| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 19:03:20
|
Non so se lui leggerà questo messaggio, poi lo contatterò in privato.  Con questo topic però, volevo ringraziare pubblicamente il Sig. Roberto C. della provincia di Grosseto, incontrato a Padova, il quale mi ha inviato un manuale uso e manutenzione dell'RD350LC 81'.  Con Roberto si era parlato del prezzo della 4L0 (nuova nel 81)esposta in fiera e mi diceva che il prezzo non era esatto. Lui mi disse che mi avrebbe mandato il suo contratto di acquisto per poterlo mettere nei documenti del Club.  Non lo ha trovato e neanche sul test di Tuttomoto è riportato il prezzo, ma comunica il prezzo di £ 3.450.000 da lui pagata nel dicembre 1981. 
Riporto una sua frase scritta nella lettera. 
"Grazie per quello che fate con il Club, l'RD350 è stata un pezzo della mia giovinezza".
Roberto grazie.
|
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 19:12:38
|
Un grazie sentito anche da parte mia a Roberto, che ricordo a Padova.
Questo Club è la casa di tutti coloro che hanno a cuore la Yamaha RD. Roberto è uno di noi !
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 04 Feb 2007 : 21:37:56
|
Visto che Luglio (da irriducibile segugio qual'è) ha finalmente trovato evidenza, su un numero di TUTTOMOTO del 1982, del prezzo di una 4l0... mi sembra di attualità il post di ringraziamento a Roberto C.
UP
... le genuine emozioni di un appassionato come Roberto, che folgorato alla vista della 4l0, si ferma a chiacchierare con noi dello stand e poi, spente le luci della fiera, "ci" scrive per dirci... GRAZIE...
non so a voi, ma a me ha emozionato  
Che FORZA 'sta ERREDDI'  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Feb 2007 : 22:41:24
|
quote: Originally posted by Franz
Visto che Luglio (da irriducibile segugio qual'è)

quote: Originally posted by Franz
non so a voi, ma a me ha emozionato  
Pensa a me quando ho ricevuto il pacchetto da uno sconosciuto ma grande Amatore di RD.  
|
Edited by - n/a on 04 Feb 2007 22:42:53 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 04 Feb 2007 : 23:17:27
|
la passione è la vera forza che muove tutto,questo ne è un esempio: non si è spenta nonostante siano passati vent'anni e lui non possieda più quella moto,ma la vede rivivere nell'RDClub. penso che ognuno di Noi come ha fatto Roberto,col tanto o col poco,con la "quantità" o con la "qualità" può fare grande il ricordo di questa piccola grande moto che abbiamo nel cuore e che amiamo,e che rivive grazie a Noi e all'RDClub. mettiamo da parte le polemiche e non impantaniamoci nelle pozzanghere,se veramente vogliamo bene a quel "pezzo di ferro" che tutti Noi abbiamo nel garage,non facciamo spegnere la passione,il gesto di Roberto ci dovrebbe essere di insegnamento.GRAZIE GRAZIE per il tuo gesto Roberto
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|