| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Mar 2007 : 23:34:20
|
| Mi pare che non ne vogliate parlare, se è così rispetto al 100% la decisione, ma siccome traspare qualcosa....almeno tranquillizzateci. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 08:00:57
|
Dopo averci dormito su una notte io, il diretto interessato vi dico cosa è sucesso: la mia regina con all'attivo neanche mille chilometri a pensato bene di bucare un pistone, ora sono troppo confuso ancora x pensare cosa fare ma il pensiero che mi batte in testa da ieri mattina è di venderla.
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 08:17:34
|
UN grosso saluti e tutti e un grazie mille per la splendida giornata.
Un abbraccio caloroso a Riccardo . (Siamo tutti con te non ti demoralizzare.) |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 08:37:35
|
Mauro (hu pazzee), dovete sapere tutti che si è fatto la montagna in su e in giù con un pò di "gomma nell'olio", era rimasto senza gomme.    Bravissimo, anche se tu non lo ammetterai mai, ci davi dentro.  Io Ascona e la coppia Gatto/Gabry, abbiamo visto un'RD da fuori strada.     |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 08:43:13
|
quote: Originally posted by pavesino
la mia regina con all'attivo neanche mille chilometri a pensato bene di bucare un pistone, ora sono troppo confuso ancora x pensare cosa fare ma il pensiero che mi batte in testa da ieri mattina è di venderla.
Riccardo, mi spiace veramente tanto!!! So anche quanto ci tenevi e cosa rappresenta la regina per te. L'unica cosa che ho da dire è di non venderla xchè dopo tutto quello che c'hai dedicato sarebbe veramente un gran peccato. Un saluto Fè
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 09:09:07
|
Questo è un'altro pazzo, si è fatto in monoruota tutta la salita.    
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 09:15:02
|

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 12:43:48
|
Pavesì, ti consiglio di sentire Nicola, che ha passato un' odissea simile e sicuramente peggiore.... Lascia stare i cattivi pensieri !! Un abbraccio e tieni duro. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 13:11:51
|
Gatto, ho appena sentito Pavesi e mi ha raccontato a grandi linee la vicenda! Grande Luigi... Se ti va apriamo una società di recupero mezzi..... io faccio la notte e tu il giorno!     
Vai Pavesino, vedrai che tutto andrà a posto in poco tempo..  |
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 13:20:13
|
Perchè no, non sarebbe male, vedo che qui di clienti ne avremmo tantissimi.    |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 13:35:28
|
Ironici........................ Aspettate che capiti a voi poi vi lasciamo da soli..............Luigi tanto già il 1098 si smonta........... |

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 13:46:35
|
quote: Originally posted by maurord
Ironici........................ Aspettate che capiti a voi poi vi lasciamo da soli..............
...spe che mi do una lussatina a gli zebedei!!!!
Comunq anche questo era uno dei 20 motivi x cui non mi son presentato.Dopo 2000 km, non mi fidavo proprio a far strada.Scelta giusta o sbagliata?... |
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 14:52:43
|
quote: Originally posted by maurord
Luigi tanto già il 1098 si smonta...........
No sai comè hem, ero preso a lucidare la 2ua, e ho tralasciato l'altra.   |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 15:24:36
|
quote: il pensiero che mi batte in testa da ieri mattina è di venderla.
....stari mica scherzando !!!!!! guarda si ripara tutto ( che io mi ricordi .....)....coraggio e in bocca al lupo !
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 17:17:32
|
quote: Originally posted by vtr66pv
c'è anche qualcosa di magico,quando abbiamo schierato le moto per la foto nella piazza del Santuario,per un attimo mi è sembrato di rivedere una pagina di Motociclismo anni '80,una di quelle foto delle prove su strada che facevano sulle riviste,bello
CIAOOOOO alla prossima
Quando erano schierate, sono arrivati altri possessori di moto, che si sono fermati a guardarle, con occhi stupiti e qualcuno di loro commentava: "Non ho mai visto tutte queste RD tutte insieme!"   |
Edited by - n/a on 12 Mar 2007 17:17:57 |
 |
|
Topic  |
|