Author |
Topic |
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 10:28:45
|
Dai che ti è andata bene .........
|
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 10:39:54
|
quote: Originally posted by maurord
Dai che ti è andata bene .........
Ci è andata "bene"!! |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 10:54:59
|
grazie a voi raga. ma che vi è successo mi sembra di capire che siete rimasti in strada! e il ferraccio è venuto in vostro soccorso? Ma sapete perchè lo ha fatto...stavo giusto per scrivere che la cosa più bella della serata è stato il mio sorpasso all'esterno sullo svincolo di Monza (con strada viscida a causa nevischio) ai danni del ferraccio, notare che io ho una punto 55 con 180.000 km e il ferraccio un'alfa 147 2000! insomma se fosse stato capace di guidare sarebbe arrivato a casa prima e non avrebbe potuto venire in vostro soccorso! Vi è andata bene |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 11:01:27
|
Mi sa che ra già a casa in pigiama........... |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 11:02:41
|
Giuseppe lo diciamo cosa ci è successo?????????????????
é che il Luglio che a quanto o capito va sempre ma proprio sempre in giro in riserva.......... |
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 11:10:18
|
Adesso è tutto chiaro! Ma la macchina è ripartita subito o avete dovuto spurgare/pulire il filtro del gasolio? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 11:19:44
|
quote: Originally posted by lungo
Adesso è tutto chiaro! Ma la macchina è ripartita subito o avete dovuto spurgare/pulire il filtro del gasolio?
Il livello del carburante indicava meno di metà serbatoio, probabilmente si era incastrato il galleggiante o come qualcuno mi dice, siccome la macchina l'ho ritirata ieri dal tagliando, magari il meccanico ha staccato la batteria per lavorarci sopra ed è andato in tilt qualcosa di elettronico. Poi è arrivato al secondo tentativo (il primo è andato a vuoto,è arrivato Lungo ), il soccorso Carro/Ferro S.p.a. con una staccata al limite . Dopo qualche tentativo è ripartita senza spurghi. |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 11:20:34
|
Avevamo pensato già che eravamo li di tirare giù tutto e verificare valvole sedi valvole etc etc. ma dato che ci mancava la chiave del 14 per togliere i bulloni della testa abbiamo lasciato stare.....................
|
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 12:31:34
|
X Lungo: io vado sempre piano in macchina! Anche se in entrata della tangenziale, nn so come mai, ma io ero a fine galleria e te all'inizio!!
X Mauro: non uso pigiamo io!!!
X Luglio: Comprati la Punto di Lungo, che è + affidabile!! |
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 12:36:32
|
e che ne so io cosa fai di notte............ Però ti vedevo col vestaglione e il berrettino alla fantozzi....... |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 13:17:34
|
quote: Originally posted by maurord
e che ne so io cosa fai di notte............ Però ti vedevo col vestaglione e il berrettino alla fantozzi.......
Pavesi....non dare più il vino a Mauro.... |
|
Edited by - Ferro on 26 Jan 2007 13:20:51 |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 13:28:55
|
quote: Originally posted by Ferro
X Lungo: io vado sempre piano in macchina! Anche se in entrata della tangenziale, nn so come mai, ma io ero a fine galleria e te all'inizio!!
si ma all'inizio di quella sucessiva
X Luglio: Comprati la Punto di Lungo, che è + affidabile!!
giustissimo!!! prova a pensare che non ha mai avuto problemi in 180.000 km, pensa invece che magari spendi 20.000 euro per una macchina nuova e non sai quanti km può fare. Per cui è meglio spendere 20.000 euro per comprare la mia Punto che ha dato prova di proverbiale affidabilità piuttosto che spenderli per una macchina nuova dall'affidabilità tutta da dimostrare. Concludendo: vendo Fiat Punto 55 del 1994 AFFIDABILISSIMA a soli 19.000* euro.
*offerta valida solo per i soci dell'RD Club Italia |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 13:33:18
|
Vedi Pavesino, voi andate forte in moto. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 14:34:02
|
quote: Originally posted by luglio94
Vedi Pavesino, voi andate forte in moto.
Che palle con sta storia, io vado molto piano sia in moto che in macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Jan 2007 : 14:49:11
|
quote: Originally posted by pavesino
Che palle con sta storia, io vado molto piano sia in moto che in macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunq, dalla prossima volta, per i viaggi comuinitari, si esigono:
-Tanica gasolio/benzina. -Chiave dinamometrica.
|
|
|
|
Topic |
|