Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 una elsie e una ypvs
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ser Biss
S&T (suole e tacchi)

23 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  15:03:57  Show Profile
Lo sò...lo sò....non sono proprio un buon forumista....compaio e scompaio a distanza di mesi.....invoco la vostra pazienza!!!!
Solo che l'altro giorno ero dal mio mecca che si è divertito a rimettere in moto una elsie e ha in lavorazione una ypvs....e, come mi ha detto che le vuole vendere, non ho potuto non pensare a voi ed in particolar modo a duetemparo (se non è ancora riuscito a chiapparsene una).
La elsie è bianca con fregi blue, come la mia per capirsi, e la vende con un anno di garanzia....così almeno mi disse....il vero problema è che è radiata e non gli ho chiesto se la radiazione è avvenuta per mancato pagamento dei bolli o per demolizione o per che altro. Se a qualcuno interessa si faccia avanti che eventualmente fornisco i dati di questo meccanico che ha veramente molta esperienza e competenza.
La ypvs è la classica bianca e rossa.
Non dovrebbe chiedere grosse cifre ed entrambe le moto sono visionabili a Firenze.
Fatemi sapere.

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  15:07:45  Show Profile
Io sono interessatissimo.
Mandami una mail.
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  15:19:21  Show Profile
Ti ho mandato una mail mi fai sapere?..... ovviamente in coda a luglio

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  16:34:02  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Prezzi??

Go to Top of Page

Ser Biss
S&T (suole e tacchi)

23 Posts

Posted - 15 Feb 2007 :  14:40:19  Show Profile
ho un debito di riconoscenza verso duetemparo......vorrei aver notizie da lui prima di pubblicare i dati del venditore.........
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Feb 2007 :  14:43:46  Show Profile
Va benissimo, sei correttissimo.
Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  10:10:48  Show Profile
DEAR SER.......the mechanics told me .....CHE NON LA VENDE.....vende solo l'YPVS.
Del 4L0 non ha neanche il vecchio numero di targa. Liberi tutti di telefonare al mecca secondo indicazioni di SER ed ossequi alla lealtà di SER BISS.
A presto.
p.s.
Se qualcuno viene il 3 marzo alla gara di Valle me lo dica.....che mi faccio riconoscere

BARCOLLO MA NON MOLLO

Edited by - duetemparo on 16 Feb 2007 10:14:33
Go to Top of Page

Ser Biss
S&T (suole e tacchi)

23 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  14:13:45  Show Profile
quote:
Originally posted by duetemparo

DEAR SER.......the mechanics told me .....CHE NON LA VENDE.....vende solo l'YPVS.
Del 4L0 non ha neanche il vecchio numero di targa. Liberi tutti di telefonare al mecca secondo indicazioni di SER ed ossequi alla lealtà di SER BISS.
A presto.
p.s.
Se qualcuno viene il 3 marzo alla gara di Valle me lo dica.....che mi faccio riconoscere

COSAAAAAAAAAAA????!!!!!!!!!!come sarebbe a dire che non la vende?????!!! ma se me l'aveva detto pochi giorni fa???? quando apre lo chiamo....questa me la deve spiegare.....

ah...per chi allora fosse interessato alla ypvs il sito con i dati è:
http://www.metalmoto.it/
Go to Top of Page

Ser Biss
S&T (suole e tacchi)

23 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  14:44:57  Show Profile
chiamato or ora....te la vende duetemparo.....valuta te per le problematiche connesse alla mancanza dei documenti.....
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  14:52:55  Show Profile
quote:
Originally posted by Ser Biss

chiamato or ora....te la vende duetemparo.....valuta te per le problematiche connesse alla mancanza dei documenti.....

Se duetemparo molla, mi mandi il prezzo richiesto?
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  16:13:10  Show Profile
Mi manderesti quello del YPVS e anche il modello ( soprattutto ) ? grazie

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Ser Biss
S&T (suole e tacchi)

23 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  18:14:29  Show Profile
ragazzi, secondo me è meglio che ne parliate direttamente con il venditore....nella pagina che vi ho inviato, in alto, c'è il nr di tel.
Go to Top of Page

duetemparo
Quasi manico

196 Posts

Posted - 17 Feb 2007 :  00:02:41  Show Profile
Per tutti gli appassionati; continuando a ringraziare Ser Biss che si è dimostrato oltre che un signore anche un amico (quando vieni a Roma per le cene di fine mese ?)comunico a tutti che non mi interessa la 4L0 anche se ahimè bianca e blu due strisce.
In questo momento non posso proprio pensare di rimettere le mani su documenti vari dopo aver passato circa un anno per intestarmi una KB1 ed una tenerè super incasinate di passaggi.
Sursum cordola al futuro possessore.

BARCOLLO MA NON MOLLO

Edited by - duetemparo on 17 Feb 2007 00:03:46
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page