| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 23:37:41
|
Noto con grande piacere che il sito si sta arricchendo e "gli appartamenti" si stanno arredando pian piano.  Ottimo, se devo mandare qualche foto ditelo.
|
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 00:27:06
|
Bella storia ehhhh... mi fa piacere tu abbia notato.
Buttato l'amo   
Complimenti al BOSS altro che chiacchiere  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 08:21:32
|
    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 10:28:06
|
Se vi serve una mano non fate complimenti, per qualsiasi cosa siamo a completa disposizione.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 10:31:58
|
      |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 10:36:05
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
     
Stanno proseguendo i lavori sul sito, aggiungendo le foto la dove c'erano la pagine in costruzione. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 10:52:29
|
Pure a me, ma e' certamente meglio cosi' che il vedere il sito vuoto no ?
bravo Campa' trasmigra pure tutto il precedente se vuoi la veste grafica non e' certo all'altezza dell'attuale ma di solito quando vado a vedere un quadro, mica mi soffermo piu' di tanto sulla cornice 
Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 11:29:38
|
Grazie, mi era sfuggito. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 11:35:49
|
... e non solo fotografie, ma questo è più difficile da notare.
http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/docs/fork_job/PMF_YAMAHA_RD350.pdf
Lavoro iniziato l' 11 gennaio... Il sito è composto da tante pagine, peccato che il forum le "oscuri" un pò tutte.
Complimenti al Relatore, non è da tutti scrivere un articolo come questo. GRAZIE a nome di tutti i "cristi inferiori" del Club   !!!
    |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 12:03:03
|
quote: Originally posted by luglio94
Ahiahiahi Franz, lo avevo già detto, ma li rifaccio i miei complimenti.  
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=5932
... ma non ho inserito il link per ricevere complimenti. Volevo semplicemente segnalarlo anche nel bar. Il merito, comunque, è tutto di Campana, io ho solo "buttato l'occhio". Quella sera, iniziata alle 23,20, ci si ruppe addirittura la chiave dentro la toppa della saracinesca. L'abbiamo tirata giù a capocciate     ... vabbé era la seconda opzione... dopo quella di raggiungere Michele per farci dare il doppione.
Bella serata, immortalata da questo bell'articolo   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 12:21:20
|
Ottimo, Franz e Campana
togli solo la voce "cristi inferiori" perche' sebbene "il problema" non sia stato risolto, almeno le punzecchiate le avevamo superate, o sbaglio
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 14:15:47
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Ottimo, Franz e Campana
togli solo la voce "cristi inferiori" perche' sebbene "il problema" non sia stato risolto, almeno le punzecchiate le avevamo superate, o sbaglio
Alex
Beh, Campana è un "cristo de sopra" che si è prodigato per un "cristo de sotto"... entrambi svolgono le funzioni di supporto alla forcella... mi era sembrata una bella metafora rispetto all'argomento trattato ed al momento che stiamo vivendo sul forum.
Lungi da me l'intenzione di provocarti. Volevo anche riferirmi al fatto che Campana, riguardo alle forcelle, potrebbe permettersi trattazioni ben più complesse di quella pubblicata... quindi... TO BE CONTINUED   |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 14:25:20
|
OK, ti riporgo la mano (stavolta in modo virtuale)
l'arrampicata sugli specchi mi e' piaciuta 
Alex
|
 |
 |
|
Topic  |
|