta:
marmitte originali
un motore completo 2UaA di scorta
kit paraoli nuovi (imballati)
carb dell'orto 32
1 coppia di cilindri lavorati
vari pezzi.
La cedo per inutilizzo causa impegni familiari, quindi a pochissimo. La moto si trova a Roma. Per chi interessato mando foto. scrivetemi a marco.frioni@tiscali.it

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 29 Jan 2007 :  14:34:42  Show Profile
prezzo indicatico solo moto 1500 euro
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 31 Jan 2007 :  00:05:16  Show Profile
ok ragazzi siccome in questo momento non me la passo bene sono disposto a svendere a 1100. fate un vero affare
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 31 Jan 2007 :  00:12:26  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Scusa Marco, nn ti conviene metterla
in una dele tante testate di vendita moto
e poi il resto lo vendi a parte?

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 02 Feb 2007 :  00:16:39  Show Profile
in effetti non credo questo sia il posto adatto. Vi saluto tristemente. ciao
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 02 Feb 2007 :  19:30:49  Show Profile
Ma soprattutto sei sicuro di venderla?nel senso anche a me balena l'idea a volte ma poi mi chiedo se la vendita della moto mi risolverebbe davvero i problemi,e quindi anche se sono nella cacchina la tengo!so che sulla tua ci hai speso un sacco di soldi e mi ricordo le ricerche per i pezzi originali della N,e il tempo dedicatogli per le modifiche...Quindi ne vale davvero la pena?
Scusa se mi faccio i cacchi tuoi ma mi dispiace..
Ciao
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 03 Feb 2007 :  15:56:17  Show Profile
ragazzi se dovessi recuperare quello che ho speso di pezzi e tempo per risistemarla dovrei chiedere una cifra improponibile. Parto dal presupposto che non ci rifarò mai i soldi spesi, quindi la vendo a meno del valore di mercato. Per quanto riguarda risolvere i problemi, diciamo che non risolvo ma miglioro. Se poi i frequentatori del sito pensano di prendere una rd restaurata a meno di mille euro non è certo a me che si dovranno rivolgere, piuttosto la faccio rottamare e la riduco ad un cubo di ferro.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 03 Feb 2007 :  17:09:03  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by marcoRD

ragazzi se dovessi recuperare quello che ho speso di pezzi e tempo per risistemarla dovrei chiedere una cifra improponibile.

Beh, questo vale per tutti....
quote:

Se poi i frequentatori del sito pensano di prendere una rd restaurata a meno di mille euro non è certo a me che si dovranno rivolgere, piuttosto la faccio rottamare e la riduco ad un cubo di ferro.

......
Questo nn è spirito di club!

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 03 Feb 2007 :  18:58:26  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by marcoRD

ragazzi se dovessi recuperare quello che ho speso di pezzi e tempo per risistemarla dovrei chiedere una cifra improponibile.

Beh, questo vale per tutti....
quote:

Se poi i frequentatori del sito pensano di prendere una rd restaurata a meno di mille euro non è certo a me che si dovranno rivolgere, piuttosto la faccio rottamare e la riduco ad un cubo di ferro.

......
Questo nn è spirito di club!

Dove leggi Ferro..........
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page