| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 09:35:21
|
Rapido richiamo pubblicitario ancora una volta a favore del nostro Alex nazionale : ieri sera compro MotoTecnica di Febbraio, do una rapida sfogliata di fronte all'edicola prima di rimettermi il casco, quando, sbirciando di sfuggita l'articolo sulle sospensioni posteriori, l'occhio mi cade su un paio di foto di un bellissimo forcellone monobraccio citato come esempio (pag. 98) e montato su una R1 simil-prototipo dal vago aspetto familiare. Guardo bene e dico: cacchio, ma questa è roba di Alex! Chiamo "il secco" a volo e, manco a dirlo, ho conferma della cosa!
Morale: il nostro AX ormai finisce su MT pure quando non vuole!  Buona giornata a tutti
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 09:42:04
|
Grande Alex e grande al motociclista Fabio.  Passo a prenderlo se lo trovo. 
|
Edited by - n/a on 02 Feb 2007 09:42:31 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 11:14:56
|
........la classe non è paglia. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 11:16:30
|
| Grande alex come al solito non finirai mai di stupirmi e di meritarti pienamente tutti i nostri complimenti |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 11:31:58
|
Azz.. sono uscito e in edicola non c'è Moto Tecnica.  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 11:34:18
|
Per forza, parla di tecnica....... chi vuoi che lo compri con il trend odierno.....

Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 11:35:50
|
Si son daccordo ma un pò di pubblicità c'è.      |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 12:54:53
|
Insomma... a quando 'sta motofficina da special?    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 19:34:48
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Per forza, parla di tecnica....... chi vuoi che lo compri con il trend odierno.....

Alex
MINKIA....... il Cillit Bang è nulla   |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
| |
Topic  |