Eccoli ci risiamo!!! basta una ragazza e tutti si scatenano! Mi sembra di essere ritornato a Padova
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Bellissima serata, finita "Molto bene" poteva finire "Peggio". Mi scuso con Mauro e Gatto per l'inconveniente. Un GRAZIE GRANDISSIMO a FERRO, SEMPRE DISPONIBILE. Grazie a tutti e anche alla buona "sorte". Poi chiedo e vi faccio sapere.
Aspetta che ho acceso il cervello adesso......... Prima aveva dei leggeri problemi di carburazione.............
Un grazie ENORME a tutti voi per la compagnia. Grazie a Luglio che mi ha scorazzato in giro e che non smette mai di parlare........ Grazie a Luigi e Gabriella che ci hanno ospitato....e non solo.... Grazie a Riccardo che anche lui ci ha ospitato e anche ai suoi figli che sono riusciti a dormire nonostante il nostro vociare..... Grazie a Lungo che ci ha intrattenuto con le vicende sul tt ( assieme a luglio che lo conosce meglio di milano) GRAZIE A FERRO CHE CI HA SALVATO............................