| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 13:50:24
|
Ringrazio la Telecom di non aver "visto" tale scempio sull Ns forum.....mannaggia....dopo "Landini: uno contro tutti" e Landini, il ritorno"....mancava solo "Landini: non aprite il cancello"       E per fortuna che il cupolino non gli piaceva......  |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 13:51:14
|
quote: Dall'altra parte invece, mi sento un po preso in giro.....
beh ci credo , a parte le prese per il Coulomb qualcuno di dritte gliene ha date , compresa quella di non comprarla che costava troppo ....
vabbe la mia offerta e'sempre valida 500 euro e me la porto via   |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
Edited by - lale20 on 24 Jan 2007 13:53:15 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 13:57:42
|
lo so che ci sarebbe da aprire un altro post ,ma sembpre guardando su moto.it questi sono i pareri degli utenti di moto.it ( che spero no l'abbiano mai avuta , anzi sono quasi sicuro) : Difetti: - Prestazioni di una moto progettata nell'80. Pochi freni, telaio e sospensioni handicappati rispetto il motore, impossibili miglioramenti se non ricostruendola di sana pianta. - Difficile da guidare. - Manca l'avviamento elettrico. - Unico difetto sono i freni un po'scarsi. - Consumi elevati se usata sportivamente, fumosita' allo scarico. - Non indicata per percorsi monto tortuosi e persone poco esperte.
- Freni inesistenti.
- Consumo. - Freni, ciclistica e sospensioni non all'altezza delle prestazioni motoristiche. - Non è fatta per lunghi viaggi. - Moto pesante, scomoda nei lunghi spostamenti - Consumo elevato. - Consumo carburante elevato. - Non ne fanno piu - Freni inadeguati: necessitano opportune modifiche. - Pesante con accensione a pedivella. - Accusa la progettazione datata gran motore ma difficile scaricarlo a terra, gommata e frenata come si faceva allora non paragonabile alle odierne, ci vuole delicatezza. - Brusca nel erogazione della potenza e la frenata non consente grandi staccate.
....telaio e sospensioni handicappati   fumosita' allo scarico.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Pesante con accensione a pedivella  
la vendera mica per questi motivi .........
Maroooooooo'!!!!!!!!!  |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
Edited by - lale20 on 24 Jan 2007 14:01:37 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 14:35:02
|
quote: Originally posted by Ferro
L'anno coincide come anche la cifra richiesta!
Boh...sta di fatto che 3800 porti via un 500 o un Gammone.
Ferro ma in ogni post devi nominare il gamma  sei peggio di questo che decantava l'HD vergogna  !!!!!!!! |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 15:03:19
|
quote: Originally posted by pavesino
Ferro ma in ogni post devi nominare il gamma  sei peggio di questo che decantava l'HD vergogna  !!!!!!!!
Testone, leggi il titolo del Forum! BAR DEL 2 TEMPI!!!Testina!!!!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 24 Jan 2007 15:03:39 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 15:12:50
|
Nei commenti negativi su in moto :
Non ne fanno più................
questo si che è vero è l' unico difetto che si possa trovare.... |

|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 15:27:42
|
| .. infatti hanno sbagliato sezione , andava sotto Pregi con l'aggiunta "moto cosi .." |
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 16:51:04
|
quote: Originally posted by Ferro
Ferro ma in ogni post devi nominare il gamma  sei peggio di questo che decantava l'HD vergogna  !!!!!!!!
Testone, leggi il titolo del Forum! BAR DEL 2 TEMPI!!!Testina!!!! 
Si ma anche club ufficiale yamaha 350 500,  che palle con sto gamma compralo e basta.     |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 17:03:08
|
....sto gamma compralo e basta.    
Nn lo compro xche' senno' lo compri pure te! 
Lo faccio per te e per il tuo poratafogli!!!! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 20:41:55
|
Guarda che se io lo trovo come dico io lo compero però non lo scrivo in ogni post.   |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 22:39:31
|
Forse sarò maligno ma dopo tutta quella menata sull'RD nell'altro suo post, mi è venuto un dubbio: ma gli avessimo valutato noi la moto? Nel senso: fosse stata una bufala quella dell'acquisto dell'RD e fosse stato lui a volerla vendere e... non sapendo un prezzo su cui partire/lucrare 1. vuoi perchè ce l'aveva inusata nel box, anche se non credo 2. vuoi perchè l'aveva trovata da uno che non la usava più e glil'ha venduta per due soldi ( molto più probabile ), ci ha chiesto praticamente a QUANTO poterla vendere, invece che comprare  Se fosse così,sarebbe un para**lo da applauso, oltre ad altre cose.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 07:58:57
|
| Ma sai parc..o o no a me chi tenta e dico tenta di prendermi per il c..o mo da fastidio e basta..... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 08:09:50
|
Daniele, ho pensato la stessa cosa, ma sono d'accordo con Mauro 
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 09:05:34
|
Chi ha da rimetterci è solo lui, perchè a quel prezzo di sicuro non la vende e poi si deve ripresentare quì.     |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 09:18:49
|
Daniele ho pensato la stessa identica cosa qualcuno che gliela ha regalata , ha provato a tenerla ma non era per lui e adesso se la rivende . Certo tutta la menata sull'iscrizione........ |
|
 |
|
Topic  |
|