Author |
Topic  |
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 14:48:43
|
...non è un 2t ma è la moto del mio vecchio. BSA 650 A65 Ligthning del 1965 funzionante con documenti in regola, gomme nuove, avantreno,portatarga e silenziatori NON ORIGINALI. Se siete interessati vi invio le foto per mail
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 15:01:35
|
Lungo, inviami le foto
io non so nemmeno cosa sia una BSA ( ) ma ho amici che vivono di moto inglesi    
mi manderesti foto e idea di costo, che riferisco ?
Alex |
 |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 15:03:23
|
ok lo faccio subito |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 15:05:38
|
Mario, posta le foto. Se nn riesci, mandamele. |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 15:24:09
|
non 2 tempi,mi sembra inutile postarle sul forum...se vuoi te le invio a titolo di curiosità |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 15:35:10
|
Il titolo del forum è: Per chi vuole vendere la propria moto
Comunq bella!! X curiosità, quanto costa??

|
|
Edited by - Ferro on 02 Feb 2007 15:36:56 |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 15:35:20
|
Arrivate, indago e faccio sapere
ciao
Alex |
 |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 15:39:22
|
Ferraccio come hai fatto ad averle?   sei un hacker!!!!!! |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 15:40:53
|
No lungo, le ho girate io perche sto facendo una prova di posta elettronica, e lui ne ha approfittato.....
Hacker che non sei altro !!!
Alex |
 |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 15:45:37
|
...hackero... |
|
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 16:38:05
|
..le frecce mi ricordano qualcosa..... |
|
 |
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 20:17:53
|
Ferro Ferro...che occhio lungo...e che dici di manopole e specchi? La moto è bella, sana, con pochi ritocchi vale un bel po di soldi. ....peccato la targa nuova. Io me la ricordo rossa con una parte del serbatoio cromato ed una scritta BSA al centro di una specie di ellisse con i raggi dorati.... E' bella e poi di BSA ce ne sono veramente poche. Io non la venderei, ....se poi fosse stata del mio vecchio...INCEDIBILE. Tienila  |
 |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 20:48:04
|
quote: Originally posted by Franchino
Ferro Ferro...che occhio lungo...e che dici di manopole e specchi? La moto è bella, sana, con pochi ritocchi vale un bel po di soldi. ....peccato la targa nuova. Io me la ricordo rossa con una parte del serbatoio cromato ed una scritta BSA al centro di una specie di ellisse con i raggi dorati.... E' bella e poi di BSA ce ne sono veramente poche. Io non la venderei, ....se poi fosse stata del mio vecchio...INCEDIBILE. Tienila 
Certo con avantreno intendo tutta la parte anteriore non originale. (mi sono accorto adesso che mio padre mi ha fottuto le frecce!!!) Per quanto riguarda il serbatoio: io l'ho sempre vista così,(è stata ferma a casa mia dai primi anni 70)ma nessuno è stato in grado di dirmi se il serbatoio è di questo modello o di un'altro BSA,come dici tu la colorazione non è questa ,ma la moto è stata usata da mio cugino che è malato di robe inglesi per cui ha fatto riverniciare di verde inglese fiancatine e serbatoio...il pistola! Per il resto è stata tutta smontata e rifatta,poi visto che a mio padre non è mai piaciuta troppo è stata rimontata (provvisoriamente...poi il provvisoriamente è diventato definitivamente )con pezzi dell'Honda four.
P.s. non mi dispiacerebbe tenerla perchè con i silenziatori originali e il suo avantreno è veramente bellissima,ma ho bisogno di spazio per la REGINA |
Edited by - lungo on 02 Feb 2007 20:53:47 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 21:27:41
|
quote: Originally posted by lungo
,ma ho bisogno di spazio per la REGINA
Allora è fatta.   |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 23:46:33
|
Vabbè alla fine quanti euro ? ;) |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 13:26:41
|
per Giuseppe: non ancora no ,ma proprio stamattina ho scoperto che il buco lasciato vuoto dal bsa verra "ricoperto" da una Honda four 350, visto che la moto è di mio cugino spero che se la tenga a casa lui...anzi,io avevo chiesto a lui se mi teneva eventualmente la regina dato che il posto non gli manca! Comunque se vai a Busto c'è un bsa bellissimo (fuori all'aperto sulla sinistra)come il mio...prova a chiedere al tipo a quanto la vende!!! Per Campana: diciamo attorno ai 4000 euro...trattabili Tieni conto che tutta originale è valutata su motociclismo d'epoca 5500 euro,ma quando vai a prenderne una ti sparano da 7000 in su!
|
 |
|
Topic  |
|