Author |
Topic |
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 13:26:49
|
quote: Originally posted by Gatto
Ops! Scusa Pavesino io ho detto da te, perche eravamo rimasti che tu non potevi muoverti, non ti volevo forzare.
No che forzare x me va benissimo. P.S. x ferro la birra c'è non temere. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 13:35:04
|
io non penso di essserci sono bloccato con il mal di schiena da 2 giorni, comunque da me nevica. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 13:58:46
|
quote: Originally posted by lungo
io non penso di essserci sono bloccato con il mal di schiena da 2 giorni, comunque da me nevica.
Nevicava. Dai Lungo vieni, forse viene anche VTR. |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 14:17:47
|
ditemi dove e spiegatemi la strada...non stò scherzando domenica sera ero in un locale pieno di f... e sono dovuto tornare a casa,poi lunedì sembrava andasse meglio, ma adesso sono 2 giorni che mi fa veramente male.comunque se non sono uno straccio vedrò di esserci. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 14:24:43
|
A che ora devo essere ad Arluno?????? |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 14:49:54
|
quote: Originally posted by lungo
ditemi dove e spiegatemi la strada...non stò scherzando domenica sera ero in un locale pieno di f... e sono dovuto tornare a casa,poi lunedì sembrava andasse meglio, ma adesso sono 2 giorni che mi fa veramente male.comunque se non sono uno straccio vedrò di esserci.
Carugate, di fianco alla caterpillar...o come cazz si chiama
|
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 14:59:03
|
Allora, previo accordo con Luglio siamo arrivati a questa decisione:
19:30 c/a Per quelli in zona, e chi unque voglia venire, cena da me. -Luglio -mauroRD -Gatto -Gabry Loading......
21:30 c/a (Se pavesino, e qualcun'altro non posso partecipare alla cena),caffè da Pavesino. -Luglio -mauroRD -Gatto Loading......
Sempre se va bene per tutti. (Giusto Luglio?)
quote: Originally posted by maurord
A che ora devo essere ad Arluno??????
Alle 19:00/19:30 per me va benissimo, nel profilo trovi il mio cell.
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 15:02:00
|
quote: Originally posted by Gatto
Allora, previo accordo con Luglio siamo arrivati a questa decisione:
19:30 c/a Per quelli in zona, e chi unque voglia venire, cena da me. -Luglio -mauroRD -Gatto -Gabry Loading......
21:30 c/a (Se pavesino, e qualcun'altro non posso partecipare alla cena),caffè da Pavesino. -Luglio -mauroRD -Gatto Loading......
Sempre se va bene per tutti. (Giusto Luglio?)
A che ora devo essere ad Arluno??????
Alle 19:00/19:30 per me va benissimo, nel profilo trovi il mio cell.
Che dire, quando uno è un "Grande" non ci sono parole. |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 15:19:06
|
ok allora alle 21,30 da pavesino. Scusa Marco ma io so dove si trova la cgt a vimodrone non quella di carugatecomunque riccardo mi ha spiegato a grandi linee la strada. sem.stadio a dx sem. dritto sotto la tang. bivio a dx sotto/sopra autostrada tengo la dx rotonda sx via a dx via a dx mi sono perso? e comunque ho trovato Gatto che sta in c... ai lupi troverò anche pavesino
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 15:21:58
|
A parte che x Gatto e Gabriella non ci sono più aggettivi x la loro immensa disponibilità siete due grandi. Come diceva Gatto io non ci posso essere comunque vi aspetto volentieri x caffè e dolce a qualsiasi ora, sia bene inteso i dolci non sono quelli di Gatto e Gabriella.
|
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 15:23:11
|
Ma Riccardo?????????????? adesso lo chiamo....... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 15:25:36
|
Ma Riccardo?????????????? adesso lo chiamo.......
Non risponde quando è al lavoro. Bisogna sentire Lara se qualcuno ha il suo n°. |
|
|
rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...
59 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 15:46:44
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma Riccardo?????????????? adesso lo chiamo.......
Non risponde quando è al lavoro. Bisogna sentire Lara se qualcuno ha il suo n°.
presente! :) giusto..quando è al lavoro non può rispondere.. mi aveva detto che avrebbe chiamato Mauro stamattina.. ma credo si sia dimenticato.. x la cena non c'è sicuramente.. ma vi faccio chiamare appena esce dal lavoro,credo venga da Pavesino.. per quanto riguarda il mio numero.. bhe.. qualcuno ce l'ha.. scoprite chi.. ciao!! :) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 15:50:31
|
Lara, allora ci segui sempre. Io il tuo n° non lo posso avere!!!!!!! |
|
|
rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...
59 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 15:58:56
|
quote: Originally posted by luglio94
Lara, allora ci segui sempre. Io il tuo n° non lo posso avere!!!!!!!
sempre sempre no veramente..ma faccio il possibile cmq x comunicazioni urgenti da riferire a Ric, Ferro sa come rintracciarmi.. oppure scrivete a elle_72@libero.it ma non sempre riesco a vedere la posta.. ri Ciao a tutti |
|
|
Topic |
|