Qualche giorno addietro qualcuno di noi (fore ax e maurord) parlavano di costruirsi/comprare un banco prova. Questa mattina ho trovato l'amico di mio padre che vende(svende per cessata attività) il suo. Se siete interessati via mail vi invio i dati del tipo.
P.S. trattasi di banco prova con una storia motoristica non indifferente,hanno girato:i motori Minarelli-Sachs di mio padre,i motori Kleider 50 gp degli anni 70,il primo motore KTM raffreddato ad acqua(il motore con cui correva Mauro Miele spedito a fine stagione in austria perchè la casa madre voleva studiarlo...e ritornato poi dall'austria senza la pompa dell'acqua e l'albero motore!),il motore KTM 125 usato per le gare in salita sempre negli anni 70 ecc.ecc.
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Hola'!!! Cipikkia interessantissimo il tuo banco prova, diciamo anche con un valore affettivo inestimabile!!! Poi posso metterci su anche il mio sputer?? :-D Se mettete insieme qualcosa, sarei curiosa di vedervi all'opera.... Ciao smanettun, buon lunedi'!!! Lizzy23!