Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 22:08:24
|
Dimenticavo, poi ci si riincontra in autostrada a Rho alle 3 di notte sotto la neve senza gasolio, in quattro. Grazie ancora Ferro. |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 22:25:39
|
quote: Originally posted by luglio94
Dimenticavo, poi ci si riincontra in autostrada a Rho alle 3 di notte sotto la neve senza gasolio, in quattro. Grazie ancora Ferro.
..proprio l'altra sera chiedevo a Vittorio consulenza per comperare un BMW. Diaciamo che mi tengo l'Alfa va.....
P.S. scusate per il pigiamino a mo' di Kilt! |
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 11:01:00
|
quote: Originally posted by lizzy23
Ehm, dunque, il problema e' che abito in zona est (quindi andrebbe bene zona Cinisello), ma lavoro in zona ovest confine con Settimo Milanese... Un vero tour de force!! Ecco perche' devo organizzarmi con i mezzi, mi faccio 40km andata/40km ritorno tutti i di' in scooter, ma non so dove sia di preciso S.S.Ticino...Qualcosa xo' mi dice che e' lontano !! Tornare di notte in scooter in questo periodo,non e' propio un toccasana e con i km che faccio, spero solo ke il mio fedele destriero regga almeno fino all'arrivo della primavera cosi' l'alternero' con la moto!! Voi come vi organizzate..cosa fate..dove andate..ki siete...con ki siete...???? UN FIORINO!!! Lizzy23!
Lizzy da Settimo a Santo Stefano ci saranno 10/15 km. Cornaredo Bareggio Sedriano |
Edited by - n/a on 30 Jan 2007 11:01:59 |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...
54 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 11:54:48
|
quote: Originally posted by luglio94 Lizzy da Settimo a Santo Stefano ci saranno 10/15 km. Cornaredo Bareggio Sedriano
Ecco neanche tanto, ma vuol dire che per tornare a casa me ne dovrei fare una 60na....ehm, come dire, il primo sonno lo faccio in scooter No dai, ditemi dove vi trovate e quel giorno li' faro' il sacrificio di andare al lavoro in auto....ke tragedia, io la odio, ma x trascorrere una serata in vs compagnia si fa!! Attendo vs news in merito a dove/quando....grassssie! Lizzy23! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 11:58:20
|
ma x trascorrere una serata in vs compagnia si fa!! Attendo vs news in merito a dove/quando....grassssie! Lizzy23!
Certo, ma tu ci seguirari dal forum? |
|
|
lizzy23
54 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 12:12:55
|
in che senso???? ...letto alla VERDONE!!! Si', diciamo che RUBO i nano secondi dall'orario di lavoro x leggervi e stressarvi eh eh quindi mi rallegro con cotanta vs simpatia, ma se volete graziarmi di un vs N^ x illuminarmi anche in pvt....let me know!!! Rimango in attesa....si ma muovetevi che a furia di rimanere allo start con la frizione tirata, mi si brucia Non avendo un 2tempi, non mi si ingolfa!! Bax&abbrax, Lizzy-rompi! |
|
|
lizzy23
54 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 12:16:04
|
quote:
CIAO Lizzy23 adesso se in tangenziale vedo uno scooter che grattugia come il parmigiano la pedana sò chi è alla guida
ma xke' tu passi da quelle parti??
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 12:19:10
|
in che senso???? ...letto alla VERDONE!!! Si', diciamo che RUBO i nano secondi dall'orario di lavoro x leggervi e stressarvi eh eh quindi mi rallegro con cotanta vs simpatia, ma se volete graziarmi di un vs N^ x illuminarmi anche in pvt....let me know!!! Rimango in attesa....si ma muovetevi che a furia di rimanere allo start con la frizione tirata, mi si brucia Non avendo un 2tempi, non mi si ingolfa!! Bax&abbrax, Lizzy-rompi!
Il mio numero è nel mio profilo. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 12:26:48
|
Che dire...... come al solito gentilissima. |
|
|
lizzy23
54 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 12:45:16
|
Il mio numero è nel mio profilo.
Troppo efficente!!! |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 12:45:46
|
Che dire...... come al solito gentilissima.
Gentilissima chi??????????????????????????????? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 13:13:16
|
Questo nn è un invito, ma bensi una broccolata!!!
Stai violando il regolamento , ocio |
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
lizzy23
54 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 13:32:13
|
quote: Originally posted by Ferro
Stai violando il regolamento , ocio
Ue' ue' calmi tutti, che mi son persa da queste parti??? Non si spargevano fumi di passione pura x le 2ruote, i tanto agoniati due tempi, le mitiche RD in tutte le salse che si presentino qui.....e poi mi fate sti' discorsi??!! Io son qui per caso, per passione per amicizia e so solo io cosa ho provato ad entrare in quello stand a Padova...."SANTO BIKE EXPO'"!!! Scappoooooooo.........wwwwrrrrooommmmmmmmm.....lizzy23! Broccoli??? bhe' son buoni....olio e aceto.... |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 14:02:59
|
Ue' ue' calmi tutti, che mi son persa da queste parti??? Non si spargevano fumi di passione pura x le 2ruote, i tanto agoniati due tempi, le mitiche RD in tutte le salse che si presentino.....
...... 'na volta forse !
Alex |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 14:29:30
|
quote: Originally posted by Ferro
Stai violando il regolamento , ocio
Fè che ho detto di così broccolato???? Ahhhhhh ho detto che è gentilissima, parola a te sconosciuta!!!! Dimenticavo che sei un TAMARRO. |
|
|
Topic |
|