Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 28 Jan 2007 : 23:15:05
|
Adesso che Gatto ha cambiato giorno di chiusura del ristorante dal giovedì alla domenica, dobbiamo pensare a quale giorno è meglio incontrarsi.
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 09:54:27
|
Se non mi fate fare le 4:30 per me fa lo stesso................ Una volta ogni tanto vengo a trovarVi........ |
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 10:55:10
|
Per me uno qualsiasi va bene, tanto vi raggiungo dopo lavoro, fino alle 4:30.......
Apparte gli scherzi, per questa settimana che ne dite di Mercoledi?
Luglio e-mail.
|
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 11:31:21
|
Io propongo la domenica pomeriggio... così quando farà più bello vi vedete direttamente in moto .....
(e a me rimente il divano ibero ) |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 11:35:26
|
quote: Originally posted by Gatto
Luglio e-mail.
L'ho letta, aspettavo che facesse giorno per chiamarti. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 11:58:34
|
quote: Originally posted by Gatto
Apparte gli scherzi, per questa settimana che ne dite di Mercoledi?
Questa settimana si può il mercoledì, dovrebbe esserci un socio in più. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 12:53:08
|
Io mercoledi non posso, comunque non ci sono problemi ci vediamo la prossima. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 13:14:10
|
Anch ' io di mercoledì sono bloccato ma tutto il resto mi va bene..... |
|
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...
54 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 16:14:37
|
Ciao!!! toc toc....xmesso???...ri- eccomi, :-) Nel salutarvi supermegavelocemente dal lavoro, volevo chiedervi: "in quale locale vi ritrovate x le vs serate a 2ruote????" Magari qualche volta potrei venire a rompere le scatole anch'io....giusto x rispolverare i miei vecchi ricordi a 2tempi! :-) a presto.....wwwwrrrroooooommmmmmmmmm...Lizzy23! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 16:17:36
|
Lizzy non abbiamo un locale ben preciso, ci incontriamo dove capita. Questa settimana dovremmo andare a Santo Stefano Ticino (MI) zona Rho Magenta. |
|
|
lizzy23
54 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 16:25:01
|
quote: Originally posted by luglio94
Lizzy non abbiamo un locale ben preciso, ci incontriamo dove capita. Questa settimana dovremmo andare a Santo Stefano Ticino (MI) zona Rho Magenta.
Cipikkia non e' proprio dietro l'angolo... Non dovrei tornare a casa dal lavoro, xo' dovrei saperlo prima, cosi' mi organizzo con la macchina xke' con lo scooter(che uso tutti i giorni) non mi sembra il caso!!!Potrei fonderlo x strada!! Cmq grassssssie!! Lizzy23! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 16:27:52
|
Che zona sei? Perchè ci riuniamo con gente che arriva da Cinisello. |
|
|
lizzy23
54 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 16:54:50
|
Che zona sei? Perchè ci riuniamo con gente che arriva da Cinisello.
Ehm, dunque, il problema e' che abito in zona est (quindi andrebbe bene zona Cinisello), ma lavoro in zona ovest confine con Settimo Milanese... Un vero tour de force!! Ecco perche' devo organizzarmi con i mezzi, mi faccio 40km andata/40km ritorno tutti i di' in scooter, ma non so dove sia di preciso S.S.Ticino... Qualcosa xo' mi dice che e' lontano !! Tornare di notte in scooter in questo periodo,non e' propio un toccasana e con i km che faccio, spero solo ke il mio fedele destriero regga almeno fino all'arrivo della primavera cosi' l'alternero' con la moto!! Voi come vi organizzate..cosa fate..dove andate..ki siete...con ki siete...???? UN FIORINO!!! Lizzy23! |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 19:08:24
|
quote: Originally posted by lizzy23
Che zona sei? Perchè ci riuniamo con gente che arriva da Cinisello.
Ehm, dunque, il problema e' che abito in zona est (quindi andrebbe bene zona Cinisello), ma lavoro in zona ovest confine con Settimo Milanese... Un vero tour de force!! Ecco perche' devo organizzarmi con i mezzi, mi faccio 40km andata/40km ritorno tutti i di' in scooter, ma non so dove sia di preciso S.S.Ticino... Qualcosa xo' mi dice che e' lontano !! Tornare di notte in scooter in questo periodo,non e' propio un toccasana e con i km che faccio, spero solo ke il mio fedele destriero regga almeno fino all'arrivo della primavera cosi' l'alternero' con la moto!! Voi come vi organizzate..cosa fate..dove andate..ki siete...con ki siete...???? UN FIORINO!!! Lizzy23!
Ciao Lizzy23, ma tu dove abiti di preciso? e dove lavori? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 20:43:19
|
quote: Adesso che Gatto ha cambiato giorno di chiusura del ristorante dal giovedì alla domenica...
GRAN BELLA NOTIZIA
CIAO Lizzy23 adesso se in tangenziale vedo uno scooter che grattugia come il parmigiano la pedana sò chi è alla guida |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 22:03:14
|
Lizzy non ti devi preoccupare, se vuoi partecipare ad un incontro o a più incontri, lo fai sapere e qualcuno passa a prenderti a casa per portarti a destinazione. Esempio settimana scorsa eravamo a Santo Stefano in tre e poi ci siamo trovati a Carugate in sei. Noi generalmente facciamo sempre dopo cena. |
|
|
Topic |
|